Le nostre ancillotti quì!!!!!!

cruciani daniele

Biker superis
24/11/09
349
4
0
selci lama
Visita sito
Bike
santa cruz 5010, on one imbreed, kona rove st
scusa ma non capisco cosa intendi ... parli della mia .. o di una eventuale scarab che nasce con la possibilità di montare la doppia ?

... per la pedalata non ti preoccupare ... sale benissimo dappertutto ... soprattutto in sterrato ha una trazione incredibile

si si parlo di una scarab che nasce con la possibilita di ospitare doppie!
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.022
2.932
0
-
Visita sito
Bike
-
ci metti una revelation o una 32 da 150 e sei a posto ... e ci risparmi sia in soldi che in peso

per il discorso doppia .. naturale .. se nasce per doppia nessun problema .. ;-)
 

ci-clo

Biker infernalis
22/10/04
1.829
624
0
italia
Visita sito
Bike
Banshee Rune, Ancillotti FRY, MDE Damper
ho messo sul mercatino la mia scarab

lo segnalo qui .. in modo che magari possa finire in mano a qualche appassionato del marchio ... piuttosto che a qualcuno che magari nemmeno conosce la storia di questi artisti fiorentini ...........

http://mercatino.mtb-forum.it/showproduct.php/product/138297/cat/500http://mercatino.mtb-forum.it/showproduct.php/product/138297/cat/500

:celopiùg:

ciao,
posso chiederti quanto costa il telaio scarab nuovo? Per acquistarla sei andato direttamente da Ancillotti o si può fare via email/telefono?
Peccato che la tua è un pò grande per me (sono alto 1.65) e non può montare la doppia.

thanks
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.022
2.932
0
-
Visita sito
Bike
-
telefona ad Ancillotti ... sono disponibili e ti puoi togliere ogni dubbio ... ed eventualmente puoi ordinare direttamente la bici ... non è indispensabile andare alla factory di persona
 

il pratese

Biker novus
2/3/11
38
0
0
prato
Visita sito
Ciao nessuno ha la nuova FRY son curioso di sapere come va??? ne approfitto per mettere la foto del mio scarabeo FR ciao

img0066gg.jpg
 

andreapg

Biker popularis
30/6/08
87
0
0
Umbria
Visita sito
Vorrei ringraziare gli Ancillotti per la cortesia e la disponibilità con cui mi hanno ricevuto oggi facendomi vedere tra l'altro anche la stupenda FRY........di cui mi sono follemente innamorato.
Tommy.....a presto per i dettagli....dell'operazione

:balla-co:
 

Tuot

Biker cesareus
Motare una forka da 150/160 su una scarab 130 è una ca..ata o è una cosa fattibile ???

In termini di robustezza del telaio: fattibilissima.

Non so se è una buona idea in termini di geometria per il tipo di utilizzo a cui è destinata la bike, io tengo sempre a mente che le ancillotti - nel proprio dna - hanno un angolo sterzo abb rilassato che combinato ad altri fattori (tipo baricentro basso e sospensione super sensibile) la mantengono maneggevole. Ma se si esagera nella "rilasatezza" dell'angolo sterzo, temo si perda quel bilanciamento a cui la bike per come progettata aspira.
 

mauro66

Biker forumensus
18/1/03
2.102
0
0
58
Sesto Fiorentino
Visita sito

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo