le mogli o compagne dei biker che dicono?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

impeto72

Nel dubbio, non mollare!
26/4/04
1.793
352
0
52
Torino
www.dbiostudio.it
Bike
Radon Swoop 9.0 + Canyon Spectral 125 cf 9
la mia metà o meglio, il mio quarto (visto che sono 1.96 e mia moglie 1.60 :eek: ) a provato a venire con me...
Risultato: tuffo con avvitamento (della ruota posteriore e rottura della cassetta) in un torrente pieno di rovi che quando l'ho tirata fuori di peso, sembrava il Gesù del film "The Passion" dopo il trattamento di Ponzio Pilato :prega: :scassat:

Da allora acconsente al che vada da solo %$))
 

Orsetto

Biker grossissimus
15/12/03
5.454
1
0
59
Dalla costa Tirrenica
Visita sito
impeto72 ha scritto:
la mia metà o meglio, il mio quarto (visto che sono 1.96 e mia moglie 1.60 :eek: ) a provato a venire con me...
Risultato: tuffo con avvitamento (della ruota posteriore e rottura della cassetta) in un torrente pieno di rovi che quando l'ho tirata fuori di peso, sembrava il Gesù del film "The Passion" dopo il trattamento di Ponzio Pilato :prega: :scassat:

Da allora acconsente al che vada da solo %$))

La mia invece, la prima volta che è venuta con me, si è fatta tutto un percorso attraverso una pietraia seduta. :!: :maremmac:
La sera - GIURO - aveva la passera %&$%§ circondata da lividi (mai visto una cosa del genere) .
Mi ha ovviamente infamato :twisted: (nonostante le avvertenze ad alzarsi sui pedali) e mi ha giurato e spergiurato che d'ora in avanti in MTB non l'avrei piu' rivista :wink: .
Da allora ha mantenuto la promessa.
(E la cosa in fondo non mi dispiace :mrgreen: )
 

ROBY1106

Biker infernalis
5/8/04
1.995
1
0
Gorgonzola (Mi)
Visita sito
oggi pioveva come non posso mi sento dire ma caro oggi visto che non vai in bici andiamo da mia madre
: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
al primi momento volevo dirle di no ma poi ho pensato da sua madre noooooooo
no cara mi devo trovare piu tardi verso le 9
:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

e anche con tutta l'acque che veniva un bel giretto c'e stato bene
:smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
 

ChristianR

Biker ciceronis
18/2/03
1.417
580
0
Mottarone
Visita sito
Io non sono sposato, ma quando ancora correvo, la ragazza mi spaccava le palle perchè stavo a dieta(lei è magra come un fuscello nonostante si ingozzi con le peggiori schifezze...) e diceva che ero troppo magro(53 kg), tentando di rifilarmi cioccolato e vari dolciumi in ogni momento!

Mia mamma invece, puntualmente, mentre salivo in macchina per andare alla gara mi diceva: "Vai piano!" :?:
 

frvaz

Biker infernalis
16/9/04
1.803
2
0
44
MARIANO COMENSE
Visita sito
caspita io non sono sposato e sono ben lontano da matrimonio e convivenza!!!!!!! pero la mia spacca i maroni lo stesso ...........e si che io in bici non ci vado piu' di una volta alla settimana e ci vediamo comunque tutti i giorni!!!!!!
immagino cosa potra' succedere poi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
cosa faccio la lascio prima che sia troppo tardi????????????????
:sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :prega: :prega: :prega: :prega: :prega: :prega: :prega: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
 

lucamtb@@@@

Biker superioris
28/7/04
895
0
0
catania
Visita sito
frvaz ha scritto:
caspita io non sono sposato e sono ben lontano da matrimonio e convivenza!!!!!!! pero la mia spacca i maroni lo stesso ...........e si che io in bici non ci vado piu' di una volta alla settimana e ci vediamo comunque tutti i giorni!!!!!!
immagino cosa potra' succedere poi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
cosa faccio la lascio prima che sia troppo tardi????????????????
:sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :prega: :prega: :prega: :prega: :prega: :prega: :prega: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

sei combinato peggio di me :-x
 

SHREK

Biker perfektus
frvaz ha scritto:
caspita io non sono sposato e sono ben lontano da matrimonio e convivenza!!!!!!! pero la mia spacca i maroni lo stesso ...........e si che io in bici non ci vado piu' di una volta alla settimana e ci vediamo comunque tutti i giorni!!!!!!
immagino cosa potra' succedere poi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
cosa faccio la lascio prima che sia troppo tardi????????????????
:sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :prega: :prega: :prega: :prega: :prega: :prega: :prega: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Be happy..... stay single :smile:
 

Nausicaa

Biker superis
26/7/04
360
0
0
Torino
Visita sito
:smile: :smile: :smile: che ridere!!! Tutti con lo stesso problema, poverini!!!
Pensa che io invece starei cercando proprio un biker che vuole andare sempre in bici come ragazzo (magari :oops:...)!!!
:smile:
 

lucamtb@@@@

Biker superioris
28/7/04
895
0
0
catania
Visita sito
Nausicaa ha scritto:
:smile: :smile: :smile: che ridere!!! Tutti con lo stesso problema, poverini!!!
Pensa che io invece starei cercando proprio un biker che vuole andare sempre in bici come ragazzo (magari :oops:...)!!!
:smile:


non dire queste cose .................... :-P :-P :-P :-P mi fai divorziare :-P :-P :-P
 

francoofranco

Biker superis
3/10/04
373
0
0
48
Sulmona
Visita sito
E io pensavo di avere una moglie rompib@@@e.
La prima mtb me l'ha regalata lei, poi io ho pensato alle varie evoluzioni infine quella del profilo.
Esco, quando il lavoro non mi reclude, ogni sabato pomeriggio e ogni domenica mattina.
Che culo.
 

Joker

Biker serius
18/10/04
146
0
0
Bergamo
Visita sito
SOX ha scritto:
Nausicaa ha scritto:
:smile: :smile: :smile: che ridere!!! Tutti con lo stesso problema, poverini!!!
Pensa che io invece starei cercando proprio un biker che vuole andare sempre in bici come ragazzo (magari :oops:...)!!!
:smile:

Posso unirmi?? :oops:

BEh... sposato non lo sono ancora.... e mi ritaglio le uscite in mtb nel dopo lavoro... visto che finisco presto di lavorare e prima di cena ho due ore abbondanti a disposizione.....

Xò è due anni che durante le ferie d'estate esco in mtb con la morosa..... e devo dire che mi ha stupito... si comporta ottimamente in mtb.. certo, i percorsi non sono da cardiopalma, ma con un pò di allenamento si può arrivare lontani....

Sono sicuro che succederà la stessa cosa che è successa con la moto.... e cioè che la mia lei pian pianino diventerà più appassionata di me anche con la mtb!!!!! :-? :-? :-?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo