Le nostre ancillotti quì!!!!!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

mauro66

Biker forumensus
18/1/03
2.102
0
0
58
Sesto Fiorentino
Visita sito
sicuro? direi proprio di no, pensa che vendono anche sul forum direttamente ....
Intendevo dire che le costruiscono e naturalmente rivendono, anche sul forum, ma solo quello che fanno loro, al limite potranno fare un pò di compravendita di usato,ma solo ed unicamente di bici da loro costruite. Non penso si perdano con mtb di altri marchi. Comunque nessuno meglio di Ancillotti potrebbe rispondere!!!!
 

mauro66

Biker forumensus
18/1/03
2.102
0
0
58
Sesto Fiorentino
Visita sito
mazza quanti scarabei girano della tue parti .. sarai mica egiziano ... o-o si skerza belle le ancelle .
Figurati che questa mattina ne ho trovata un'altra in giro che non avevo mai visto, era una Scarab CC, presumo di qualche anno fà.
Probabilmente dalle nostre parti ce ne sono un pò di più che altrove perchè siamo abbastanza vicini alla Sambuca dove c'è Ancillotti.
 

itreb

Biker assatanatus
8/9/05
3.432
0
0
VR
Visita sito
Tutto quello che cerchi è qua: http://www.ancillotti.com/4x.htm o-o

Che velocità...comunque qualcuno l'ha provata?...so che Ancillotti storcerebbe il naso ma come la vedete per un uso am molto fun??
Tanto per intenderci per un uso simile alla blur 4x...che in molti usano come seconda bici affianco della dh per pedalare ma rimanere molto divertente...so bene che c'è la scarab FR...ma mi piace molto questa linea sloop e bassa:
photo_scarab_x_big.jpg
 

peder

Biker urlandum
30/11/05
518
0
0
abbiategrasso
Visita sito
Scusate se mi intrometto, vorrei prendere una ancillotti con delle caratteristiche simili a una prophet quindi 140 di escursione, pedalabile in salita ma godibile in discesa, sapete indicarmi il modello che ha queste caratteristiche.
grazie Pietro
 

mikebiker

Biker assatanatus
7/2/03
3.489
12
0
Modena
www.aws.it
scarab fr , ha 130 ... 3,200 kg telaio completo di ammo a molla ... è quella gialla e bianca postata poco + su da itreb , i colori sono personalizzabili come le misure e l'ammo , ke vuoi di + dalla vita ... una bike fatta da 1 toscano o-o
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
io non l'ho posseduta ... sognata sì, avuta no:zapalott:!

Erano i tempi dell'Aspes Navajo, dei primi Caballero ... marò che ricordi!

già solo per quello me la comprerei una Ancillotti!
 

peder

Biker urlandum
30/11/05
518
0
0
abbiategrasso
Visita sito
io non l'ho posseduta ... sognata sì, avuta no:zapalott:!

Erano i tempi dell'Aspes Navajo, dei primi Caballero ... marò che ricordi!

già solo per quello me la comprerei una Ancillotti!

dei genesis dei led zeppelin, sulla moto si caricavano le ragazze con le tette grosse poi si accelerava per farle agrappare, che bella sensazione che bei tempi.
forse sono andato un po fuori tema ma ancillotti per noi vuol dire anche questo.
ciao pietro
 

franzpro

Biker novus
21/6/07
35
0
0
ancona
Visita sito
Ho cambiato la mia Prophet 1000 del 2006 con la Scarab Fr è dopo circa 1 mese di utilizzo posso dire che in discesa è un altro pianeta e in salita sale lenta ma inesorabile grazie ad una trazione incredibile.
Consiglio a tutti di mettere gli Hope M4, sono eccezionali (venivo dai Louise Fr della Prophet 1000, lascia perdere).
Consiglio comunque a tutti di passare sempre da Ancillotti per ritirare la bici in modo da settarla bene, scegliere la molla dell'ammo giusta e comunque è un piacere andarci!

Devo solo fare qualche modifica perchè l'impostazione "seduta" mi causa un pò di indolenzimento lombare.

Che mi consigliate?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo