Le nostre ancillotti quì!!!!!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

paperp

Biker tremendus
6/10/04
1.148
0
0
Firenze
Visita sito
No credo sia la foto..deve essere una misura tipo S
bellissima, anche se non ho ancora capito perchè sia così difficile trovare foto di telai in colori differenti da quelli diciamo "team Ufficiale" che ci sono sin da quando ero piccolo...
Sbaglio o il carro post è leggermente piu compatto?Il Ppassante è default adesso, o lo era anche nel 2007?
Chi me la regala?? :-)
 

paperp

Biker tremendus
6/10/04
1.148
0
0
Firenze
Visita sito
Via ! O chi è quel matto con le gomme da bitume sulla anci??
un me ne ero mia accorto!!
Arrestiamolo!!come un gioiello 'osì in quelle condizioni?
Dai scherzo ma promuovo una colletta forumandiola per regalarti un BCD a patto tu tolga quelle gommacce!!
ViiAA! :rosik: :smile::smile:
 

Cos78

Biker paradisiacus
2/5/06
6.243
3
0
46
est
Visita sito
Mauro, cosa pesa quel bash?

------------

io ho quasi messo in configurazione definitiva la mia (oggi ho finito di lucidare a specchio il carro, i piedi della forca e le pedivelle) e quindi a breve fotuzze (devono prendere delle viti in titanio gold e 2 pedali nuovi)...
 

mauro66

Biker forumensus
18/1/03
2.102
0
0
58
Sesto Fiorentino
Visita sito
Mauro, cosa pesa quel bash?

------------

io ho quasi messo in configurazione definitiva la mia (oggi ho finito di lucidare a specchio il carro, i piedi della forca e le pedivelle) e quindi a breve fotuzze (devono prendere delle viti in titanio gold e 2 pedali nuovi)...
E' pesato 19,90 € del mio portafoglio!!!!!!:smile::smile::smile:
Comunque non penso che montare un bash serva ad alleggerire la mtb, probabilmente peserà come la corona grande che ho tolto, non lo sò perchè l'ho scelto e me lo hanno montato assieme alla forcella.
 

mauro66

Biker forumensus
18/1/03
2.102
0
0
58
Sesto Fiorentino
Visita sito
http://ancillotti.skyrock.com/

direi di arruolarlo tra di noi!

F

Mauro, volevo fare la stessa cosa, togliere la corona grande e mettere un bash guard.
Credo che però ci perda qualcosa in peso, ma chissenefrega?!
Quanto pesa la tua adesso?
La Albert sono da 2.35?

Il bash se ti piace montalo, che te ne frega del peso, comunque cambierà poco, sia in meglio che in peggio!!!!!

Le Albert sono 2,25, altrimenti sarebbero le Fat Albert se fossero da 2,35

Il peso adesso, è 14,600 kg, un pò pesante ma secondo me è ideale così come è per farci di tutto, la ritengo una mtb molto polivalente, molto pedalabile in salita e molto divertente in discesa.
 

mauro66

Biker forumensus
18/1/03
2.102
0
0
58
Sesto Fiorentino
Visita sito
ass.mente d'accordo!
Anche se quella pipa+manubrio la vorrei più cattiva..pipa corta e ritta e bars rised!!
Degustibus ovvio.
Certo che non invecchia alla svelta eh?!
anno?
Ha esattamente un anno, anzi ancora non lo ha compiuto!
Per la pipa e manubrio, che dirti se non che mi è sempre piaciuto da morire l'attacco VRO e manubrio flat della Syntace?
A questo ti aggiungo che mi piacerebbe molto provare il riser, ma sempre Syntace.
 

Cos78

Biker paradisiacus
2/5/06
6.243
3
0
46
est
Visita sito
Il bash se ti piace montalo, che te ne frega del peso, comunque cambierà poco, sia in meglio che in peggio!!!!!

ti chiedevo il peso perchè ci sono bash anche molto leggeri tipo il Blackspire God 36t che pesa 60 grammi.

sulla Scarab al momento ho una 26/36+bash race face.
quest'ultimo non l'ho ancora pesato ma è dichiarato mi pare per 140 grammi ed è considerato pure leggerino...
 

paperp

Biker tremendus
6/10/04
1.148
0
0
Firenze
Visita sito
si lo so che sono fatte su misura, ma orientativamente un top tube un angle un perno perno mica mi farebbe schifo saperlo
Non sempre abbiamo tempi e dispo per ottenere info richieste.
Apropo , un giorno di questo faccio un sito non uffi per anci, e poi se vogliano reindirizzano il dns e glielo regalo!Cavolo , possibile saranno 5 anni non sono in grado di farsi fare un sito navigabile in senso stretto?Fà una rabbia quando lo visiti.
Fine OT
 

paperp

Biker tremendus
6/10/04
1.148
0
0
Firenze
Visita sito
ma non so se scherzi ma a parte non essere allineato con le regole w3c per la navigazione è assai da aggiornare;ci sono riferimenti al 2006:alcuni link non funzionano;capire realmente dove sei nella mappa del sito a volte arduo;titoli sottolineati che sembrano cliccabili e non lo sono;
Per l'amor del cielo se poi consideriamo come era fino a 1 anno e mezzo fa mi sembra tanto meglio..però dire che è navigabilissimo, e non ha nemmeno il menù fisso di sx o quello orizzontale credo sia romanticismo. ;-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo