Qualcosa di sicuro non va'. Una situazione irrealepressione delle dita
Qualcosa di sicuro non va'. Una situazione irrealepressione delle dita
il carro è completamente smontato dalla bici, poi se noti faccio solo pressione con due dita sulla superficehai provato a tenera con un mano fermo il fodero sulla parte alta ed con l'altra mano premi il fodero come hai già fatto ?
giusto per escludere che il rumore venga da qualche componente che la lega all'ammortizzatore ?
il carro è completamente smontato dalla bici, poi se noti faccio solo pressione con due dita sulla superfice
è la stessa sensazione che ho al tattomai sentito una cosa del genere, è come se si fosse sfibrato il carbonio
sui primi telai si era rotto il fodero basso prima dell'utilizzo della protezione plastica
l'ho portata lunedì, ci vorranno 10 giorni circa per la rispostaNovità del telaio?
aggiornamento: cannonadale ha richiesto che venga spedito alla loro sede per delle verifiche...diventerà una storia infinita
no dai, vedrai che in un mesetto avrai tutto, se il rivenditore è serio ( spero per te sia quello di san vito ) avrai risposte a breve
Presa a Coneglianono dai, vedrai che in un mesetto avrai tutto, se il rivenditore è serio ( spero per te sia quello di san vito ) avrai risposte a breve
Info: la campanatura della ruota posteriore della Scalpel HT è normale? Non è più asimmetrica come la vecchia F-si?
no la nuova Scalpel HT non più asimmetria sulla ruota posterioreInfo: la campanatura della ruota posteriore della Scalpel HT è normale? Non è più asimmetrica come la vecchia F-si?
io ho una se1, per cui con altra forcella, ma poi per il resto la minestra è simile. Ora se i 600 km sono effettivi, vuol dire che la bici è stata praticamente inutilizzata (da capire perchè). per cui immagino che con i controlli di routine sei a posto; io mi concentrerei sull'usura catena copertoni... in quanto se i Km sono veritieri dovresti avere una catena intorno al 50% (se di meno probabilmente è stata cambiata - se di più i km non sono veritieri) e copertoni dovrebbero essere ancora gli originali a banca bianca (se gialla sono stati sostituiti).ciao a tutti
mi è capitata l'occasione di mettere le mani su una scalpel carbon 2 del 2021 con 600 km all'attivo da app cannondale, avrei bisogno di un consiglio su cosa verificare in fase di acquisto, a parte le solite cose tipo movimento centrale ecc... visto la particolarità della forcella o se c'è anche altro, chiedo a voi che conoscete meglio di me la bici in questione....
grazie mille
notizie delle tua bici ?aggiornamento: cannonadale ha richiesto che venga spedito alla loro sede per delle verifiche...diventerà una storia infinita
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?