ho guardato nel sito del parco, e mi sono accorto che tutte queste nostre discussioni sono inutili, infatti (sempre che mi sia orientato bene) il sentiero di cappelletta crippa è VIETATO ALLE BICI.
anche per te Bughi, quel bel sentiero lungo il torrente che parte da cà soldato... è vietato...
nel giro che ho fatto ieri mi avrebbero tirato via il patentino della bici, poi avrei potuto solo andare in macchina(anche nel parco, con tutte quelle che girano...):
sentiero sotto lomagna che arriva al centro sportivo di montevecchia,discesa della marathon da pertevano (2 volte), discesa da cappelletta crippa, e volevo scendere di fianco al cimitero di montevecchia, ma lì è il solo posto in cui ho visto un cartello, ho fatto il bravo e ho girato le
ruote
vi giro un pdf (1.1M) in cui ci sono tutti i sentieri vietati segnati con dei pallozzi rossi (qualche altra indicazione l'ho aggiunta), è la raccolta di tutti quelli trovati sempre sul sito del parco, in poche parole, un'indecenza...
parco.pdf - 1.14MB
piccola proposta per farci voler bene dai cunta:
perchè non montiamo un campanellino sul manubrio in modo che le persone sulla nostra strada ci sentano per tempo? adesso non partite con insulti e battutine..
io penso di farlo, ieri si è limitato ad alzare la ranza, la prossima volta me la lancia...