Le migliori perle dell'internet :D

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.883
4.630
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.774
15.013
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Ohhhhhhhh ... che criticoni che siete. :medita:
D'altra parte "downhill" significa letteralmente "giu' dalla collina" ... e giu' dalla collina ci si va senza dubbio. Il problema al limite e' come ci si arriva in fondo alla collina.
E poi, finalmente una sella comoda !!! :smile:

In effetti ci puoi portare la morosa...
... all'ospedale!!
 

valerio_vanni

Biker grossissimus
5/12/14
5.446
1.860
0
Visita sito
Beh, se ti metti a girare in tondo quasi su te stesso quella davanti fa più strada ;-)
Però se pattini in salita ne fa più quella dietro...

Certo che hanno della fantasia...
 

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
la bmx come la mountain bike non sono bike per correre :smile:

ma zio cane, almeno essere consci di ignorare l'argomento no ? come se io scrivessi delle cavolate su un forum di audiofili pretendendo di aver ragione pur non sapendo una fava di impianti audio :smile:

mah, pare anche a me che sia confuso su varie cose...ma io personalmente in questi temi credo che non sia meno esperto di tanti smanettoni del grammo e del nuovo formato fenomenale del giorno... Trovo che abbia espresso anche una qualche affermazione sensata...
Diciamo che trovo assai di peggio in giro..:spetteguless:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo