17/10 consegno la bici al negoziante per lo scricchiolio al fodero del carro, aprono la pratica di richiesta di garanzia, cannondale chiede che le venga inviato il carro per ispezionarlo,notizie delle tua bici ?
8/11 mi comunicano che è stata accettata la richiesta di garanzia e che mi avrebbero inviato il nuovo carro.
10/11 mi contatta il negoziante dicendomi che il carro del mio colore non era disponibile e mi ha dato 3 alternative di colore, a quel punto tentennò e prendo tempo, la soluzione non mi andava proprio giù.
14/11 il negoziante mi sollecita chiedendomi cosa avessi deciso e li rispondo che non voglio nessuna delle proposte offerte, la bici non è minimamente simile all'originale, diventa invedibile,non la tirerei fuori neanche dal garage, riverniciarla perché loro non sono in grado di fornirmi una carro uguale non mi sembra giusto e perdo la garanzia. Quindi non esiste proprio . I termini di garanzia li ho letti e dice chiaramente che loro possono fornire un pezzo simile ma qua non ci siamo proprio. Poi non stiamo parlando di una bici da 1000 euro, ma sta soluzione nn sta proprio in piedi per me. Che trovino un alternativa . Che si mettono un po' anche nei panni del cliente cavoli.
21/11 ritiro l'intero telaio nuovo
Scusate se mi sono dilungato