• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

le mogli o compagne dei biker che dicono?

yuza

Biker forumensus
27/6/04
2.027
1
0
Moncalieri - TO
Visita sito
Io penso di essere molto fortunato, mia moglie è cresciuta tra le moto da cross del fratello e quindi gli è rimasta la passione per l'off road!
Non mi ha mai ostacolato in niente ed è stata lei a spingermi a comprare la Stinky per passare al free ride!
Si diverte a vedermi tornare a casa mezzo scassato!
Pensate che per le discese uso il casco da motocross che si era comprata per lei, ma che non ha mai messo perchè troppo grande. Lo ha preso solo perchè era aerografato a mano con i colori dell'Husqvarna (si scrive così?) ma non lo ha mai tolto dalla custodia, l'ho usato per la prima volta io! :buonnatalepirletta:
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29

Ragazze, se il vostro intento era quello di ricevere tonnellate di MP probabilmente ci siete riuscite!
 

#sele#

Biker ultra
5/11/04
685
1
0
39
Trento (TN)
Visita sito
Bike
Scott Scale RC World Cup
cosa diceva la (le) mie ex.....?

che passavo più tempo in bici che con loro......

:-? :-?

adesso, la mia compagna è una Giant XTC.....e lei non rompe mai!!! :buonnatalepirletta:
 

Enrico

Biker paradisiacus
29/8/03
6.108
0
0
56
Riviera di Levante
Visita sito


....si dal casco....


ciao ciao
 

sherman

Biker superis
Io non andavo in bici. La moglie mi chiesto di aiutarla a comprare una MTB. E dopo un anno me la sono preso anch'io. Dopo un altro anno lei non l'ha più usata e io mi ci dedico nel tempo libero.

Non avrebbe nessuna possibilità di incolparmi di drogarmi di bici se lei è stata il mio primo pusher.... Neppure con 2 figlie.

A volte capita che, se sto via mezza giornata, si lamenti un po', ma credo che con un individuo adulto basta ragionare....

Sempre che si stia a parlare con un adulto/a...
 

oldschool

Biker assatanatus
6/9/04
3.009
5
0
55
Prateria
www.facebook.com

idem
:???:
 

sherman

Biker superis
Forse a tutti fa piacere avere una compagna. Magari qualcuna non rompe tanto su questi aspetti prima dela convivenza, per poi accorciare il guinzaglio dopo...

Io mi ritengo fotunatissimo: mi ha lascaito andare a girare in bici anche una settimana prima della gravidanza.... E adesso si lamenta ogni tanto perchè porto a casa tanto fango. Ma stiamo pensando di prendere una seconda lavatrice solo per me.

Ma sento di altri che sono angariati. E se stano zittti, lo fanno per il quieto vivere. Forse un po' dovrebbeo essere ammirati, invece che derisi
 

marzia

Modera_i_tour?
24/6/03
4.209
1
0
48
sondrio
Visita sito
speedyfaustilla ha scritto:
mi fate quasi pena.... 8-)
....ma perchè vi siete trovati tutti mogli e fidanzate invece di restare single-biker-liberi e felici???? :buonnatalepirletta:

finalmente!

brava faustilla!

ps ma che vergogna questi maschi che nemmeno si lavano i vestiti da soli!!!!! essì che esistono le lavatrici! :???:
 

marzia

Modera_i_tour?
24/6/03
4.209
1
0
48
sondrio
Visita sito

forse c'è qualcosa che non funziona in questi rapporti.
non trovi?


comunque, essendo questo un forum di mtb, per i consigli psicologici dei mariti depressi forse ci sono luoghi più indicati...almeno per la professionalità dei consigli!!

:cool:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo