Le migliori perle dell'internet :D

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


shrubber83

Biker assatanatus
31/3/17
3.310
2.226
0
40
Sesto Fiorentino
Visita sito
Bike
Spectral 29
Effettivamente....ma ammetto che mi hanno fatto una tenerezza assurda.

Il primo ancora doveva ritirarla la bici (credo montasse una Fox 36) ma voleva a tutti i costi la doppia piastra:pirletto::pirletto:

In Paganella vedo un con una Reign elettrica. Modello intermedio, credo di serie montasse una Fox 36 Performance Elite. Ma la sua aveva una Fox 40 Factory...

Al che gli faccio vuoi andare davanti? E lui: "no no vai tu che io sono principiante"

Ecco... 2000€ buttati in vacca
 
  • Haha
Reactions: pecke29

cessna

Biker ultra
1/2/09
602
560
0
faenza
Visita sito
Bike
Scott Spark 930
Ragazzi la svolta...
Qui che tutti parlano di e-bike, di watt, batterie ecc...antichi...
la vera evoluzione è il motore a scoppio.. hai un decespugliatore che non usi più? una motosega che taglia male? No problem!!!
Eventualmente puoi accessoriare la bike anche per il trail building!!! questo è futuro!!!


Screenshot 2021-03-08 10.48.49.jpg Screenshot 2021-03-08 10.57.41.jpg
 

AlexV

Biker paradisiacus
22/1/16
6.021
5.035
0
Como
Visita sito
Bike
Radon Slide 140
Ragazzi la svolta...
Qui che tutti parlano di e-bike, di watt, batterie ecc...antichi...
la vera evoluzione è il motore a scoppio.. hai un decespugliatore che non usi più? una motosega che taglia male? No problem!!!
Eventualmente puoi accessoriare la bike anche per il trail building!!! questo è futuro!!!


Vedi l'allegato 436394 Vedi l'allegato 436396
Non male, gli lasci la lama del decespugliatore montata e mentre vai fai anche manutenzione dei sentieri
 

Classifica mensile dislivello positivo