le mogli o compagne dei biker che dicono?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.986
2.882
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
massimoz ha scritto:
Mah... io non ho discussioni con mia moglie sul fatto ke vado in bici... l'unica lamentela (solo quando nn ha già una lavatrice mezza pronta) è ke quando torno dai miei giri deve lavare pantaloncini, maglietta, calzetti, bandana... ma lo fa in modo pacato.
:


lo stesso.....ma meno male anche lei ha la bike...e poi sapeva, prima di sposarmi, cosa le sarebbe aspettato alle domeniche (anche se al pomeriggio rientro a casa)
 

rufus

Biker superis
28/2/03
455
0
0
53
milano-pordenone
Visita sito
ROBY1106 ha scritto:
quando dice non hai mai tempo per niente ma lo trovi solo quando devi andare in giro in bici

non hai mai tempo di accompagnarmi al centro commerciale a fare la spesa ma per la bici si
;) ;) ;) ;) ;)

:maremmac: :maremmac:
ma non è che siamo sposati con la stessa donna??? :smile:

io in realtà mi sposo tra pochi giorni, ma ho già annusato l'aria per tutto l'anno e mezzo di convivenza...soprattutto l'anno scorso quando mi allenavo e facevo 5 uscite a settimana (:shock: forse aveva ragione??)
allo stesso tempo è però anche abbastanza comprensiva, sa che non mi può privare di qualche cosa che c'era prima di lei...magari dovrei cercare di cooperare maggiormente...penso che mi dovrò impegnare...

ciao
 

ROBY1106

Biker infernalis
5/8/04
1.995
1
0
Gorgonzola (Mi)
Visita sito
rufus ha scritto:
ROBY1106 ha scritto:
quando dice non hai mai tempo per niente ma lo trovi solo quando devi andare in giro in bici

non hai mai tempo di accompagnarmi al centro commerciale a fare la spesa ma per la bici si
;) ;) ;) ;) ;)

:maremmac: :maremmac:
ma non è che siamo sposati con la stessa donna??? :smile:

io in realtà mi sposo tra pochi giorni, ma ho già annusato l'aria per tutto l'anno e mezzo di convivenza...soprattutto l'anno scorso quando mi allenavo e facevo 5 uscite a settimana (:shock: forse aveva ragione??)
allo stesso tempo è però anche abbastanza comprensiva, sa che non mi può privare di qualche cosa che c'era prima di lei...magari dovrei cercare di cooperare maggiormente...penso che mi dovrò impegnare...

ciao

azzzzzzzzzzzzzzzzzz 5 volte a settimana?
:ueh: :ueh: :ueh: :ueh: :ueh: :ueh: :ueh: :ueh:
be aveva ragione sono troppe
:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
 

velasquez

Biker superis
14/5/04
339
0
0
58
(CA)
Visita sito
Ma vedete voi......
Quest'estate sono stato in Alto Adige.
MTB anche per 7 ore al giorno e rientro in albergo con mia moglie che aveva un muso da sembrare un tapiro. %$))
 

ROBY1106

Biker infernalis
5/8/04
1.995
1
0
Gorgonzola (Mi)
Visita sito
lei : scusa caro cosa hai da fare domenica mattina?
lui . perche'
lei : volevo andare da mia madre
lui : lo sai cara devo andare in mtb come tutte le domeniche mattina
lei ma per una volta puoi rinuciare
lui . cosa non posso proprio ho organizzato un mega giro e non posso mancare
lei : uffa passi piu tempo la la tua mtb che con me cosa ha lei piu di me?
lui : non ha niente piu di te anzi a meno di te
lei . cosa a meno di me
lui : non ha una mamma che rompe
:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
 

sambofoto

Biker infernalis
18/3/03
1.916
0
0
49
CSPT-Bo
Visita sito
Bike
Norco Atomik
ROBY1106 ha scritto:
lei : scusa caro cosa hai da fare domenica mattina?
lui . perche'
lei : volevo andare da mia madre
lui : lo sai cara devo andare in mtb come tutte le domeniche mattina
lei ma per una volta puoi rinuciare
lui . cosa non posso proprio ho organizzato un mega giro e non posso mancare
lei : uffa passi piu tempo la la tua mtb che con me cosa ha lei piu di me?
lui : non ha niente piu di te anzi a meno di te
lei . cosa a meno di me
lui : non ha una mamma che rompe
:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

Bellissimo...

Cmq io con il lavoro ke faccio son sempre impeganto tutti i sabati e buona parte dell'anno pure la domenica...abbiamo un bimbo di 3 anni e un altro in arrivo...
All'inizio si arrabbiava, poi adesso meno, forse xkè sa che con l'arrivo del 2° figlio il tempo x la bici calerà ancora????
Scherzi a parte come si diceva sopra siamo mariti e padri, x cui l'unico modo è la mediazione..
anke xkè ho fatto la rikiesta x il dono dell'ubiquità, ma nulla da fare :smile:
 

Kamikaze

Biker serius
30/7/04
203
0
0
50
Imola
Visita sito
sepica ha scritto:
argomentino ninete male.
beh devo dire che mia moglie alla fine e' abbastanza accondiscendente ma ultimamente comincia a rompere forse perche' e' arrivato la seconda bimba ????

io gli ho sempre detto che se vuole andarci lei due ore sotto il sole a sputare l'anima a superare salite infernali e a mangiar polvere, io me ne sto a casa sotto il condizionatore a spolverare e prendermi un drink.

E' UNO SPORCO LAVORO QUALCUNO DOVRA' PUR FARLO, ED IO ESSENDO UOMO MI SONO IMMOLATO AL SACRIFICIO.
E NON LO VUOLE CAPIRE.....MOGLIE INGRATA :-?
:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: GRANDE SEPICA! :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
 

GattoQ

Biker paradisiacus
14/4/04
6.913
4
0
Cesenatico
www.marcozoffoli.space
Bike
OnOne Inbred 29" - Rewel 27,5 + Scapin Blato Gravelizzata + Marin Eldridge Grade (90's) da viaggio - OnOne Inbred 29"
... che se mi faccio male
mi manda da mia madre a fare la convalescenza!

E pensare che è infermiera!
 

twenti

Biker extra
20/8/04
745
0
0
56
verona
Visita sito
1. evitare di evidenziare che ci si diverte o che ci si va a divertire
2. metterla sotto il profilo "caspita devo fare del moto... non è possibile che a 36 anni sia ridotto così!". Deve apparire come un dovere/necessità.
4. al ritorno non noncuranza lasciarsi scappare frasi del tipo "capita che sudata..." oppure "perdindirindina che faticaccia" ancora, volendo esagerare "al termine della salita mi sei apparsa tu, eri bellissima!"
3. evidenziare nei momenti intimi, la potente muscolatura sviluppata....

Fatemi sapere come butta. Io ho un vantaggio, mia moglie è dietista e a tutti i suoi pazienti ordina del movimento....
 

ROBY1106

Biker infernalis
5/8/04
1.995
1
0
Gorgonzola (Mi)
Visita sito
twenti ha scritto:
1. evitare di evidenziare che ci si diverte o che ci si va a divertire
2. metterla sotto il profilo "caspita devo fare del moto... non è possibile che a 36 anni sia ridotto così!". Deve apparire come un dovere/necessità.
4. al ritorno non noncuranza lasciarsi scappare frasi del tipo "capita che sudata..." oppure "perdindirindina che faticaccia" ancora, volendo esagerare "al termine della salita mi sei apparsa tu, eri bellissima!"
3. evidenziare nei momenti intimi, la potente muscolatura sviluppata....

Fatemi sapere come butta. Io ho un vantaggio, mia moglie è dietista e a tutti i suoi pazienti ordina del movimento....[/quote

bella questa ma mia moglie sicuramente mi direbbe : non dire ca.....te
:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
 

sepica

Biker assatanatus
27/8/03
3.035
346
0
Roma
Visita sito
Pedalealpino ha scritto:
il problema nasce quando non te la da più...fino ad allora tutto va bene.... :smile:
magari ... due volte che me la data mi ritrovo ora con due figlie, se potessi scaendere a compromesso seglieri sicuramnte la bici per lo meno non ti da problemi dopo 9 mesi
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo