le nostre CUBE!!!!!!! - parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

etefeno

Biker ultra
15/7/14
617
1
0
Visita sito
bah....io non sono molto d'accordo....ho gli SLX e sono modulabilissimi......quindi ti consiglio l'esatto opposto....valuta Shimano

Beh se per modulabili intendi avere una corsa a vuoto di 2 cm...allora si concordo.

C'è poi da dire che i freni Shimano attuali sono quelli che hanno il movimento più lungo dei pistoncini ed è per questo che hanno l'effetto leva morta.
Sto usando ora degli Sram Guide dopo essere passato da Slx e Xt è questi si posso affermare che sono modulabili. Tiri un pò la leva e subito iniziano a frenare e la risposta è proporzionata al movimento della leva stessa.
Con Shimano tiri e...niente!?!? Iniziano si a muoversi i pistoncini ma sono così lontani che per metà della corsa della leva le pastiglie non toccano il disco.
Comunque contenti voi...
 

Canyonista82

Biker extra
12/11/14
791
154
0
Visita sito
Io voglio i cobalt 3!!! [emoji7][emoji7]

Quanto li hai pagati? Come vanno??


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comprati su rcz 489 euro...dopo ormai 5 mesi posso parlarne solo bene...e li sto maltrattando parecchio...scorrevoli e rigidi al punto giusto..e danno la sensazione di essere più leggeri di quello che sono..x ora ottimi!!! E bellissimi☺
 

Canyonista82

Biker extra
12/11/14
791
154
0
Visita sito
Il pignone da 16 non l hai messo?

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Si certo..recuperato da una cassetta 10v della mia bdc nuova che non usavo sempre shimano..li ho dovuto fare una piccola modifica limando il dente interno grande x poi posizionarlo in modo da mantenere la linea della cassetta...funziona tutto egregiamente e mi trovo veramente bene..con il 30/42 vai ovunque
Comunque se dovete fare questo passo io vi consiglio di prendere direttamente una cassetta pignoni della Sunrace 10v 11/42 e sicuramente sarà ancora più performante e facile da installare...io l'ho vista dopo che ho comprato tutto...
 

aless73

Biker serius
6/4/14
190
0
0
Visita sito
Si certo..recuperato da una cassetta 10v della mia bdc nuova che non usavo sempre shimano..li ho dovuto fare una piccola modifica limando il dente interno grande x poi posizionarlo in modo da mantenere la linea della cassetta...funziona tutto egregiamente e mi trovo veramente bene..con il 30/42 vai ovunque
Comunque se dovete fare questo passo io vi consiglio di prendere direttamente una cassetta pignoni della Sunrace 10v 11/42 e sicuramente sarà ancora più performante e facile da installare...io l'ho vista dopo che ho comprato tutto...
Ok!! Io anche l ho fatta e mi trovo benissimo

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 

Ronin1975

Biker ultra
5/8/15
676
5
0
Sardegna
Visita sito
per i freni ringrazio [MENTION=183413]Canyonista82[/MENTION] per aver espresso la sua opinione che coincide con la mia......

Non ci pensare troppo...shimano è ora il top dei freni come qualità prezzo...io ne ho provati di avid magura etc..shimano è tutta un'altra cosa...potenti instancabili se acvoppiati con i dischi icetech... e non sono x niente on/of..e una volta montati te li scordi...e se serve fare lo spurgo è facilissimo...shimano xt senza pensarci...

:celopiùg::celopiùg:
 

mengus

Biker ciceronis
23/6/15
1.545
170
0
Visita sito
salve a tutti, qualcuno sa dirmi la misura dello stem (lunghezza) montato di serie sulle reaction gtc slt 2016 taglia L???
 

fedelando86

Biker ultra
17/2/15
668
6
0
Visita sito
E si su rcz si fanno ottimi affari..!!!

Pensa che dopo 10 gg che li avevo presi sul sito li vendevano a 459..


Infatti non lo conosco come sito... Ma se mi dici che ci si puo fidare e un ottima idea... Volevo pareri anche perche poi dovro prendere i 2 copertoni (direi maxxis) farli latticizzare e cambiare anche i dischi perche quelli della ltd sl sono centerlock... E la spesa non e piccola!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Canyonista82

Biker extra
12/11/14
791
154
0
Visita sito
Infatti non lo conosco come sito... Ma se mi dici che ci si puo fidare e un ottima idea... Volevo pareri anche perche poi dovro prendere i 2 copertoni (direi maxxis) farli latticizzare e cambiare anche i dischi perche quelli della ltd sl sono centerlock... E la spesa non e piccola!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Certo che ti puoi fidare...fanno pubblicita anche su una rivista mondiale come mtb action...comunque c'ho preso una montagna di cose..sempre a ottimi prezzi e tutto xfetto...la spesa è quella che ho fatto anche io...comunque x farti capire ora vendono su rczbikeshop.it dei mavic crossmax sl 2016 compresi copertoni mavic a poco più di 750euro...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo