Le migliori perle dell'internet :D

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.757
9.163
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Con questa ci farei un manifesto cartellonistico e lo metterei a vista a Firenze (e chissa perche'...) con la dicitura...'Fatevene una ragione,la lingua italiana è morta è l'inglese il futuro'...[emoji38]l:
al che probabilmente una mano ignota aggiungerebbe la risposta "c' importa 'na sega" [emoji2]
 

kitkat

Biker cesareus
17/7/12
1.610
161
0
Ossola
Visita sito
Spero Mirko non se la prenda se ci facciamo una risata alle sue spalle :smile:

Anche se ho il dubbio che stia trollando:arrabbiat:

CIYG4MI.png
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.880
4.629
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
davide bonazzoli sono io, cioè kitkat sul forum:cucù:

Ho preso spunto dal tuo commento perché era troppo bello e postando la foto volevo farti onore ahah! Solo che non ho specificato che appunto ero io, chiedo scusa! :))):

Ma figurati, non c'è bisogno di scusarsi. Mi fa piacere che ti sia piaciuto il mio commento e che tu lo abbia ripreso. o-o
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
non c'entra nulla con la bici, ma anche questa non è male....

ATTENZIONE
A partire da oggi, 11 novembre, 2015 alle ore 08:30 ora italiana, non concedo a Facebook (e/o agli enti associati ad esso) il permesso di usare le mie immagini, informazioni o pubblicazioni, sia del passato che del futuro.
Per questa dichiarazione, ricordo a Facebook che è severamente vietato divulgare, copiare, distribuire o intraprendere qualsiasi altra azione contro di me, (in base a questo profilo e/o il suo contenuto).
Questo profilo contiene anche mie informazioni private e riservate. La violazione della privacy può essere punita dalla legge (UCC 1-308-1 1 308-103 e lo statuto di Roma).
Nota: Facebook è ora un'entità pubblica x cui tutti i membri dovrebbero pubblicare una nota come questa sul loro profilo personale.
Se preferisci, puoi copiare e incollare questa versione.
Se non pubblichi questa dichiarazione (almeno una volta), per tacito "silenzio-assenso" permetterai l'uso delle tue foto, così come le informazioni contenute nei tuoi "aggiornamenti di stato" del profilo.
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.770
15.007
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
non c'entra nulla con la bici, ma anche questa non è male....

ATTENZIONE
A partire da oggi, 11 novembre, 2015 alle ore 08:30 ora italiana, non concedo a Facebook (e/o agli enti associati ad esso) il permesso di usare le mie immagini, informazioni o pubblicazioni, sia del passato che del futuro.
Per questa dichiarazione, ricordo a Facebook che è severamente vietato divulgare, copiare, distribuire o intraprendere qualsiasi altra azione contro di me, (in base a questo profilo e/o il suo contenuto).
Questo profilo contiene anche mie informazioni private e riservate. La violazione della privacy può essere punita dalla legge (UCC 1-308-1 1 308-103 e lo statuto di Roma).
Nota: Facebook è ora un'entità pubblica x cui tutti i membri dovrebbero pubblicare una nota come questa sul loro profilo personale.
Se preferisci, puoi copiare e incollare questa versione.
Se non pubblichi questa dichiarazione (almeno una volta), per tacito "silenzio-assenso" permetterai l'uso delle tue foto, così come le informazioni contenute nei tuoi "aggiornamenti di stato" del profilo.

Se avesse letto i termini contrattuali che ha firmato quando ha aderito a ----book saprebbe che gli ha già venduto l'anima... altro che la privacy!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo