nuraghes
Biker grossissimus
- 8/9/13
- 5.127
- 1.921
- 0
- Bike
- due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
Da noi c'è anche LA Monica, che non è una manza come molti di voi potrebbero pensare, ma un vino nero piuttosto forte ehehe
Da noi c'è anche LA Monica, che non è una manza come molti di voi potrebbero pensare, ma un vino nero piuttosto forte ehehe
Ho avuto la fortuna di beverLa, accompagnando una forma di pecorino rifermentato e metri quadri di pane carasau... son passati una ventina d'anni ma me lo ricordo ancora...
LA Barbera invece non l'avevo mai sentito dire. Non si finisce mai di imparare
...mi ero già illuso !!!
Qui il termine viene accreditato sia al maschile che al femminile:
http://www.treccani.it/vocabolario/barbera/
Qui, invece (ma proprio qui, dove la barbera è nata, cresciuta, coccolata) il termine corretto è al femminile... così si è sempre detto! Il maschile lo si usa solo per il vitigno. Come LA Freisa, LA Bonarda, ecc...
La Barbera è femmina, una di quelle femmine non facili da gestire, ma di gran soddisfazione, di cui non ci stufa mai! E lo sa bene IL Nebbiolo!
io e te dobbiamo approfondire la questione, prima o poi.... o-oo-oo-o
Tu porta La Monica, io La Barbera!
praticamente un'orgia!
tornando a cose poco serie...
la forcella shoch rocks è una garanzia...néh!
in realtà mi ha fatto sorridere il titolo dell'annuncio...
quelle piccole aggiustatine per personalizzare il mezzo...
va bene essere influenzati da strava. ma questo amico Brasiliano mi sa che sta esagerando.
va bene essere influenzati da strava. ma questo amico Brasiliano mi sa che sta esagerando.
quelle piccole aggiustatine per personalizzare il mezzo...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?