Le nostre ancillotti quì!!!!!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

itreb

Biker assatanatus
8/9/05
3.432
0
0
VR
Visita sito
la revelation va molto bene solo che la vedrei meglio su una bici trail più leggerina... insomma sulla scarab meglio una pike!

sulla mia scarab mancano alcune cosette... devo prendere due belle manopole, l'aggancio formula per trigger sram e i frenuzzi nuovi visto che ho venduto gli hope... per prendere un paio di freni molto simile.
sono lungo come la quaresima perchè ero indeciso se riprenderli con lo schema cromatico degli hope oppure in tinta con la guarnitura che tra parentesi non è ancora pronta perchè per lucidarla a specchio ci stò metendo più tempo del previsto... :spetteguless:

bastava dirlo che hai preso gli oro bianco...oppure forse i formula the one greg minnar edition?? o-o

Comunque la revelation non è per nulla fragilina...io l'ho provata e mi è sembrata molto valida...inoltre in molti la usano in 4x e li una buon forca serve...non so vorrei provare...
 

Cos78

Biker paradisiacus
2/5/06
6.243
3
0
46
est
Visita sito
bastava dirlo che hai preso gli oro bianco...oppure forse i formula the one greg minnar edition?? o-o

Comunque la revelation non è per nulla fragilina...io l'ho provata e mi è sembrata molto valida...inoltre in molti la usano in 4x e li una buon forca serve...non so vorrei provare...

guarda i bianco li ho scartati quasi subito.

ero indeciso tra i the Cleg, i Diva, i the one lisci e i the one GM edition.
Alla fine stò optando per i the one lisci più che altro perchè molto simili agli hope come schema colori e perchè stanno bene col resto della bici.
I GM stavano in tinta col carro, pedivella e se avessi tenuto la lefty, pure con la forca!
ORa però che la lefty è smontata.... :mrgreen:

I Diva o i the Cleg aspetto di sapere quanto pesino e poi vedo se è il caso di metterli nella biga della morosa....

sulla revelation: dipende molto dal tuo modo di guida: io trovo non rigidissima neanche la pike... fa te!
Cioè è rigida ma non come la avrei voluta: in paragone la mia lefty è decisamente più rigida...
 

itreb

Biker assatanatus
8/9/05
3.432
0
0
VR
Visita sito
guarda i bianco li ho scartati quasi subito.

ero indeciso tra i the Cleg, i Diva, i the one lisci e i the one GM edition.
Alla fine stò optando per i the one lisci più che altro perchè molto simili agli hope come schema colori e perchè stanno bene col resto della bici.
I GM stavano in tinta col carro, pedivella e se avessi tenuto la lefty, pure con la forca!
ORa però che la lefty è smontata.... :mrgreen:

I Diva o i the Cleg aspetto di sapere quanto pesino e poi vedo se è il caso di metterli nella biga della morosa....

sulla revelation: dipende molto dal tuo modo di guida: io trovo non rigidissima neanche la pike... fa te!
Cioè è rigida ma non come la avrei voluta: in paragone la mia lefty è decisamente più rigida...


So che sei un esoterico...ma i diva non li conosco...:nunsacci:
 

Cos78

Biker paradisiacus
2/5/06
6.243
3
0
46
est
Visita sito
i DIVA sono questi, prodotti da ALutech e che dovrebbe essere commercializzati a brevesissimo:

divagriff1xa6.jpg

divasatte2hz3.jpg



I The Cleg vecchia versione sono questi ma a breve escono PM (e sono curioso di vedere come avranno mantenuto la forma della pinza a zanzara...):


displaytemp334fdhq7.jpg

trickstufftheclegcalipesq7.jpg





questi sono i bellissimi the one GM limited edition:

2076836172f4adf5d947bfl3.jpg

2076624038ae8cd7dd40bcp9.jpg

20766241803f159d5af4bzb4.jpg





Questi sono i the one neri opachi con gli adattatori anodizzati rossi, anche questi limited edition:

cube21200512865wa9.jpg



e questi alla fine quelli che monterò:

theone2we8.jpg

prodimg4mx7.jpg
 

elilla

Biker popularis
21/8/05
46
0
0
tortona (AL)
Visita sito
tutto ok centrato ruota e girato i freni.uscito oggi 25 km saliscendi su bitume è dura da pedalare,saranno le maxxis da 2,35.riprovo con gomme stradali e poi ti dico.l'attacco manubrio per pedalare è corto voglio provare l'altro.sabato posterò le foto della mia bella.tomaso frp in economia.
 

Tortello

Biker superis
29/8/03
366
1
0
54
Firenze
Visita sito
Ho cambiato la foto, questa è venuta meglio.

Ho comprato solo il telaio e i freni da Ancillotti, il resto dei componenti li ho trovati su Ebay.

Devo ancora fare i conti per vedere quanto ho speso!
 

Allegati

  • Tomaso-DHP-2007_-001.jpg
    Tomaso-DHP-2007_-001.jpg
    165,4 KB · Visite: 87
  • Tomaso-DHP-2007.jpg
    Tomaso-DHP-2007.jpg
    178 KB · Visite: 100

elilla

Biker popularis
21/8/05
46
0
0
tortona (AL)
Visita sito
grazie al mio amico silvio ho di nuovo una ancillotti.eccola in versione stradale/invernale/passeggiatina al parco con famiglia.
 

Allegati

  • IMG_0597.jpg
    IMG_0597.jpg
    135,8 KB · Visite: 63
  • IMG_0596.jpg
    IMG_0596.jpg
    133,6 KB · Visite: 96

Cos78

Biker paradisiacus
2/5/06
6.243
3
0
46
est
Visita sito
trovo il telaietto reggisella più sproporzionato rispetto i modelli vecchi oppure ho preso un abbaglio dalla prospettiva della foto?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo