Le migliori perle dell'internet :D

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia

Andre27

Biker poeticus
26/5/11
3.950
1
0
Milano
Visita sito
Bike
Liteville 301, Giant Talon pimpata e Rose Granite Chief rubatami
[url]http://www.subito.it/biciclette/mtb-downhill-fullsusp-powerblack-manca-mozzo-post-trieste-116326335.htm[/URL]
un affare... col tubo sterzo crepato e senza mozzo...
ed è anche sul forum... [url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=297745[/URL] nelle ultime pagine diventa surreale... spero sia un troll, ma ho quasi paura di no.
Anch'io temo seriamente che non sia assolutamente un troll :paur:
Il mondo è bello perché è vario: si dice così, no? :omertà:
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.777
15.022
0
MI
Visita sito
Bike
Varie

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume

lucanervi

lucanervi nerviluca
28/9/11
5.822
255
0
qua e là in Romagna
Visita sito
Bike
tantissime
sì, ma saldata ad arte come nuova, con rinforzo dentro il telaio! il tubo sella da 30.9 ora è da 27,2 ci son dentro almeno 3,5 mm di materiale pieno!
ora è indistruttibile, saldata da vanes di bikeworldextreme.it, mica fuffa....

ciò o-o
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.777
15.022
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
sì, ma saldata ad arte come nuova, con rinforzo dentro il telaio! il tubo sella da 30.9 ora è da 27,2 ci son dentro almeno 3,5 mm di materiale pieno!
ora è indistruttibile, saldata da vanes di bikeworldextreme.it, mica fuffa....

ciò o-o


Ricordavo bene.
Per quello ho chiesto conferma :-)
 

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
http://www.subito.it/biciclette/mtb...rblack-manca-mozzo-post-trieste-116326335.htm
un affare... col tubo sterzo crepato e senza mozzo...
ed è anche sul forum... http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=297745 nelle ultime pagine diventa surreale... spero sia un troll, ma ho quasi paura di no.

coff coff...muoio...anf......ahahahhahahahahahahahahah!!!!
Ditemi quello che volete, ma in tutta la lunga sequela di teorie imbarazzanti e sparate da guinness dei primati (in senso faunistico) mi è rimasta impressa questa:
Avendo guidato la mia per circa 3 mesi l'anno (i 15 giorni erano indicativi)

YOU WIN :hahaha:
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Questa non l'ho letta su internet ma l'ho sentita di persona ad un test bike domenica scorsa: vedo due stradisti con delle S-works avvicinarsi a delle Mtb (nello specifico Santacruz Nomad 3) ed ho visto e sentito con le mie orecchie questo: ma saranno di carbonio? Mentre con la mano tentavano di percepire la temperatura del loro telaio e di quello della Santa per avere la risposta....Mi sono avvicinato allibito e gli ho fatto notare che sul top tube c'e' scritto "carbon" bello in grande...:paur:
 

Oniriko77

Biker augustus
5/2/04
9.565
57
0
Alba
Visita sito
hai voglia ad allungare l'intervallo temporale, anche l'XTR viene sempre migliorato, sull'Xt non vedrete mai pignoni in titanio, così come l'ultimo XTR mono offre anche la corona in titanio, leve freno in carbonio, pompante in magnesio per XTR e tante piccole cose.
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.885
9.439
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Se guardiamo non ai dettagli ma alla sostanza del funzionamento è però vero che i miglioramenti vanno "a cascata" sui gruppi inferiori. L'xt 10 v ad esempio funziona decisamente meglio di come funzionasse quello a 9. In questo senso non è un'assurdità, mentre a livello fattuale le differenze rimangono.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo