Le nostre ancillotti quì!!!!!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Cos78

Biker paradisiacus
2/5/06
6.243
3
0
46
est
Visita sito
ma non so se scherzi ma a parte non essere allineato con le regole w3c per la navigazione è assai da aggiornare;ci sono riferimenti al 2006:
questo sì!
manco sono stati presentati i nuovi prodotti...
alcuni link non funzionano;
quali?:nunsacci:
capire realmente dove sei nella mappa del sito a volte arduo;
boh... hai la barra dei menu in alto e posizionandoti apri il sotto menù.
non capisco cosa ci sia di difficile nell'orientazione...
o..però dire che è navigabilissimo, e non ha nemmeno il menù fisso di sx o quello orizzontale credo sia romanticismo. ;-)

ma è obbligatorio il menu a sinistra?:nunsacci:
quello orizzontale in alto c'è!

Comunque gusti di navigabilità a parte (visto che siamo OT... :mrgreen:), le mancanze sono lo scarso aggiornamento (qui ti quoto!) e la mancanza di materiale scaricabile (manuali, tech docs etc..)
Per il resto avrei preferito maggiori foto dei soli telai e magari una sezione shop con accessori e abbigliamento.
 

paperp

Biker tremendus
6/10/04
1.148
0
0
Firenze
Visita sito
Si la barra menu in alto e/o sinistra verticale se vogliamo fare i pignoli è oramai d'obbligo.Intendiamo quelle con bottoni senza uso di Flash( crea probs per chi ha problemi di vista e altre malattie epilettiche).
I link non funzionano..dopo vò a vedere..non ricordo adesso(che pigro che sono..)
Invece per quello che hai scritto in fondo ti STRAQUOTO.
Mi riscuso per l'OT partito da me.
 

Cos78

Biker paradisiacus
2/5/06
6.243
3
0
46
est
Visita sito
Intendiamo quelle con bottoni senza uso di Flash( crea probs per chi ha problemi di vista e altre malattie epilettiche).
al pari dei banner, delle gif animate etc.
insomma tutti i siti o almeno il 99% potrebbe creare problemi in tal senso... ;-)

a tal senso la circonferenza su firefox che è animata durante il caricamento o l'aggiornamento di una pagina è già di per se problematica per i malati di epilessia...

ma qui siamo troppo OT, continuamo a parlare di bici! o-o
 

paperp

Biker tremendus
6/10/04
1.148
0
0
Firenze
Visita sito
Ciao Tortello , la tua dhp la ricordo anche a memoria senza andare a vedere il link!Tranqui!
Intendevo foto non diramate/pubblicate direttamente da Ancillotti , con 1 occhio diriguardo per le frp, che se ne vedono sempre poco,nonostynte la bellissima raccolta che uno del forum(non ricordo nick) ha fatto.
 

paperp

Biker tremendus
6/10/04
1.148
0
0
Firenze
Visita sito
UNa frp con all'avantreno una fork come questa come potrebbe essere secondo voi?troppo pochi 150 mm?
Ci stò pensando seriamente, ma ho sempre visto marzocchi su ancillotti.

FSFX_36_talas_rlc.jpg
 

Federico FVG

Biker forumensus
7/6/06
2.227
0
0
Spilimbergo (PN) - Friuli V.G.
Visita sito
Bike
Specy Stumpjumper FSR EVO 29" m.y. 2013
ho visto sul sito la nuova FRP... è da sbavo!!!!!!!!!!!!!!!!! troppo bella!!!!!!!!!!!!!!!!! quella colorazione cromata le dà veramente un tocco speciale (poi hanno cambiato molti particolari mi sembra, è più aggraziata) e soprattutto adesso la vedo montata con belle forche robuste!!! però una 66 ad aria ci starebbe ancora meglio...


Ma quanto è bella quella blu del '98???? un capolavoro!!!
 

mikedebike

Biker extra
13/12/06
703
0
0
Domodossola
www.pedalemolle.it
un uccellino mi ha parlato di un (quasi)mega raduno spontaneo di ancillotti al mottarone........

Si è vero, domenica 24 cm ci siamo ritrovati in molti al Mottarone, c'era Tomy,il Marco Bugnone,MM,il Frulloni,l'Elisa Fantonetti gli Aleotterthon & C. :}}}:tanto per citare quelli che conosco,ed un sacco di altra gente ancillottiana...sembrava propio un Ancillotti-day.....tutta gente che girava forte.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo