Le mie Carnielli 27.5, Bianchi Nirone e Triban 100

  • Creatore Discussione ddg
  • Data di inizio

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
Normale direi...
...una ragazza carina .

L'ultima volta che sono venuti i suoi a trovarla una settimanella , ero li a mangiare tutte le sere , a momenti crepo !
@ciclista411 , ma voi mangiate sempre così ???

Avrò ingoiato 1 kg di stigghioli solo io...
mi permetto di rispondere io, penso che a @ciclista411 non dispiacerà e converrà, quando ci si riunisce e' un piacere e si ha la voglia di stare bene e la tavola e' uno di quelli.
ed è una cosa spontanea, non so nemmeno come definirla, ciclista Help!
 
  • Mi piace
Reactions: ciclista411

ciclista411

Biker grossissimus
7/2/13
5.355
989
0
Agrigento-Lecce
Visita sito
Bike
Olympia 26
Normale direi...
...una ragazza carina .

L'ultima volta che sono venuti i suoi a trovarla una settimanella , ero li a mangiare tutte le sere , a momenti crepo !
@ciclista411 , ma voi mangiate sempre così ???

Avrò ingoiato 1 kg di stigghioli solo io...
E già... da noi quello che ti mangi a pranzo se stai invitato, poi ci metti una Marathon per smaltirlo...
 

ciclista411

Biker grossissimus
7/2/13
5.355
989
0
Agrigento-Lecce
Visita sito
Bike
Olympia 26
A sto punto, tra mezzi salentini, mezzi siculi, imparentati cm Bagheria, Casarano, ecc... posso dire che grazie a sto simpaticissimo post il destino ha avuto una bella mano d'aiuto, per cui...morale della favola: propongo di vederci tutti e quattro (io, Ddg, MiniTrek e Markxxx79) alla prossima Salento Marathon, che si terrà a Marina di Ugento il 15 aprile.
Io ci sarò sicuro
 
  • Mi piace
Reactions: markxxx79 and ddg

ddg

Biker velocissimus
7/11/13
2.362
995
0
39
Pesaro
www.ddgracing.altervista.org
Bike
Carnielli 27.5-Deore, Bianchi-Athena, Btwin Triban 100
A sto punto, tra mezzi salentini, mezzi siculi, imparentati cm Bagheria, Casarano, ecc... posso dire che grazie a sto simpaticissimo post il destino ha avuto una bella mano d'aiuto, per cui...morale della favola: propongo di vederci tutti e quattro (io, Ddg, MiniTrek e Markxxx79) alla prossima Salento Marathon, che si terrà a Marina di Ugento il 15 aprile.
Io ci sarò sicuro
sarebbe bellissimo, mi piacerebbe e ti ringrazio per l'invito ma io faccio gare solo su strada ed in zona per spendere poco (tra Marche e Romagna)! In Mountain Bike sarei una lumaca comunque perché in offroad vado piano! [emoji2]


Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: ciclista411

ciclista411

Biker grossissimus
7/2/13
5.355
989
0
Agrigento-Lecce
Visita sito
Bike
Olympia 26
sarebbe bellissimo, mi piacerebbe e ti ringrazio per l'invito ma io faccio gare solo su strada ed in zona per spendere poco (tra Marche e Romagna)! In Mountain Bike sarei una lumaca comunque perché in offroad vado piano! [emoji2]


Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Parli così perché non hai mai visto ed assaggiato i famosissimi e buonissimi pasticciotti: poco prima della gara del 2016 ho conosciuto due brianzoli che sono venuti lì più per i pasticciotti che per la Marathon...
 
  • Mi piace
Reactions: ddg

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
Puoi definirla "ospitalità sacra e sincera"
e' così!
inoltre l'ospite non deve assolutamente chiedere niente, deve prendere e basta!
arriva, viene edotto del tipo "quello e' il frigo, la c'è quello, la c'è quell'altro, la ancora..., quindi quando vuoi qualcosa non rompere e fai tu, e' casa tua, se ti piace e' così altrimenti...e' così"!
superato il primo vafanculo, e' fatta!
 
  • Mi piace
Reactions: ddg and ciclista411

ciclista411

Biker grossissimus
7/2/13
5.355
989
0
Agrigento-Lecce
Visita sito
Bike
Olympia 26
e' così!
inoltre l'ospite non deve assolutamente chiedere niente, deve prendere e basta!
arriva, viene edotto del tipo "quello e' il frigo, la c'è quello, la c'è quell'altro, la ancora..., quindi quando vuoi qualcosa non rompere e fai tu, e' casa tua, se ti piace e' così altrimenti...e' così"!
superato il primo vafanculo, e' fatta!
Estremamente sintetizzato é così
 
  • Mi piace
Reactions: ddg

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
A sto punto, tra mezzi salentini, mezzi siculi, imparentati cm Bagheria, Casarano, ecc... posso dire che grazie a sto simpaticissimo post il destino ha avuto una bella mano d'aiuto, per cui...morale della favola: propongo di vederci tutti e quattro (io, Ddg, MiniTrek e Markxxx79) alla prossima Salento Marathon, che si terrà a Marina di Ugento il 15 aprile.
Io ci sarò sicuro
io ho in programma entro un anno di venire giù dai suoi genitori in ferie almeno una settimanella , ovviamente con bike a seguito....
 
  • Mi piace
Reactions: ddg and ciclista411

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
sarebbe bellissimo, mi piacerebbe e ti ringrazio per l'invito ma io faccio gare solo su strada ed in zona per spendere poco (tra Marche e Romagna)! In Mountain Bike sarei una lumaca comunque perché in offroad vado piano! [emoji2]


Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

se vieni a Finale Ligure sulla dh man , non è difficile andar veloce , basta non frenare ...
 
  • Mi piace
Reactions: ddg

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo