le mogli o compagne dei biker che dicono?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Fil

Biker velocissimus
31/10/03
2.492
1
0
Modena
Visita sito
Vince ha scritto:
Non sei solo!!! anche io ho questo problema.

Nonostante quando esco gli chiedo il permesso, al ritorno non manca mai di farmi pesare che sono uscito. Probabilmente e' invidia!!
Mal comune mezzo gaudio... o-o
Ne abbiamo parlato ma non c'è niente da fare, rimane sempre un'ombra di rimprovero mal celata... che lei stessa nega, ma c'è...
Allora dal momento che consciamente e liberamente dice che è contenta che io vada in bicicletta, do retta alla parte razionale, sapendo che nelle donne non è mai al governo ma sempre all'opposizione (ok, questa me la potevo risparmiare...)
 

Lallo

Biker forumensus
twenti ha scritto:
1. evitare di evidenziare che ci si diverte o che ci si va a divertire
2. metterla sotto il profilo "caspita devo fare del moto... non è possibile che a 36 anni sia ridotto così!". Deve apparire come un dovere/necessità.
4. al ritorno non noncuranza lasciarsi scappare frasi del tipo "capita che sudata..." oppure "perdindirindina che faticaccia" ancora, volendo esagerare "al termine della salita mi sei apparsa tu, eri bellissima!"
3. evidenziare nei momenti intimi, la potente muscolatura sviluppata....

Fatemi sapere come butta. Io ho un vantaggio, mia moglie è dietista e a tutti i suoi pazienti ordina del movimento....

Mmmmmmmhhhhhhh...... :ueh: :ueh:
se dicessi delle cose simili alla mia mi manderebbe a :$$$:
Non è il tipo che beve 'ste cose....
:???:
Se lo sapevo prima una dietista me la sposavo anch'io :smile: :smile: :smile:
 

twenti

Biker extra
20/8/04
745
0
0
56
verona
Visita sito
lallo ha scritto:
twenti ha scritto:
1. evitare di evidenziare che ci si diverte o che ci si va a divertire
2. metterla sotto il profilo "caspita devo fare del moto... non è possibile che a 36 anni sia ridotto così!". Deve apparire come un dovere/necessità.
4. al ritorno non noncuranza lasciarsi scappare frasi del tipo "capita che sudata..." oppure "perdindirindina che faticaccia" ancora, volendo esagerare "al termine della salita mi sei apparsa tu, eri bellissima!"
3. evidenziare nei momenti intimi, la potente muscolatura sviluppata....

Fatemi sapere come butta. Io ho un vantaggio, mia moglie è dietista e a tutti i suoi pazienti ordina del movimento....

Mmmmmmmhhhhhhh...... :ueh: :ueh:
se dicessi delle cose simili alla mia mi manderebbe a :$$$:
Non è il tipo che beve 'ste cose....


Ovviamente ero ironico...
Mia moglie comunque è veramente dietista!
:???:
Se lo sapevo prima una dietista me la sposavo anch'io :smile: :smile: :smile:
 

Pedalealpino

Biker perfektus
7/3/04
2.897
0
0
41
Visita sito
sepica ha scritto:
Pedalealpino ha scritto:
il problema nasce quando non te la da più...fino ad allora tutto va bene.... :smile:
magari ... due volte che me la data mi ritrovo ora con due figlie, se potessi scaendere a compromesso seglieri sicuramnte la bici per lo meno non ti da problemi dopo 9 mesi

questo non è un problema di tua moglie, è tu che non accendi il cervello...


:smile: :smile: :smile:
 

sepica

Biker assatanatus
27/8/03
3.035
346
0
Roma
Visita sito
Pedalealpino ha scritto:
sepica ha scritto:
Pedalealpino ha scritto:
il problema nasce quando non te la da più...fino ad allora tutto va bene.... :smile:
magari ... due volte che me la data mi ritrovo ora con due figlie, se potessi scaendere a compromesso seglieri sicuramnte la bici per lo meno non ti da problemi dopo 9 mesi

questo non è un problema di tua moglie, è tu che non accendi il cervello...


:smile: :smile: :smile:

MA PERCHE' TU QUANDO FAI L'AMORE ACCENDI SEMPRE IL CERVELLO DAI NON ESSERE COSI' PUNGENTE CON ME.
il topic e del tutto ironico ora sono il papa'/ciclista + felice del mondo, forse con un po' di meno di tempo
 

Pedalealpino

Biker perfektus
7/3/04
2.897
0
0
41
Visita sito
sepica ha scritto:
Pedalealpino ha scritto:
sepica ha scritto:
Pedalealpino ha scritto:
il problema nasce quando non te la da più...fino ad allora tutto va bene.... :smile:
magari ... due volte che me la data mi ritrovo ora con due figlie, se potessi scaendere a compromesso seglieri sicuramnte la bici per lo meno non ti da problemi dopo 9 mesi

questo non è un problema di tua moglie, è tu che non accendi il cervello...


:smile: :smile: :smile:

MA PERCHE' TU QUANDO FAI L'AMORE ACCENDI SEMPRE IL CERVELLO DAI NON ESSERE COSI' PUNGENTE CON ME.
il topic e del tutto ironico ora sono il papa'/ciclista + felice del mondo, forse con un po' di meno di tempo

o-o o-o o-o
 

silverhand

Biker ciceronis
29/5/03
1.522
0
0
43
Mairano
spaces.msn.com
Io non ho il problema direttamente perchè non sono spsato :prega: , ma ho un problema simile:

Queste estate siamo andati ad Andalo (siamo appena tornati) e siccome è un posto fantastico ho preso su anche le nostre bici pensando, così vado con lei a fare alcuni giri e scappa un giretto da solo più divertente, risultato la mia ragazza non mi ha lasciato manco mezza giornata libera, voleva che facessimo tutto assieme!!!! :azz-se-m: .
Il problema è che io ssono un po' spericolato e mi piace mollare i freni in discesa e fare delle belle salite, ma lei in salita non ce la fa e in discesa non le piace (in pratica le fa schifo la mtb) ma vuole lo stesso venire con me, risultato:

Io devo scegliere percorsi da scassamento :???:
Lei si rompe comunque oppure si diverte molto poco!!

Nessuno ha il mio problema!!!
 

ROBY1106

Biker infernalis
5/8/04
1.995
1
0
Gorgonzola (Mi)
Visita sito
FantasyWEB ha scritto:
Piu che la moglie il mio problema sono le figlie, ma adesso che la piu grande ricomincia la scuola e la piu piccola inizia l'asilo penso che avro un pò di tempo in piu.

EVVIIIIIIIVA

ciao


NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
COME HAI AVUTO TEMPO A FARLE E NON HAI TEMPO PER LORO NOOOOOOOOOOO

:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
 

gvnn

Biker popularis
1/10/03
87
0
0
56
Pordenone
Visita sito
ho conosciuto la ragazza ideale.... quando vuoi pedalare la sgonfi e non ti rompe più...
PS si possono reciclare le toppe delle vecchie camere d'aria!!! %&$%§
 

Berna

Biker extra
23/6/04
772
0
0
milano
photographingaround.me
Bike
Cannondale Scalpel Carbon
silverhand ha scritto:
Io non ho il problema direttamente perchè non sono spsato :prega: , ma ho un problema simile:

Queste estate siamo andati ad Andalo (siamo appena tornati) e siccome è un posto fantastico ho preso su anche le nostre bici pensando, così vado con lei a fare alcuni giri e scappa un giretto da solo più divertente, risultato la mia ragazza non mi ha lasciato manco mezza giornata libera, voleva che facessimo tutto assieme!!!! :azz-se-m: .
Il problema è che io ssono un po' spericolato e mi piace mollare i freni in discesa e fare delle belle salite, ma lei in salita non ce la fa e in discesa non le piace (in pratica le fa schifo la mtb) ma vuole lo stesso venire con me, risultato:

Io devo scegliere percorsi da scassamento :???:
Lei si rompe comunque oppure si diverte molto poco!!

Nessuno ha il mio problema!!!


Caspiterina!!!!
Mi fai tornare in mente quando stavo con la mia ex (e ti parlo di una storia parecchio seria, con possibili sviluppi definitivi... :prega: )
Insomma, mi ricordo che anche lei voleva sempre venire con me per stare SEMPRE VICINI... In realtà, lei non pedalava, ma andava a cavallo... Alla fine trovammo un compromesso: io in mountain bike, e lei a cavallo... Vi confesso che pedalare con due narici grosse come palle da tennis sul collo che buttano fuori vapore di processo a 100°C non è piacevolissimo, anche perchè hai la sensazione che se ti fermi sei perduto, travolto da centinaia di chili o- peggio ancora - infilzato da un pisello gigante :???: :???: !!

Analogo discorso quando andavo a correre... lei voleva correre con me, e andava a finire che si camminava tutto il tempo... due palle!!

Cari fratelli, tranquilli che siamo tutti sulla stessa barca (anzi, sulla stessa bike!!)... o-o o-o o-o o-o o-o
 

Berna

Biker extra
23/6/04
772
0
0
milano
photographingaround.me
Bike
Cannondale Scalpel Carbon
Pe ha scritto:
Berna ha scritto:
... che buttano fuori vapore di processo a 100°C

:offtopic:
...che fai te dal lun al ven?!?!?...

:offtopic: :offtopic:
Sono developer in una società di energia... Mi occupo dello sviluppo di nuovi impianti, fra cui i "famigerati" ( :maremmac: :maremmac: :maremmac: ) turbogas dalle polveri fini che ammazzano "tutto e tutti"... E qualche volta, cogenerando, ho avuto a che fare con il "vapore di processo" (ben più caldo di 100°C)...

E te??

:offtopic: :offtopic:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo