Le migliori perle dell'internet :D

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Goldstein

Biker ciceronis
20/1/18
1.480
810
0
Brianza
Visita sito
Bike
Low cost
In Paganella vedo un con una Reign elettrica. Modello intermedio, credo di serie montasse una Fox 36 Performance Elite. Ma la sua aveva una Fox 40 Factory...

Al che gli faccio vuoi andare davanti? E lui: "no no vai tu che io sono principiante"

Ecco... 2000€ buttati in vacca
Fossero solo buttati, c'è di più...se non si lascia scorrere a dovere la bici la 40 risulta pure meno plush della 36, per cui più che probabile che vada pure peggio della sorella minore per un principiante.

Vorrei vedere in faccia in negoziante che glie l'ha montata garantendogli che in discesa sarebbe stato inarrestabile ahahahahhah
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.246
28.382
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Fossero solo buttati, c'è di più...se non si lascia scorrere a dovere la bici la 40 risulta pure meno plush della 36, per cui più che probabile che vada pure peggio della sorella minore per un principiante.

Vorrei vedere in faccia in negoziante che glie l'ha montata garantendogli che in discesa sarebbe stato inarrestabile ahahahahhah
In bike park c'è gente con la 34 che asfalta molti con la fox 40......
 

Classifica mensile dislivello positivo