Le migliori perle dell'internet :D

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Andre27

Biker poeticus
26/5/11
3.950
1
0
Milano
Visita sito
Bike
Liteville 301, Giant Talon pimpata e Rose Granite Chief rubatami
non tagliata cannotto 18.5cm? :nunsacci: :specc:
Eh già: se la forca è montata ("di primo montaggio" cit.) e il cannotto è lungo 18,5cm (dato peraltro non specificato nell'annuncio), come è possibile sostenere che quest'ultimo non sia tagliato? :nunsacci: Imho si può solo creare una gran confusione in qualcuno che magari non è troppo esperto o attento. :il-saggi:
 

lucanervi

lucanervi nerviluca
28/9/11
5.822
255
0
qua e là in Romagna
Visita sito
Bike
tantissime
per questa 1.500 glieli darei:
Iten-Cilo-ATZ-1991-750x463.jpg
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.776
15.015
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Incredibile cosa hanno il coraggio di proporre.
Quella Bianchi ha attaccato tanto di quel materiale con cui oggi si producono 7 bici...
Praticamente la vende a peso!! :-)

Un gioiellino invece quella qui sopra.
A parte gli splendidi :bleah: colori...
La particolarità sono le ardite sospensioni
 

Oniriko77

Biker augustus
5/2/04
9.565
56
0
Alba
Visita sito
è arrivato il reggisella nuovo! ma c'è qualcosa che non va...
notare anche lo spessore dei commenti.
 

Allegati

  • reggisella nuovo.jpg
    reggisella nuovo.jpg
    52,7 KB · Visite: 246

lucanervi

lucanervi nerviluca
28/9/11
5.822
255
0
qua e là in Romagna
Visita sito
Bike
tantissime
non ci posso credere, montato al contrario!! però c'è da dire che la forma del KS inganna, io l'ho montato ieri (il 150 con comando remoto e attacco sottosella, proprio simile a questo) e ci ho dovuto studiare almeno 10 minuti prima di capire che va montato al contrario rispetto quanto la logica impone....

ciò o-o
 

Oniriko77

Biker augustus
5/2/04
9.565
56
0
Alba
Visita sito
Giuseppe l'amante degli animali, si parlava di spray al peperoncino da usare sui cani :medita:
nell'ultima frase io non ho capito cosa voleva dire, si è preso lo stesso 2 "mipiace" ma come avrà mai fatto ?
 

Allegati

  • l'amante.JPG
    l'amante.JPG
    52,3 KB · Visite: 211

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
Giuseppe l'amante degli animali, si parlava di spray al peperoncino da usare sui cani :medita:
nell'ultima frase io non ho capito cosa voleva dire, si è preso lo stesso 2 "mipiace" ma come avrà mai fatto ?

eh eh c'ero anch'io in quella discussione. Chissà perché ogni volta che si parla di cani si finisce a discutere...mi è capitato anche in questo forum :spetteguless:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo