Le mie Carnielli 27.5, Bianchi Nirone e Triban 100

  • Creatore Discussione ddg
  • Data di inizio

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
Bianchi in progess [emoji2]
- copertoni da Gravel in foto
- nastro manubrio più spesso (stavolta celeste)
- attacco manubrio montato alla rovescia così è più Gravel e meno spacca-collo!
Intanto anche la Carnielli è in progess, perché non mi sono dimenticata del Deore eh... :)
c3a25ee8fba2fe9bc12b1d00b729ba96.jpg


c'è ancora il tuo deore ???
sò che lo stavano cercando i templari , dato che non trovavano il graal , mi pare che volessero ripieghera su un altro oggetto mitologico...
 
  • Mi piace
Reactions: ddg

ddg

Biker velocissimus
7/11/13
2.362
995
0
39
Pesaro
www.ddgracing.altervista.org
Bike
Carnielli 27.5-Deore, Bianchi-Athena, Btwin Triban 100
c'è ancora il tuo deore ???
sò che lo stavano cercando i templari , dato che non trovavano il graal , mi pare che volessero ripieghera su un altro oggetto mitologico...
Ah ecco, infatti ho il mio Deore ben nascosto, non si sa mai che passi da qui Parcifal a richiederlo... [emoji2]
arrivera' quel momento...
prima o poi e sarà da festeggiare!!! :)
 

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
Ah ecco, infatti ho il mio Deore ben nascosto, non si sa mai che passi da qui Parcifal a richiederlo... [emoji2]prima o poi e sarà da festeggiare!!! :)
mi sà che deciderai di cambiare bike e il deore sarà ancora nel cassetto ....
:smile::smile::smile::smile:

sarà che io quando ho un upgrade a casa , mi metto a montarlo senza manco togliermi il giubbetto ...
 
  • Mi piace
Reactions: ddg

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
qualcuno si minitrek...
...poi sinceramente , anto con le sue minkia di foto di meteo , ha rotto i cohones , senza contare che mi piacerebbe davvero vedere che cavolo fanno con ste btwin che definiscono enduro...
 
  • Mi piace
Reactions: ddg

ddg

Biker velocissimus
7/11/13
2.362
995
0
39
Pesaro
www.ddgracing.altervista.org
Bike
Carnielli 27.5-Deore, Bianchi-Athena, Btwin Triban 100
mi sà che deciderai di cambiare bike e il deore sarà ancora nel cassetto ....
[emoji2][emoji2][emoji2][emoji2]

sarà che io quando ho un upgrade a casa , mi metto a montarlo senza manco togliermi il giubbetto ...

no, il telaio me lo terrò per vari anni come da mia tradizione [emoji2] tanto più che è di una taglia particolare perfetta per me (è praticamente una M di cavallo ed una S d'orizzontale esattamente come serve a me!). Ammetto che non vedo l'ora di vederlo installato sto cavolo di Deore, ma se fossi in grado di montarlo da sola con gli attrezzi giusti (che non ho) l'avrei già fatto... quindi devo aspettare di avere soldi e tempo libero di portare la bici dal meccanico locale e questo corso serale non mi aiuta proprio!
 
  • Mi piace
Reactions: markxxx79

ddg

Biker velocissimus
7/11/13
2.362
995
0
39
Pesaro
www.ddgracing.altervista.org
Bike
Carnielli 27.5-Deore, Bianchi-Athena, Btwin Triban 100
sarà, sarà quel che sarà...
la conosci?
io sono d'accordo con @markxxx79...
Si si la conosco, divertente come canzone! :)
Però state tranquilli che non lo lascio chiuso in un cassetto, ho avuto impegni del corso più un trasloco da 500 Km di distanza a prendere il mio tempo :( ma sarà fatto, ho sempre sognato un Deore e voglio vederlo montato :)
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.104
0
Visita sito
qualcuno si minitrek...
...poi sinceramente , anto con le sue minkia di foto di meteo , ha rotto i cohones , senza contare che mi piacerebbe davvero vedere che cavolo fanno con ste btwin che definiscono enduro...
forse chi ha chiesto conto delle sue imprese dopo averle sbandierate ai quattro venti, in lungo e in largo e pur tenendo conto dell'età, non voleva passare per fesso.
così come la curiosità che abbiamo io e te su questo enduro...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo