Le migliori perle dell'internet :D

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


sirc57

molti mi stanno antipatici , alcuni molto di piu
12/12/09
1.124
1.109
0
terra di mezzo libera del cavolo che mi pare
Visita sito
Bike
graziella anno 2023
Vedi l'allegato 439882
...non è che nemmeno in Germania siano dei gran geni...
A meno che....
ma ,, a dire il vero conosco un rappresentante del mio settore ,che si crede intelligente tra l'altro, il solito sapientone in tutto che un paio di anni fa mi fa vedere la sua mtb, marcata Volvo, una mtb appositamente costruita per chi e' in quel settore diciamo .diciamo che lui la usa per giretti tranquilli, mooooolto tranquilli , e avendola montata lui aveva anche lui la forcella al contrario .Per gentilezza gli ho detto che non andava bene e che doveva montarla al contrario .Se ci penso ora come ora , non gli avrei detto niente cosi faceva la figura dello stupido .Mannaggia alla mia voglia di dire la verita':pirletto:
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.769
15.001
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Anche io su una delle mie bici ho la forcella con l'archetto al contrario.
È una DTSwiss di qualche anno fa.
PHO_OPM_ODL_27.5_Black_15_AT_RGB.jpg
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Erano chiaramente alcolizzati a quel tempo in dt swiss... :-):-):-)
Mai capito il perché!
la cosa + lampante dell'aver l'archetto al contrario è il fatto che parapolvere e di conseguenza gli steli in quella zona, son molto meglio protetti dal fango tirato sù dal copertone... in questo modo evita l'accumularsi e vien asportato proprio dall'archetto come una sorta di " scalpello" , invece in posizione normale non fà e anzi aiuta proprio l'accumulo facendo da ostacolo e proprio lì arrivando perfino a bloccare proprio la ruota oltre a inzozzare i parapolvere.
 
  • Mi piace
Reactions: Ivo and AlexV

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.318
28.502
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
la cosa + lampante dell'aver l'archetto al contrario è il fatto che parapolvere e di conseguenza gli steli in quella zona, son molto meglio protetti dal fango tirato sù dal copertone... in questo modo evita l'accumularsi e vien asportato proprio dall'archetto come una sorta di " scalpello" , invece in posizione normale non fà e anzi aiuta proprio l'accumulo facendo da ostacolo e proprio lì arrivando perfino a bloccare proprio la ruota oltre a inzozzare i parapolvere.
Nel fango vero la ruota si blocca comunque.
 
  • Mi piace
Reactions: Zero Cool

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
E allora le Magura che ne avevano due? (Di archetti...)
Mi immagino la scena con i progettisti: capo lo mettiamo davanti o dietro?:nunsacci:
Non facciamo i soliti tirchi! Abbondiamo e li mettiamo sia davanti che dietro così facciamo contenti tutti...:mrgreen:
Per chi non si fida ecco una foto...
Vedi l'allegato 440071
mica x nulla son krukki
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.083
5.144
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
E allora le Magura che ne avevano due? (Di archetti...)
Mi immagino la scena con i progettisti: capo lo mettiamo davanti o dietro?:nunsacci:
Non facciamo i soliti tirchi! Abbondiamo e li mettiamo sia davanti che dietro così facciamo contenti tutti...:mrgreen:
Per chi non si fida ecco una foto...
Vedi l'allegato 440071
sciuponi, e pensare che c'è qualcuno che ha risparmiato pure sugli steli :loll:

Cannondale_Lefty.jpg
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.318
28.502
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
E allora le Magura che ne avevano due? (Di archetti...)
Mi immagino la scena con i progettisti: capo lo mettiamo davanti o dietro?:nunsacci:
Non facciamo i soliti tirchi! Abbondiamo e li mettiamo sia davanti che dietro così facciamo contenti tutti...:mrgreen:
Per chi non si fida ecco una foto...
Vedi l'allegato 440071
Vero non ricordavo questa chicca, qui sicuro abuso di sostanze stupefacenti, pesanti però.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo