Le migliori perle dell'internet :D

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.922
9.501
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Da noi c'è anche LA Monica, che non è una manza come molti di voi potrebbero pensare, ma un vino nero piuttosto forte ehehe

Ho avuto la fortuna di beverLa, accompagnando una forma di pecorino rifermentato e metri quadri di pane carasau... son passati una ventina d'anni ma me lo ricordo ancora...

LA Barbera invece non l'avevo mai sentito dire. Non si finisce mai di imparare ;-)

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
Ho avuto la fortuna di beverLa, accompagnando una forma di pecorino rifermentato e metri quadri di pane carasau... son passati una ventina d'anni ma me lo ricordo ancora...

LA Barbera invece non l'avevo mai sentito dire. Non si finisce mai di imparare ;-)

Se vieni a trovarci di nuovo ti rinfreschiamo la memoria...ma solo per i primi bicchieri, poi la riperdi completamente :smile::smile::smile:

...mi ero già illuso !!! :smile::smile::smile:

ahahah fidati che è meglio farsi le bevute di Monica...intanto non si offende se te ne fai altre, ti tira sempre su di morale e soprattutto....non ha da obbiettare qualsiasi cosa tu faccia...non parla mai, lascia parlare te, e non ha nulla in contrario se vai in bici tutti i fine settimana ahahaah! o-o

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
Qui il termine viene accreditato sia al maschile che al femminile:

http://www.treccani.it/vocabolario/barbera/

Qui, invece (ma proprio qui, dove la barbera è nata, cresciuta, coccolata) il termine corretto è al femminile... così si è sempre detto! Il maschile lo si usa solo per il vitigno. Come LA Freisa, LA Bonarda, ecc...
La Barbera è femmina, una di quelle femmine non facili da gestire, ma di gran soddisfazione, di cui non ci stufa mai! E lo sa bene IL Nebbiolo!

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
Qui, invece (ma proprio qui, dove la barbera è nata, cresciuta, coccolata) il termine corretto è al femminile... così si è sempre detto! Il maschile lo si usa solo per il vitigno. Come LA Freisa, LA Bonarda, ecc...
La Barbera è femmina, una di quelle femmine non facili da gestire, ma di gran soddisfazione, di cui non ci stufa mai! E lo sa bene IL Nebbiolo!

io e te dobbiamo approfondire la questione, prima o poi.... o-oo-oo-o

Oniriko77

Biker augustus
5/2/04
9.565
57
0
Alba
Visita sito
va bene essere influenzati da strava. ma questo amico Brasiliano mi sa che sta esagerando.

Allegati

• mano.JPG
    mano.JPG
    11,5 KB · Visite: 209
  • stravista.jpg
    stravista.jpg
    35,8 KB · Visite: 218

lucanervi

lucanervi nerviluca
28/9/11
5.822
255
0
qua e là in Romagna
Visita sito
Bike
tantissime
taglia taglia, salda salda, aggiusta aggiusta, un ammortizzatore ci va anche su una front!

a7c19a248b50f1a7f605cb0511c1cc67_orig.jpg

ciò o-o

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo