le nostre CUBE!!!!!!! - parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ugo77

Biker superis
16/9/13
385
74
0
wostich
Visita sito
Bike
Scott scale 910
Piccolissimo upgrade all'attacco manubrio per volere del biomeccanico
e6a17e21042f005abdcb144c4eb048e6.jpg
 

Ronin1975

Biker ultra
5/8/15
676
5
0
Sardegna
Visita sito
toglimi una curiosità, come vanno i freni Magura MT2 ?? Magura sulla nuova gamma freni ha tenuto per tutti i modelli lo stesso pompante e pure gli stessi pistoncini sulle pinze per MT2,MT4 e MT6 quindi presumo che l'entry level MT2 sia un freno di tutto rispetto!!:nunsacci:

In tutta onestà non mi fanno impazzire. Devo starci dietro parecchio ed è facile mandarli in crisi senza stressarli eccessivamente. Non li trovo modulabili, ma molto orientati sull'ON/OFF. Presto li sostituirò
 

alecine

Biker serius
15/6/05
149
0
0
sesto fiorentino
Visita sito
Ragazzi sulla mia ams120 ho un reggisella della e-ten con leva sottosella quella nera non rossa sapete se si può togliere e mettere un comando remoto al manubrio?non riesco a trovarlo da nessuna parte
grazie
 

fedelando86

Biker ultra
17/2/15
668
6
0
Visita sito
Ragazzi sulla mia ams120 ho un reggisella della e-ten con leva sottosella quella nera non rossa sapete se si può togliere e mettere un comando remoto al manubrio?non riesco a trovarlo da nessuna parte
grazie


Direi di si... C e il kit di conversione in cui si sostituisce il comando sottosella e si monta il remoto al manubrio


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

ndr75

Biker superis
6/6/13
418
32
0
...a casa mia...
Visita sito
Ma la scritta "S" dentro il triangolo rosso che abbiamo sul telaio della reaction carbon sl, dove le due righe rosse del tubo orizzontale terminano cosa vuol dire? Sotto la scritta "SL" indica il modello, ma quella dentro il triangolo cosa può essere????? La taglia no, perchè è sempre presente su tutte:nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci:...e allora cos'è???
 

ndr75

Biker superis
6/6/13
418
32
0
...a casa mia...
Visita sito
Ma la scritta "S" dentro il triangolo rosso che abbiamo sul telaio della reaction carbon sl, dove le due righe rosse del tubo orizzontale terminano cosa vuol dire? Sotto la scritta "SL" indica il modello, ma quella dentro il triangolo cosa può essere????? La taglia no, perchè è sempre presente su tutte:nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci:...e allora cos'è???

Ecco la foto del particolare:
 

Allegati

  • Cube.jpg
    Cube.jpg
    285,5 KB · Visite: 81

etefeno

Biker ultra
15/7/14
617
1
0
Visita sito
In tutta onestà non mi fanno impazzire. Devo starci dietro parecchio ed è facile mandarli in crisi senza stressarli eccessivamente. Non li trovo modulabili, ma molto orientati sull'ON/OFF. Presto li sostituirò

Beh non lo avrei mai detto :nunsacci: comunque se non ti piace l'effetto on-off allora ti consiglio di stare molto lontano da Shimano
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali

Canyonista82

Biker extra
12/11/14
791
154
0
Visita sito
Anche perché ho trovato una buona offerta per tutto il set, dischi compresi, e sono tentatissimo di fare l'acquisto

Non ci pensare troppo...shimano è ora il top dei freni come qualità prezzo...io ne ho provati di avid magura etc..shimano è tutta un'altra cosa...potenti instancabili se acvoppiati con i dischi icetech... e non sono x niente on/of..e una volta montati te li scordi...e se serve fare lo spurgo è facilissimo...shimano xt senza pensarci...
 

Canyonista82

Biker extra
12/11/14
791
154
0
Visita sito
Intanto la mia adorata reaction gtc race si è evoluta al monocorona!!!! Spettacolare!!!
 

Allegati

  • 20151209_160529.jpg
    20151209_160529.jpg
    370,2 KB · Visite: 78
  • 20151209_160502.jpg
    20151209_160502.jpg
    458,8 KB · Visite: 82
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo