mica solo tomac era scemo...quì Margon gli dfà il verso....
Vedi l'allegato 139238
se non vado errato con questo assetto Margon si spalmò su una discasa all'Elba e se la vide davvero brutta...
Tomattack è alla Kamikaze!
mica solo tomac era scemo...quì Margon gli dfà il verso....
Vedi l'allegato 139238
Squalificato!!!!
non indossò la maglia della nazionale USA :)
Squalificato!!!!
Io ne ho solo una copia dello Speciale Sospensioni Tuttomountainbike, ma mi accontento...
giobìgiobà;5294216 ha scritto:se non vado errato con questo assetto Margon si spalmò su una discasa all'Elba e se la vide davvero brutta...
Tomattack è alla Kamikaze!
a sto punto... ma jeff enos è su facebook?
twitter?
ha una mail?
lo invitiamo a bere una birra al ciocco e facciamo una commemorazione in ricordo di quel mondiale?
Io ne ho solo una copia dello Speciale Sospensioni Tuttomountainbike, ma mi accontento...
compravo :
-tutto mtb
-bici da montagna
-multisport
-tecnomtb
tutti i mesi dal 1991 al 1999..... li ho ancora tutti (perlomeno tuttm mtb e bici da montagna) e li sò praticamente a memoria.....
...più che di passione, trattasi di malattia.....
.
eh eh eh vedo che siamo tutti "ammalati" uguali.
stessa storia, kristian
ho speso in riviste di mtb....
ricordo con piacere un numero di tuttomtb del 91 dove avevano chiamato come tester addirittura perakis, e testavano 4 bici da dh proprio sul garda, a limone mi pare.... provavano di sicuro la boulder e la gary f. rs-1... chissà se lo ritrovo.... appena vado dai miei riporto tutto qua da me
-boulder.... la migliore in discesa
-gary fisher...... gli si spezzo l'archetto della mag 21
-scott..... che tenerezza, il carro fletteva così tanto che intorno al piantone sella avevano messo (di fabbrica) due biscotti in teflon...
-...la quarta.... cribbio non me la ricordo.... mannaggia, sono caduto "sull'uccello" come la sig.ra Longari.....
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?