anchio... quando l'hai ordinata e quanto ti arriva?Bel thread! In attesa della SE1....sigh!
Fine luglio, dovrebbe arrivarmi questo mese....anchio... quando l'hai ordinata e quanto ti arriva?
io a metà settembre.. prima era prevista a dicembre poi è stata posticipata a marzo...Fine luglio, dovrebbe arrivarmi questo mese....
Caspita anche io ordinata a metà settembre con arrivo a dicembre .....io a metà settembre.. prima era prevista a dicembre poi è stata posticipata a marzo...
tu che modello hai preso? io ho preso la se 1 per l'esattezza il 23.09 e la data prevista era 23.12. poi ad inizio ottobre (per cui dopo l'ordine) il ciclista mi chiamava per confermarmi che la bici veniva disponibilie a fine dicembre, per cui me l'avrebbe consegnata i primi di gennaio.Caspita anche io ordinata a metà settembre con arrivo a dicembre .....
Io ho preso la carbon 3,domani devo passare in zona, mi fermo a chiedere notizie, speriamo bene, anche se vista la situazione generale e' possibile uno slittamentotu che modello hai preso? io ho preso la se 1 per l'esattezza il 23.09 e la data prevista era 23.12. poi ad inizio ottobre (per cui dopo l'ordine) il ciclista mi chiamava per confermarmi che la bici veniva disponibilie a fine dicembre, per cui me l'avrebbe consegnata i primi di gennaio.
poi doccia fredda... mi chiama a fine ottobre dicendomi che per problemi di approvigionamento di componenti la consegna slittava a marzo...
Ma veramente?Gia' a gennaio?A questo punto blocco l'ordineFammi sapere... Anche xchè a gennaio escono i nuovi colori...
a gennaio escono dei colori nuovi, e qualche allestimento in più. poi però le consegne partono da marzo.Ma veramente?Gia' a gennaio?A questo punto blocco l'ordine
i prezzi non risultano variati. ma a me la LTD mi sarebbe piaciuta ma mi sembra che batta sui 7.000 per cui inacessibileSperando che non alzino i prezzi! Comunque preferisco la SE1 con gruppo shimano 12v, la ltd non mi attizza
per curiosità che marcia hai nella foto?
Metteranno la nuova lefty con escursione 120a gennaio escono dei colori nuovi, e qualche allestimento in più. poi però le consegne partono da marzo.
io mi ero innterssato per la SE ed esce una LTD con lefty (stesso colore di quella che trovi sul sito US) e poi un allestimento SHIMANO per la SE2 (qui con due colori gialla e nera). per la 1 invese si aggiunge un colore BLU.
Non mi sono informato per quella "classica" ma immagino che anche ci siano delle aggiunte...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?