Le migliori perle dell'internet :D

fitzcarraldo358

Biker incredibilis
13/11/08
12.506
3.522
0
Romagna
Visita sito
Bike
Canfield, Antidote, Singular
non c'entra nulla con la bici, ma anche questa non è male....

ATTENZIONE
A partire da oggi, 11 novembre, 2015 alle ore 08:30 ora italiana, non concedo a Facebook (e/o agli enti associati ad esso) il permesso di usare le mie immagini, informazioni o pubblicazioni, sia del passato che del futuro.
Mi sono sempre chiesto chi ha partorito questa cosa e iniziato a farla girare.

di solito tutte le minkiate virali che si diffondono su fb hanno un tornaconto per qualcuno, aumentano i contatori di visualizzazioni di qualche pagina...

ma questo no... e non provate a dirmi che è uno che ci crede.
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.757
9.163
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Mi sono sempre chiesto chi ha partorito questa cosa e iniziato a farla girare.

di solito tutte le minkiate virali che si diffondono su fb hanno un tornaconto per qualcuno, aumentano i contatori di visualizzazioni di qualche pagina...

ma questo no... e non provate a dirmi che è uno che ci crede.

Non tutte le bufale/leggende metropolitane nascono per un tornaconto materiale di qualcuno, anzi...
 

Oniriko77

Biker augustus
5/2/04
9.565
56
0
Alba
Visita sito
becero populismo applicato alla bici, in questione si chiedeva cosa si pensava di una rockrider 340 da 200€ anzi 150€ perchè presa usata, come solito quando appaiono queste discussioni le bici più modeste sono sempre osannate "ho visto ggente con la pininfarina superare altra ggente su sworks da 5000€..."
se invece posti una bici da 5000€ "ah ma tanto contano le gambe e il manico" :smile:
 

Allegati

  • deca200€.JPG
    deca200€.JPG
    27,9 KB · Visite: 209

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo