La se1 la trovi nuova dai 3500 ai 3800... Per cui da lì devi partire a meno di non trovare qualcuno non informato .. poi bisogna sapere l'usura dei componenti (pacco pignoni, catena, corona, copertoni ecc) x capire cosa dovrebbe sostituire il nuovo. AcquirenteRagazzi,buongiorno,a quanto portei vender la mia scarpe carbon 3 del dicembre 2020,cerchi carbonio, cambio xt completo, freni xt,telescopico.manubrio carbonio.pedali xt,7000 km
Ah ok,quindi tanto vale togliere tutti gli upgrade e venderli a parte.OkLa se1 la trovi nuova dai 3500 ai 3800... Per cui da lì devi partire a meno di non trovare qualcuno non informato .. poi bisogna sapere l'usura dei componenti (pacco pignoni, catena, corona, copertoni ecc) x capire cosa dovrebbe sostituire il nuovo. Acquirente
Ogni tanto ti leggo...sbaglio o non è mai sbocciato l'amore con questa bici? Scommetto che hai in mente di tornare a front...Ragazzi,buongiorno,a quanto portei vender la mia scarpe carbon 3 del dicembre 2020,cerchi carbonio, cambio xt completo, freni xt,telescopico.manubrio carbonio.pedali xt,7000 km
Strano c'è scritto cannondale e scalpel sul telaio...Ah ok,quindi tanto vale togliere tutti gli upgrade e venderli a parte.Ok
Aspetta ho visto la se1,ma non ha nemmeno una lefry,non si può neppure considerare una Cannondale
Giustamente dirrei, ha la leftyStrano c'è scritto cannondale e scalpel sul telaio...
Bicicletta Cannondale Scalpel Carbon 3 2023 Mrc | Mammoth
Bicicletta Cannondale Scalpel Carbon 3 2023 Mrc. Bicicletta Cannondale Scalpel Carbon 3 in carbonio, con trasmissione Shimano SLX / XT a 12 velocità e forcellawww.mammothbikes.com
Comunque qui vendono nuova la scalpel 3 a 2.800
Non so se prendo qualcosa ho mollo, comunque non mi sono mai trovato particolarmente bene.Ogni tanto ti leggo...sbaglio o non è mai sbocciato l'amore con questa bici? Scommetto che hai in mente di tornare a front...
Dico mica, non mi interessa attualmente a quanto si trovano, avevo chiesto a quanto potevo venderla, la mignon quelle ch sei trovano in giro, senza Lefty soprattutto!Perche senza, mi compro qualsiasi altra bicicletta che magari mi costerebbe pure meno.La vera differenza Cannondale la fa con Lefty,per il resto direi si equivalgono tutte.Che piaccia o no le scalpel si trovano nuove con un 35% sul listino
Bella la grafica con forcella, sterzo e manubrio dello stesso colore ... Curioso di vedere le altre versioni !!!Nuova Scalpel 2024
giusto per giustificare un aumento ...Nuova copertura protettiva 2024 della Ocho
Cioè qualcuno avrebbe smontato una lefty da una cdale per montarci, una qualsiasi, altra forca?Ciao, ho appena preso una Scalpel carbon 2021, la 3 mi pare (con la Sid 120 al posto della ocho) e telescopico fox montato dopo.
E' esattamente questa ma appunto con la Sid. Ho letto la storia della campanatura asimmetrica (o simmetrica, non ho capito) della ruota posteriore.
Ora monta delle Crest notubes 23mm con corpetto microspline (mozzo shimano base-base) e camere d'aria ma vorrei metterci le Newmen SL xa 25 già latticizzate che ho sulla Procaliber (corpetto XD) e fare cambio (oltre a recuperare il corpetto microspline per le newmen e quello XD per le crest che non so se sia facile) e poi vendere la procaliber.
E' fattibile la campanatura sulla newmen che voi sappiate? Se sì, di quanto deve essere? Vale la pena o mi tengo la crest al posteriore o entrambe?
Cioè qualcuno avrebbe smontato una lefty da una cdale per montarci, una qualsiasi, altra forca?
Boh...mi pare molto strano, probabilmente sarà un modello che già in partenza non prevedeva lefty. Arriveranno più ferrati di me sull'argomento...
Niente da dire, proprio bella. Non è che è una carbon 4 che nasce senza Lefty? altrimenti sarebbe interessante capire perché ha cambiato la forcella ...Si evidentemente il vecchio proprietario ha montato la Sid al posto della lefty, perché il resto della componentistica è identica a quella del video che ho linkato, pure il colore è lo stesso. L'ho presa in un negozio, quindi col vecchio proprietario non c'ho proprio parlato e non so chi sia. È come nuova comunque, penso abbia montato Sid e telescopico Fox kashima e poi non l'abbia più usata (non che mi dispiaccia la Sid, anzi. Poi è letteralmente nuova pure la forcella).
Quanto hai pagato in bici del genere?Si evidentemente il vecchio proprietario ha montato la Sid al posto della lefty, perché il resto della componentistica è identica a quella del video che ho linkato, pure il colore è lo stesso. L'ho presa in un negozio, quindi col vecchio proprietario non c'ho proprio parlato e non so chi sia. È come nuova comunque, penso abbia montato Sid e telescopico Fox kashima e poi non l'abbia più usata (non che mi dispiaccia la Sid, anzi. Poi è letteralmente nuova pure la forcella). Vedi l'allegato 627905
La protezione e' quella che faNiente da dire, proprio bella. Non è che è una carbon 4 che nasce senza Lefty? altrimenti sarebbe interessante capire perché ha cambiato la forcella ...
In quanto su una qualsiasi altra bici ci sta cambiare la forcella e poi venderla così comè, ma su una scalpel no; la puoi togliere ma poi quando la vendi rimonti la LEFTY,
Vedo che ha una bella protezione sotto il telaio, riesci a darmi qualche riferimento, mi potrebbe interessare prenderne una uguale.