Le Mtb che hanno fatto la storia

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
altra bici storica e davvero rara. ne vennero prodotti 2 prototipi in termoplastica, la Yeti As-Lt Thermo, in esclusiva per il pilota di Formula Indy Paul Tracy.Si narra che Paul la prima la schiantò rompendola, e poi la perse in occasione del trasferimento beni in seguito al suo divorzio!

aveva anche una particolarissima forcella, 100mm di esc, esemplare unico, prodotta dalla Penske, team di Formula Indy per il quale correva lo stesso Paul Tracy. la forcella upside-down, aveva sui foderi delle lamette di alluminio per il raffreddamento dell'olio

thermo_paul_tracy_plastic_yeti____.jpg


Yeti-kaiser-bikemmmmmmmws.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: Disgraziau

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
ps: sto diventando matto. qualcuno trova in rete, o scannerizza da casa, una foto di Jeff Enos su softride? sto spulciando tutta la rete e non trovo nulla di nulla.
so che esiste una foto su tutto mtb del 1991, ma non ho qui con me la collezione... è tutto a casa dei miei
 

udc-ban

Biker cesareus
6/9/04
1.639
-4
0
59
Visita sito
non mi basterebbero 18 pagine...

accenno solo a Greg Herbold una forza della natura , e con le onza porcupine s'attaccava ai muri

quello azzurro è...Paolo Rosssola....

Johnny T. col manubrio da corsa, guarda che guida fluida....

mi fermo dai

solo una cosa:

la cassetta originale è battle at durango e la società che me la spedì per "via aerea" mi disse che ero stat l'unico in europa a comprarla ( è il 1990)

è così? voi non sapete se qualcunaltro è in possesso di questo raro reperto?

DURANGO DH 1990 La scintilla on Vimeo
 

udc-ban

Biker cesareus
6/9/04
1.639
-4
0
59
Visita sito
e allora andiamo sul pesante

Campionati del Mondo 1992 a Bromont ( CAN)

Chi fu lo sconosciuto atleta italiano che arrivò 8° di categoria?
 

giobìgiobà

Biker superioris
Panzer! questa devi tenerla più che come cimelio...come RE-LI-QUIA!!!
Kri, il cinghietto è stato come la scintilla che fà partire l'incendio...Il cinghietto sui jeans! è vero!...ooooooooooohhhhhhhh....
e consentitemi di proporre un minuto di silenzio in memoria di un illustre scomparso della DH: lo Sgancio Rapido!!! (vedi camera car nella prima parte del video):smile::smile::smile:
 

giobìgiobà

Biker superioris
...mumble...io di quei mondiali ricordo la vittoria Junior di ET Nico e il 3à posto (a pochissimi secondi, mi pare) di Thomas Damiani...e forse un secodno o terzo posto di Ilario Bianchi...sbaglio???...e lo Zio Pino? dove finì????...dall'XC ero già fuori...
 

eventhepopesmokesdope

Biker paradisiacus
10/1/07
6.335
189
0
Grosseto
Visita sito
altra bici storica e davvero rara. ne vennero prodotti 2 prototipi in termoplastica, la Yeti As-Lt Thermo, in esclusiva per il pilota di Formula Indy Paul Tracy.Si narra che Paul la prima la schiantò rompendola, e poi la perse in occasione del trasferimento beni in seguito al suo divorzio!

aveva anche una particolarissima forcella, 100mm di esc, esemplare unico, prodotta dalla Penske, team di Formula Indy per il quale correva lo stesso Paul Tracy. la forcella upside-down, aveva sui foderi delle lamette di alluminio per il raffreddamento dell'olio

thermo_paul_tracy_plastic_yeti____.jpg


Yeti-kaiser-bikemmmmmmmws.jpg


Sappiamo dov'è.... ma costa troppo....
 

udc-ban

Biker cesareus
6/9/04
1.639
-4
0
59
Visita sito
De Bertolis, ma arrivò 8ttavo assoluto non di categoria


naaaaaa


8° di categoria , ovviamente xc altrimenti sarebbe stato troppo facile.

1° aiutino:

...i liguri lo conoscono....


Al vincitore un cd masterizzato del dj Ugo De Cresi con tutto il rap , fatto , durante la

downhill vincente di Bruno Zanchi in Sierra Nevada...


volevate Jeff in versione race?
 

Allegati

  • jeff enos.jpg
    jeff enos.jpg
    54,3 KB · Visite: 43
  • Mi piace
Reactions: panzer division
altra bici storica e davvero rara. ne vennero prodotti 2 prototipi in termoplastica, la Yeti As-Lt Thermo, in esclusiva per il pilota di Formula Indy Paul Tracy.Si narra che Paul la prima la schiantò rompendola, e poi la perse in occasione del trasferimento beni in seguito al suo divorzio!

... mmmhhh ... robbbbbbbbbbaaaa grossissima ............................... :celopiùg: :celopiùg: :celopiùg:
 

eventhepopesmokesdope

Biker paradisiacus
10/1/07
6.335
189
0
Grosseto
Visita sito
naaaaaa


8° di categoria , ovviamente xc altrimenti sarebbe stato troppo facile.

1° aiutino:

...i liguri lo conoscono....


Al vincitore un cd masterizzato del dj Ugo De Cresi con tutto il rap , fatto , durante la

downhill vincente di Bruno Zanchi in Sierra Nevada...


volevate Jeff in versione race?


Ok ma che categoria?


MINCHIA ha ragione Panzer... la foto di Enos è del Ciocco
 
  • Mi piace
Reactions: panzer division

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo