Grazie gentilissimo. Salutifino al 2020 poi il telaio è cambiato
Grazie gentilissimo. Salutifino al 2020 poi il telaio è cambiato
Ciao a tutti , sono in procinto di acquistare la scalpel ht 4, non potendo provare la bici avrei bisogno di un consiglio sulla taglia , in base all' altezza 172 dovrei essere da M , come cavallo però ho 79 , per questo sono indeciso tra S e M
ogni 100h circa, mentre 2/3 volte l'anno effettuo la manutenzione base con sgrassante ed olio nuovoma la lefty ocho ogni quanto la fate revisionare?
leggevo che addirittura chiede manutenzione dopo 50 ore, che su una media di 5 ore settimanali significa praticamente ogni 2 mesi
quindi ogni 100 h la spedisci?ogni 100h circa, mentre 273 volte l'anno effettuo la manutenzione base con sgrassante ed olio nuovo
quindi ogni 100 h la spedisci?
L'altra manutenzione la fai praticamente a ogni uscita invece? in cosa consiste?
Mi piacerebbe ma son un pò frenato dalla lefty e dalla manutenzione che richiede
Guardo il video, vista la notevole attenzione che necessita la consigliresti?ogni 100h circa ( dipende dal dislivello e condizioni del terreno/clima ) la invio a cyclisme per una manutenzione pesante
adogni uscita controllo lo stelo ed eventualmente lo pulisco con straccio pulito
ogni 50h circa effettuo questa manutenzione :( molti rivenditori la fanno in autonomia )
da oltre 13 anni effettuo la manutenzione delle forcella dalla Durin Race alla lefty ocho di ora, non è complcato ma richiede tempo ed un po' di manualità; la lefty non richiede più manutenzione di altre forcelle, una qualunque forcella richiede manutenzione per essere al top, altrimenti vale la pena avere componenti costosi e lasciarli abbandonati
Io ho una Fox ora, prima ho avuto due lefty.ogni 100h circa ( dipende dal dislivello e condizioni del terreno/clima ) la invio a cyclisme per una manutenzione pesante
adogni uscita controllo lo stelo ed eventualmente lo pulisco con straccio pulito
ogni 50h circa effettuo questa manutenzione :( molti rivenditori la fanno in autonomia )
da oltre 13 anni effettuo la manutenzione delle forcella dalla Durin Race alla lefty ocho di ora, non è complcato ma richiede tempo ed un po' di manualità; la lefty non richiede più manutenzione di altre forcelle, una qualunque forcella richiede manutenzione per essere al top, altrimenti vale la pena avere componenti costosi e lasciarli abbandonati
si, certo! la consiglierei ad occhi chiusi, dal punto di vista funzionale la ocho è tra le migliori forcelle che abbia mai provato, di meglio mi ricordo solo la Magura Durin Race del 2010.Guardo il video, vista la notevole attenzione che necessita la consigliresti?
Ne parlano tutti molto bene per quanto riguarda il funzionamento.
si anche quello è vero,se uno fa 50 h di gara allora la revisione ci sta.si, certo! la consiglierei ad occhi chiusi, dal punto di vista funzionale la ocho è tra le migliori forcelle che abbia mai provato, di meglio mi ricordo solo la Magura Durin Race del 2010.
ogni componente da "gara" richiede un'attenzione particolare, puoi anche trascurarla come fanno molti ma così non ti durerà molti anni.
giusto per riportare una comparazione prova a controllare cosa richiede Fox :
Service Intervals
www.ridefox.com
Le vere ore di funzionamento dipendono dai percorsi che fai : 50 h su sterratini non equivalgono a 50 h di percorsi montani con 1500m dislivello a giro sotto la pioggia e nel fango
quando passerai alla Ocho ti renderai conto di cosa ti sei perso finora...
Io devo dire che con la fox ho fatto una revisione dopo un anno e mezzo e mi sembra andare benissimo.
Rumors dicono di una presentazione in streaming ai concessionari di un nuovo modello di Scalpel (full) simile ma NON uguale all'attuale...
Concordo pienamente sul discorso delle escursioni..Niente voci tutto vero.
Ocho da 120 di serie, attacco manubrio e manubrio in un pezzo unico, e geometrie aggiornate. La linea rimane un po quella attuale.
..
Si prevede grande svalutazione di tutte le bici da xc sotto i 120... Oramai la strada tracciata da scott é seguita un po da tutti.. Fra un po la massa considererà l escursione maggiore uno standard attuale ed il resto preistoria.. Anche se obbiettivamente al 99% delle persone 100mm é già abbastanza