ma scusate avete dato un occhio ai listini cannondale sul sito? ma hanno di nuovo aumentato il listini?
Pare proprio di si.Una folliama scusate avete dato un occhio ai listini cannondale sul sito? ma hanno di nuovo aumentato il listini?
Se ne parlava già discussioni indietro. Dal 1gennaio 300euro in più. Cmq non solo cannondale ha aumentato i prezzima scusate avete dato un occhio ai listini cannondale sul sito? ma hanno di nuovo aumentato il listini?
No!Hanno ulteriormente aumentato!Hanno fatto 2 aumenti in gennaioSe ne parlava già discussioni indietro. Dal 1gennaio 300euro in più. Cmq non solo cannondale ha aumentato i prezzi
Porca miseria.... Appena lettoNo!Hanno ulteriormente aumentato!Hanno fatto 2 aumenti in gennaio
Hanno aumentato una prima volta ad inizio gennaio ed ora a distanza di neppure 1 mese, hanno aumentato nuovamente i listiniOltretutto tutti producono in Cina/Taiwan...mq non mi sembra che facciano aumenti ogni 15 giorni...
Se disdico l'ordine perdo la caparra però....Non riescono a consegnare causa mancanza componenti quindi devono aumentare per sbarcare il lunariocomunque se anche vengono disdetti degli ordini ne hanno che non riescono a tenerci dietro evidentemente
Se hai dato la caparra il prezzo rimane quello al momento dell'ordine se mi vuoi fare pagare il prezzo aumentato ti tieni la bici e mi ridai la caparraSe disdico l'ordine perdo la caparra però....
Certo, di fatti al primo aumento mi sono un po preoccupato, ho sentito il mio negoziante che mi ha confermato il prezzo, spero che confermi anche lo scontoSe hai dato la caparra il prezzo rimane quello al momento dell'ordine se mi vuoi fare pagare il prezzo aumentato ti tieni la bici e mi ridai la caparra
Ciao le gomme sono al paragone che avevo sulla Scott.
La gamba è quella che avevo sulla Scott perché sono sceso dalla Scott e sono salito sulla Scalpel e faccio le stesse cose e giri che facevo con la Scott sia in salita che in pianura,il peso cambia solo di g700 ,il peso in più lo paghi in salita no in pianura.
E ripeto che in pianura ho perso velocità se prima mi veniva facile tenere 35kmh adesso i 30kmh mi sono difficoltosi a teneri.
Ci stavo pensando di venderla ma gli do ancora la possibilità di farmi cambiare idea.vendi tutto che sei ancora in tempol'epo da un vantaggio del 2% se tra una bici e l'altra perdi 5kmh su 30in piano significa che l'altra era elettrica.
il massimo che può essere per la differenza (con tutte le variabili che esistono in queste prove empiriche.. vento contro, giornata no, ecc.. ecc..) è che la scalpel monta manubrio più largo e quindi se mantenuto ti troveresti più a bandiera e meno areodinamico...
prova a pensare se una bici da coppa del mondo fosse 5kmh più lenta di una bici avversaria sui tratti da 30kmh... il povero utilizzatore sarebbe doppiato.
Anche io non capisco come mai sia così poco scorrevole.gli ho persino montato ruote in carbonio ben più leggere ma è un camion da portare avanti in pianuraCi stavo pensando di venderla ma gli do ancora la possibilità di farmi cambiare idea.
Io ho solo mtb e oltre andare fare salita è relativa discesa faccio anche giri da 100km e oltre di argini e asfalto e ho notato che con la Scott mi veniva più facile a farli e tenere andature molto più alte che con la Scalpel.
Per adesso la tengo e provo a farla diventare più scorrevole se riesco in caso contrario valuterò il dà farsi.
Qualche giorno fa hai detto che con le ruote hai migliorato parecchio ed è tutta un'altra bici più reattiva e veloce in pianura ora è diventata un camionAnche io non capisco come mai sia così poco scorrevole.gli ho persino montato ruote in carbonio ben più leggere ma è un camion da portare avanti in pianura
Sempre stata un camion come sensazione.Certo che è più reattiva di prima,ma non la trovo soddisfacente per i miei gustiQualche giorno fa hai detto che con le ruote hai migliorato parecchio ed è tutta un'altra bici più reattiva e veloce in pianura ora è diventata un camion
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?