Le migliori perle dell'internet :D

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.760
9.170
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Da noi c'è anche LA Monica, che non è una manza come molti di voi potrebbero pensare, ma un vino nero piuttosto forte ehehe

Ho avuto la fortuna di beverLa, accompagnando una forma di pecorino rifermentato e metri quadri di pane carasau... son passati una ventina d'anni ma me lo ricordo ancora...

LA Barbera invece non l'avevo mai sentito dire. Non si finisce mai di imparare ;-)
 

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
Ho avuto la fortuna di beverLa, accompagnando una forma di pecorino rifermentato e metri quadri di pane carasau... son passati una ventina d'anni ma me lo ricordo ancora...

LA Barbera invece non l'avevo mai sentito dire. Non si finisce mai di imparare ;-)

Se vieni a trovarci di nuovo ti rinfreschiamo la memoria...ma solo per i primi bicchieri, poi la riperdi completamente :smile::smile::smile:

...mi ero già illuso !!! :smile::smile::smile:

ahahah fidati che è meglio farsi le bevute di Monica...intanto non si offende se te ne fai altre, ti tira sempre su di morale e soprattutto....non ha da obbiettare qualsiasi cosa tu faccia...non parla mai, lascia parlare te, e non ha nulla in contrario se vai in bici tutti i fine settimana ahahaah! o-o
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
Qui il termine viene accreditato sia al maschile che al femminile:

http://www.treccani.it/vocabolario/barbera/

Qui, invece (ma proprio qui, dove la barbera è nata, cresciuta, coccolata) il termine corretto è al femminile... così si è sempre detto! Il maschile lo si usa solo per il vitigno. Come LA Freisa, LA Bonarda, ecc...
La Barbera è femmina, una di quelle femmine non facili da gestire, ma di gran soddisfazione, di cui non ci stufa mai! E lo sa bene IL Nebbiolo!
 

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
Qui, invece (ma proprio qui, dove la barbera è nata, cresciuta, coccolata) il termine corretto è al femminile... così si è sempre detto! Il maschile lo si usa solo per il vitigno. Come LA Freisa, LA Bonarda, ecc...
La Barbera è femmina, una di quelle femmine non facili da gestire, ma di gran soddisfazione, di cui non ci stufa mai! E lo sa bene IL Nebbiolo!

io e te dobbiamo approfondire la questione, prima o poi.... o-oo-oo-o
 

Oniriko77

Biker augustus
5/2/04
9.565
56
0
Alba
Visita sito
va bene essere influenzati da strava. ma questo amico Brasiliano mi sa che sta esagerando.
 

Allegati

  • mano.JPG
    mano.JPG
    11,5 KB · Visite: 209
  • stravista.jpg
    stravista.jpg
    35,8 KB · Visite: 218

lucanervi

lucanervi nerviluca
28/9/11
5.822
255
0
qua e là in Romagna
Visita sito
Bike
tantissime
taglia taglia, salda salda, aggiusta aggiusta, un ammortizzatore ci va anche su una front!

a7c19a248b50f1a7f605cb0511c1cc67_orig.jpg


ciò o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo