le mogli o compagne dei biker che dicono?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

bikergirl

Biker novus
27/10/05
12
0
0
sardegna
Visita sito
Aiutoooooooo... Ringrazio il cielo d'aver trovato un ragazzo che abbia realizzato il mio sogno di fare sport all'aperto! Il problema è opposto.... se per qualche impossibile ragione non posso uscire in bici con lui o lui non può..beh che rompi! Muoio d'invidia se lui esce o il ns gruppo esce senza noi. L'invidia è perchè non esco io mica perchè esce lui. A PARTE GLI SCHERZI,VI CAPISCO TUTTI,X ME E' IMPORTANTISSIMO MA X CHI NON HA LA NS PASSIONE E' DIFFICILE CAPIRE SINO IN FONDO. DEL RESTO NON E' VOLER MENO BENE ALLA FAMIGLIA,PERò SAREBBE MEGLIO O LA CONDIVISIONE..O IL COMPROMESSO. SENZA "PURTROPPO" SI HA L'UNO E L'ALTRO NELLE GIUSTE PROPORZIONI METTENDO NELLA GRADUATORIA LE COSE PIU' IMPORTANTI. X ora il problema non ce l'ho ma "l'uscita in bici si rimanda e si recupera la fidanzata o la moglie o la famiglia ha bisogno di noi adesso.."
 

bericamtb

Biker ciceronis
15/1/03
1.449
0
0
VICENZA
www.laviadeiberici.it
ROBY1106 ha scritto:
mi chiedo se sono l'unico ad avere discussioni no la moglie ?
mi dice che non sono mai a casa con lei e ibambini e che l'unico tempo libero che ho esco in bici


Mia Moglie viene sempre in Bici con me ... e va pure forte .. eppure prendo parole lo stesso perchè penso sempre alla Bike !:scassat:
 

cimebianche

Biker superis
15/3/05
331
0
0
67
Villa Cortese
Visita sito
Che domanda interessante!

Io sono uno che, come tanti e' divorato dal fuoco della passione della bici, sia per BDC che MTB.
La passione e' esplosa circa 20 anni fa' (adesso ne ho 48 sigh!) e ha cambiato radicalmente la mia vita. Io percorro circa 12000 Km l'anno di cui 4000 in MTB e 8000 in BDC; quindi di tempo ne brucio.
Si sa' che una passione (per qualunque cosa ... bici, francobolli, donne ecc. ecc.) vera, forte, non ti lascia scampo, ti brucia sempre dentro, fino all'ultimo giorno. La passione fa' leva sulla parte irrazionale del tuo cervello, proiettando tutto il tuo essere verso l'unico scopo di soddisfarla. Non provarci neanche a cercare di contrastarla, alla fine sarai sempre tu che perderai qualcosa : viverla e' l'unica tua possibilita' (ed e' questo il gusto della vita!).
Poi pero' tu sei fatto anche di una parte razionale, e quindi ti ritrovi a fare i conti con le incombenze della vita, con i tuoi doveri, e con la tua famiglia e alla fine anche con Lei, la tua compagna che volente o nolente divide con te la tua passione.
Io, come tanti, ho una donna che non ha la passione per la bici e questo forse ha complicato un po' le cose.
Per fortuna la mai donna e' intelligente, tanto da capire che non esiste nulla che possa contrastare una vera passione, e cosi' cerchiamo di convivere tutti quanti : io lei e le nostre passioni ( eh si! perche' anche lei ha la sua!). Entrambi cerchiamo di rispettare l'altro individuo (compresa la sua passione), anche perche' se vogliamo fare coppia, coe' un'insieme di 2 individui, non conviene cercare di annullare l'individuo altrui, altrimenti o non e' piu una coppia o si sfascia la coppia stessa.
Detto cosi' sembra tutto rose e fiori, ma non lo e' : ci sono sempre dei momenti in cui lei reclama nel momento meno opportuno le sue ragioni, oppure momenti in cui mette in atto una ripicca giusto per rompere i c....oni. La cosa pero' non prende mai il soppravvento, e' questione di un momento, anzi magari il giorno dopo accade tutto il contrario, cioe' e' proprio Lei che mi incita ad un uscita.
Certo io faccio i salti mortali per trovare il tempo per tutto; molto spesso lo rubo al sonno, a volte al lavoro, e a volte e' vero anche alla famiglia, ma l'unica cosa che posso fare e' cercare di riuscire ad accontentare e capire tutti, perche' come ho gia' deto la bici e' la mia passione, ma questo l'hanno ormai capito!

Che dire ancora ... la vita da biker e' veramente dura, ma a me sta' bene cosi'.
Tra le varie gelosie che ha volte si scatenano tra la mia donna e la bici (sara' mica perche' entrambe hanno anima femminile?) ce n'e' una che sotto sotto non mi dipiace: qualche volta quando sto' per uscire al mattino presto con lei (la bici), Lei (la donna) reclamala la sua parte , e cosi' mi devo "sacrificare" e fare sesso prima di uscire. Inevitabilmente l'uscita si posticipa di un po'. Poi abbondante colazione per 2 (a me un po' di piu') ... il recupero e' fatto ... e via verso la strada, col sorriso nell'anima!

Che dura vita quella del biker!

Ciao a tutti! o-o
 

ROBY1106

Biker infernalis
5/8/04
1.995
1
0
Gorgonzola (Mi)
Visita sito
Tra le varie gelosie che ha volte si scatenano tra la mia donna e la bici (sara' mica perche' entrambe hanno anima femminile?) ce n'e' una che sotto sotto non mi dipiace: qualche volta quando sto' per uscire al mattino presto con lei (la bici), Lei (la donna) reclamala la sua parte , e cosi' mi devo "sacrificare" e fare sesso prima di uscire. Inevitabilmente l'uscita si posticipa di un po'. Poi abbondante colazione per 2 (a me un po' di piu') ... il recupero e' fatto ... e via verso la strada, col sorriso nell'anima!

Che dura vita quella del biker!

Ciao a tutti! o-o[/quote]


E' PROPRIO DURA
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 

666 le demon

Biker dantescus
24/8/05
4.725
164
0
64
REGGIO EMILIA...E...INFERNO
Visita sito
Bike
mtb Trek Superfly 20er-Specialized Fat Boy e bdc Specialized Tarmac
mi ritengo veramente fortunato perchè mia moglie nonostante siamo sposati da ben 14 anni e abbiamo 2 figlie,una di 3 e una di 12 anni,mi permette di uscire in mtb tutte le volte che voglio.certo dedico anche il tempo alla mia famiglia.sicuramente la bici x me è come una droga,daltronde non è facile vivere con gente come noi...ci vuole un intelligente in famiglia,no?
saluti a tutti da 666 le demon
 

sputnik

Biker marathonensis
15/4/03
4.135
1
0
59
Sardegna
Visita sito
Se ritengo che devo e/o posso fare una cosa, mtb compresa, la faccio, punto e basta! Avviso con un certo anticipo e vado!
Tanto se non è la mtb, i problemi nascono per qualcos'altro!
Anche il ricatto ancestrale serve a poco.... tanto è uguale!
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
leggendo tutto questo non posso fare a meno di complimentarmi con mia moglie, che nonostante i tre figli, non mi fa saltare un sabato pomeriggio,
e se il sabato non vado mi riserva la domenica mattina: E UNA SANTA.
Se mi vade felice è felice pure lei, il tutto sta nel non esagerare.
 

Mente

Biker cesareus
9/11/05
1.679
0
0
43
Genova
vimeo.com
Bike
Trial, Enduro, E-Bike
La mia ragazza ormai si è rassegnata ed è arrivata al punto che ormai mi chiede:

"...sei uscito con l'amante?!"
 

Luca B.

Biker urlandum
7/12/05
586
0
0
Brescia
Visita sito
La mia ragazza è bravissima!
Pensate che mi ha seguito come mezzo d'appoggio quando ho fatto da Brescia ad'Assisi.....:romeo: :romeo:
Lei è contenta quando esco con il cancello.Lo è sopprattutto perche spera che,così facendo,mi sparisca la pancia:smile: :smile: :smile: :smile:
Il bello è che io alla mia pancia ci tengo molto e che la coltivo...:-| :-|
 

crazy horse

Biker novus
25/1/06
11
0
0
Veneto
Visita sito
Io sono fortunatissimo la mia ragazza mi supporta alla grande!
Pensatevi che mi ha persino regalato un paio di guanti da dh proprio oggi.
L'unica cosa che mi dice è di risparmiare le energie anche per qualcosa d'altro ha ha! Beh io ovviamente la ascolto.
:free:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo