Le nostre ancillotti quì!!!!!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

itreb

Biker assatanatus
8/9/05
3.432
0
0
VR
Visita sito
bellissima itreb,con quie dischetti ti trovi bene???come mai non un po piu' grandi???

Sono in fase di upgrade...attendo una coppia di freni nuovi, penso monterò il 180 davanti...o forse entrambi...dipende molto dall'impianto...prima avevo degli hayes da 200 ed erano troppo poi sono passato ai k18 e anche quelli da 200 erano troppo questi da 160 sono praticamente inesistenti...vedremo i prossimi! o-o
 

itreb

Biker assatanatus
8/9/05
3.432
0
0
VR
Visita sito
molto bella!

che freni hai deciso di montare?
con la am2eta ci vedrei bene dei formula the one...

Sono molto indeciso sull'altra bici mi trovo molto bene con i k24, ho già avuto k18 e vanno anche loro molto bene.:i-want-t:
Stavo guardando una coppia di XT 2008, credo che si adattino bene alla bici, i the one sono molto belli ma hanno un costo un po' altino da montare sulla seconda bici...o-o
 

Federico FVG

Biker forumensus
7/6/06
2.227
0
0
Spilimbergo (PN) - Friuli V.G.
Visita sito
Bike
Specy Stumpjumper FSR EVO 29" m.y. 2013
ciao ancillottisti!!! davvero tutte belle bici, devo dire che esteticamente non im entusiasmano ma certe colorazioni sono bellissime!!

Volevo chiedervi 1 parere: sto cercando 1 bici da FR molto agile e maneggevole (non necessariamente pedalabile - solito esempio la Transition Bottlerocket: spessa ma agilissima) ma che sia abbastanza resistente da poter andare senza aver paura di spaccare tutto... peso 63 kg quindi non mi serve 1 Scream, per intenderci...
Ho trovato in vendita dalle mie parti (circa) questa TomasoFRP del 2004 solo telaio (http://www.freeridemtbnordest.com/joomla/index.php?option=com_smf&Itemid=41&topic=4066.15) revisionato a febbraio '07... il prezzo è 800€ trattabili.
Ora:
1- è adatta per quello che vorrei farci? soprattutto supporta forcelle belle spesse (tipo 66) oppure è troppo leggero?
2-com'è a guidabilità? specie di agilità
3-il prezzo non è alto per 1 telaio del 2004? sarà ancillotti quanto vuoi, ma cavolo per 700€ ho trovato banshee chaparral del 2007 (che mi intriga veramente tantissimo, però e a Roma... onestamente x me a vederla in foto dà 10 a 0 all'ancillotti, senza offesa!!!)... la revisione nel febbraio '07 vuol dire che in pratica il telaio è nuovo? so che ancillotti quando revisiona non scherza... cmq io sarei disposto a pagare quel prezzo (per il solo telaio!!!) solo se è praticamente nuovo

Grazie 1000 delle risposte!!
 

Allegati

  • index.php.jpg
    index.php.jpg
    47,8 KB · Visite: 94
  • index.php1.jpg
    index.php1.jpg
    39,4 KB · Visite: 53
  • index.php2.jpg
    index.php2.jpg
    47,8 KB · Visite: 38

Cos78

Biker paradisiacus
2/5/06
6.243
3
0
46
est
Visita sito
c
Ora:
1- è adatta per quello che vorrei farci? soprattutto supporta forcelle belle spesse (tipo 66) oppure è troppo leggero?
2-com'è a guidabilità? specie di agilità
3-il prezzo non è alto per 1 telaio del 2004? sarà ancillotti quanto vuoi, ma cavolo per 700€ ho trovato banshee chaparral del 2007 (che mi intriga veramente tantissimo, però e a Roma... onestamente x me a vederla in foto dà 10 a 0 all'ancillotti, senza offesa!!!)... la revisione nel febbraio '07 vuol dire che in pratica il telaio è nuovo? so che ancillotti quando revisiona non scherza... cmq io sarei disposto a pagare quel prezzo (per il solo telaio!!!) solo se è praticamente nuovo

1) sì se la taglia va bene... quella è riportata come M sull'annuncio ma una M è in genere piccolina per 182cm...
2)mai provata la frp...
3) nuova costa 2200 di solo telaio... il prezzo è buono se è stata revisionata...io ho pagato così una scarab 05!
 

iuppareppa

Biker paradisiacus
1/11/02
6.390
2
0
Maranello
www.ciclonatura.eu
Sono molto indeciso sull'altra bici mi trovo molto bene con i k24, ho già avuto k18 e vanno anche loro molto bene.:i-want-t:
Stavo guardando una coppia di XT 2008, credo che si adattino bene alla bici, i the one sono molto belli ma hanno un costo un po' altino da montare sulla seconda bici...o-o

I Nuovi XT mi sembrano mooolto validi Io ci farei un serio pensierino: non sono male nemmeno le ruote XT...
 

itreb

Biker assatanatus
8/9/05
3.432
0
0
VR
Visita sito
chi mi consiglia una forka per un Tomaso frp?voglio pedalare scendere e non ho un capitale da spendere,preferirei un usato così risparmio qualcosa.grazie e tanti auguri a tutti!

Io ti direi una 66 sl ata 07 in fin dei conti è come una 55 08 solo con più escursione, pesa 2600g pesata con perno e canotto da tagliare, in salita la porti a 140 e in discesa a 180, io ne ho una in vendita con cartuccia 08 senza più problemi legati alla perdita di pressione delle prime uscite.
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.803
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
a me le ancillotti piacciono parecchio, ma sono un po' carenti nella varietà di colorazioni e grafiche...
poi da un anno all'altro potrebbero giocare un po' di più sulla sagoma delle tubazioni, senza variare la geometria globale che è ormai collaudatissima ed efficace...
Che ne pensate?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo