Le migliori perle dell'internet :D

fitzcarraldo358

Biker incredibilis
13/11/08
12.497
3.516
0
Romagna
Visita sito
Bike
Canfield, Antidote, Singular
beh però le 36" esistono... quindi ha ragione.
non sono (e prevedibilmente non saranno mai) molto diffuse ma...

39-inch.jpg


826440d1377337193-new-36-mountain-bike-wheel-size-announced-outdoor2.jpg


the-true-36-10.jpg
 

Oniriko77

Biker augustus
5/2/04
9.565
56
0
Alba
Visita sito
http://www.storvat.it/products/biciclette-fat-bike-svsm6-fb26ca07orodm

montaggi alternativi per reggisella e forcelle (in allegato) ....:loll:
a

madonna santa...
ma poi hai un'attività, un marchio e importi le peggio fat bike della galassia ? le assembli alla cavolo ? ste cose mi fanno incacchiare non poco ! un po' di passione perlamiseria !:arrabbiat:
non dovrebbe essere possibile fare del profitto solo cavalcando la moda del momento, facendolo con prodotti scadenti, ma sopratutto con nessuna o pochissima passione ed esperienza nel settore.
le saldature...il bullone...il disco copiato dall'avid...
 

Allegati

  • Immagine.JPG
    Immagine.JPG
    104,1 KB · Visite: 129

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
madonna santa...
ma poi hai un'attività, un marchio e importi le peggio fat bike della galassia ? le assembli alla cavolo ? ste cose mi fanno incacchiare non poco ! un po' di passione perlamiseria !:arrabbiat:
non dovrebbe essere possibile fare del profitto solo cavalcando la moda del momento, facendolo con prodotti scadenti, ma sopratutto con nessuna o pochissima passione ed esperienza nel settore.
le saldature...il bullone...il disco copiato dall'avid...

...spettacolo !!! :smile::smile::smile:
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.065
14.818
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Quello che veramente fa accapponare la pelle e' il modo in cui scrive certa gente. La sQuola e' proprio ridotta male!

La sQuola sarà anche ridotta male,ma credo che questi la sQuola non l'abbiano proprio finita...una volta a 13 anni se ti stancavi andavi a lavorare e imparavi da subito a stare al mondo,ora OBBLIGATORIAMENTE devi studiare almeno fino ai 18 e che se uno non ne ha voglia,ormai è già anche grande per capire che è meglio farsi mantenere pur non facendo un ca@@o...e li la colpa non è solo della scuola...fortunatamente non son tutti cosi...ma se in Europe rispetto ad altri siamo nel fanalino di coda,ce lo meritiamo anche...
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.770
15.007
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
La sQuola sarà anche ridotta male,ma credo che questi la sQuola non l'abbiano proprio finita...una volta a 13 anni se ti stancavi andavi a lavorare e imparavi da subito a stare al mondo,ora OBBLIGATORIAMENTE devi studiare almeno fino ai 18 e che se uno non ne ha voglia,ormai è già anche grande per capire che è meglio farsi mantenere pur non facendo un ca@@o...e li la colpa non è solo della scuola...fortunatamente non son tutti cosi...ma se in Europe rispetto ad altri siamo nel fanalino di coda,ce lo meritiamo anche...

Secondo me le cose sono un poco più complicate di così...
E personalmente non credo che l'obbligatorietà scolastica sia la madre di tutti i mali...
E visto che citiamo l'Europa il confronto è certamente impietoso, ma il sistema scolastico in vigore negli altri paesi europei (in termini di obbligo) non è che sia molto diverso. Vedi qui.

Le ragioni sono molto più complesse e ritengo richiederebbero un'analisi che a quest'ora di notte non sono nemmeno sicuro di riuscire nemmeno ad abbozzare... (e forse nemmeno in altri momenti).
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo