Le mie Carnielli 27.5, Bianchi Nirone e Triban 100

  • Creatore Discussione ddg
  • Data di inizio
  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

ciclista411

Biker grossissimus
7/2/13
5.355
989
0
Agrigento-Lecce
Visita sito
Bike
Olympia 26
Ragazzi...due notizie....
La prima é che stamattina ho avuto una scenata di gelosia potentissima da parte della mia full: purtroppo le avevo promesso che stamattina saremmo stati assieme, solo che nel prendere la full, ho dimenticato casco integrale, ginocchiere e gomitiere, per cui all'ultimo secondo ho deciso di fare il mio giro (tipico da Xc) con la mia mitica Olympia (ovviamente felicissima)
 
  • Mi piace
Reactions: markxxx79 and ddg

ciclista411

Biker grossissimus
7/2/13
5.355
989
0
Agrigento-Lecce
Visita sito
Bike
Olympia 26
Mi sfuggiva la seconda: giro fatto assieme ad un ragazzomolto più giovane (io 48, lui 32) con una full tutta trasformata...
Insieme abbiano fatto in poco più di 3 ore, 42 km e 715 dislivello...quello che guadagnavo io in salita, lo recuperava lui in discesa...
Preciso che non'è "lui"....
 
  • Mi piace
Reactions: ddg and Minitrek

ddg

Biker velocissimus
7/11/13
2.362
995
0
39
Pesaro
www.ddgracing.altervista.org
Bike
Carnielli 27.5-Deore, Bianchi-Athena, Btwin Triban 100
Ragazzi...due notizie....
La prima é che stamattina ho avuto una scenata di gelosia potentissima da parte della mia full: ho dimenticato casco integrale, ginocchiere e gomitiere, per cui all'ultimo secondo ho deciso di fare il mio giro (tipico da Xc) con la mia mitica Olympia (ovviamente felicissima)

Le tue bici sembrano un po' le mie due allora! ;) [emoji23]
Hai una bella Olympia e sicuramente la tua full capirà che il primo amore non si scorda mai... [emoji2]

quello che guadagnavo io in salita, lo recuperava lui in discesa...
Preciso che non è "lui"....

Bella pedalata in compagnia allora, e indubbiamente mi sembra normale che le front vadano più forti in salita e le full in discesa! :)
Quando avevo la mia full, ogni discesa anche su asfalto era uno spasso, ma in salita soffrivo molto di più che con la front...
 
  • Mi piace
Reactions: ciclista411

ddg

Biker velocissimus
7/11/13
2.362
995
0
39
Pesaro
www.ddgracing.altervista.org
Bike
Carnielli 27.5-Deore, Bianchi-Athena, Btwin Triban 100
Ultime notizie: ho trattenuto la voglia "scimmia" di comprare un reggisella e forcella pensando che prima posso testare e consumare bene i pezzi che ho e poi vedrò... Mi abituerò a bloccare la forcella in movimento...
Gli unici pezzi che vorrei davvero comprare perché sono realmente utili sono un paio di barends (ero abituata ad averle) e la guarnitura Deore 9v col 44 prima che sparisce essendo uscita la Deore a 10v ovviamente.
Non so se mettere delle belle barends lunghe visto che faccio molto asfalto e poco offroad (solo pochi km) , oppure piccole e corte.

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
Ultime notizie: ho trattenuto la voglia "scimmia" di comprare un reggisella e forcella pensando che prima posso testare e consumare bene i pezzi che ho e poi vedrò... Mi abituerò a bloccare la forcella in movimento...
Gli unici pezzi che vorrei davvero comprare perché sono realmente utili sono un paio di barends (ero abituata ad averle) e la guarnitura Deore 9v col 44 prima che sparisce essendo uscita la Deore a 10v ovviamente.
Non so se mettere delle belle barends lunghe visto che faccio molto asfalto e poco offroad (solo pochi km) , oppure piccole e corte.

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
te l'avevo detto...
corte, ti sostengono e sono discrete
 
  • Mi piace
Reactions: ciclista411 and ddg

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
Ultime notizie: ho trattenuto la voglia "scimmia" di comprare un reggisella e forcella pensando che prima posso testare e consumare bene i pezzi che ho e poi vedrò... Mi abituerò a bloccare la forcella in movimento...
Gli unici pezzi che vorrei davvero comprare perché sono realmente utili sono un paio di barends (ero abituata ad averle) e la guarnitura Deore 9v col 44 prima che sparisce essendo uscita la Deore a 10v ovviamente.
Non so se mettere delle belle barends lunghe visto che faccio molto asfalto e poco offroad (solo pochi km) , oppure piccole e corte.

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Forse vedrai meglio una forca rigida visto il tuo uso...
 

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
in effetti stavo pensando di inventare ricette di cocktails alla frutta... [emoji2]


Aggiungo che al mio paese , nel solito bar " l'albergo " se chiedi un cocktail , prima ti guardano male , poi l'oste ( guai a chiamarlo bartender o barista , ti rincorre con un badile che usa come scaccia mosche ...) bestemmia , e ti fa'un Campari col bianco...

...e non protestare !!!
:smile::smile::smile:
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
Aggiungo che al mio paese , nel solito bar " l'albergo " se chiedi un cocktail , prima ti guardano male , poi l'oste ( guai a chiamarlo bartender o barista , ti rincorre con un badile che usa come scaccia mosche ...) bestemmia , e ti fa'un Campari col bianco...

...e non protestare !!!
:smile::smile::smile:
stai dipingendo un quadro dei bar della tua zona proprio bucolico...:-)
 
  • Mi piace
Reactions: ddg and ciclista411

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo