scusa ma cosa centra il carro visto che palesemente il rumore proviene da sopra negli attacchi dell'ammortizzatore?smonta il carro e controlla cuscinetti, boccole e du, riempi di grasso a volontà ma con giudizio
scusa ma cosa centra il carro visto che palesemente il rumore proviene da sopra negli attacchi dell'ammortizzatore?smonta il carro e controlla cuscinetti, boccole e du, riempi di grasso a volontà ma con giudizio
dato che sei meglio un controllo completo piuttosto che uno parziale.scusa ma cosa centra il carro visto che palesemente il rumore proviene da sopra negli attacchi dell'ammortizzatore?
ho trovato un vecchio articolo dove dicevano che le boccole non vanno ingrassate...Ciao io proverei intanto a smontare pulire e ingrassare le boccole dell ammortizzatore....
si sul fatto dell'acqua l'ho pensato anche io però la cosa che mi ha lasciato perplesso è il fatto che facendolo anche con sospensioni bloccate il rumore si produce nel primo impatto senza che nulla ruoti... come se derivasse dalla pressionedato che sei meglio un controllo completo piuttosto che uno parziale.
il fatto che dopo il lavaggio non faccia rumore significa che quel poco di h20 sta lubrificando qualcosa che dovrebbe essere lubrificato/ingrassato da altro.
io inizierei a controllare perni, boccole e cuscinetti, pulire le sedi , per finire una bella ingrassata, giro di prova e pulizia dell'eccesso di grasso/lubrificante
le forze non si scaricano solo sull'ammo ma su tutti il sistema.si sul fatto dell'acqua l'ho pensato anche io però la cosa che mi ha lasciato perplesso è il fatto che facendolo anche con sospensioni bloccate il rumore si produce nel primo impatto senza che nulla ruoti... come se derivasse dalla pressione
no, la uso poco non arriva a 2.000 kmle forze non si scaricano solo sull'ammo ma su tutti il sistema.
hai mai fatto una revisione dell'ammo?
Si la chiave ce l'ho l. Devo usare qualche accorgimento particolare ?se hai una dinamometrica rimuovi ammo ed il shock link, pulisci, lubrifica e chiudi con la coppia giusta
nulla di che, poni attenzione alle componenti che rimuovi e scaricati dal sito l'esploso così ti aiuta a rimontareSi la chiave ce l'ho l. Devo usare qualche accorgimento particolare ?
Figo quell'estrattore , che marca/modello è ??
... aggiugno... invidio anche la vostra officina... visto che occorre avere una marea di chiavi specificheInvidio la vostra manualità! Già mi girano quando i copertoni fanno i capricci e non vogliono tallonare, qua sarei da ricovero...
Ai negozianti già presentata ad inizio novembre con colori e specifiche. Al grande pubblico inizi 2024, prima della prima gara di coppa del mondo.Ciao ma quindi qualcuno sa quando la presentano la NUOVA ????
allega qualche fotoA qualcuno è capitato di trovare sugli steli dei micrograffi.. manutenzione ordinaria appena fatta 2 mesi fa e prima non c'erano....
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?