Sono belle anche le sue risposte a chi gli critica la punteggiatura!
Ma qualcuno ha davvero avuto il coraggio di leggerlo tutto, quel post?
Si frustatemi...lo feci...ora non so più chi sono...
le perle di strava, dove 50enni vanno più forte dei pro
Basta dimenticarsi il gps acceso con la bici in auto...
Spesso non sono "amnesie" ma a volte sì. Tempo fa ho segnalato il kom su un segmento sotto casa mia, un falsopiano di un km dove i migliori fanno 32 km/h, realizzato a 65 km all' ora... Voglio sperare che non fosse un tentativo di taroccare il kom, perchè a raddoppiare la velocità qualcuno ci sta che se ne accorga...Diciamo così... I ciclisti sono affetti da amnesie temporanee!
Spesso non sono "amnesie" ma a volte sì. Tempo fa ho segnalato il kom su un segmento sotto casa mia, un falsopiano di un km dove i migliori fanno 32 km/h, realizzato a 65 km all' ora... Voglio sperare che non fosse un tentativo di taroccare il kom, perchè a raddoppiare la velocità qualcuno ci sta che se ne accorga...
Io conosco chi tarocca i gpx, facendo opere da sarto con taglia e cuci...
...o 4, per aumentare l' effetto volanocom'è complicata la vita moderna, un tempo bastava montare un secondo magnete sui raggi
Basta dimenticarsi il gps acceso con la bici in auto...
:)
no quelli ormai non li segnalo neanche più, anche se con ste risalite sulle shuttle bike vanno a rovinare classifiche dei bitumari, in realtà guardando la sua traccia ha fatto una cosa diabolica, sennò non c'era gusto a segnalarla.
ecco la traccia
http://www.strava.com/activities/246902716/
arriva a casa dopo 1h e 28minuti di attività
riprende l'attività a 1h e 50 minuti, chissà se si è fatto la doccia nel frattempo, rifà il segmento al contrario, e poi bel verso giusto e di nuovo a casa.