Le mie Carnielli 27.5, Bianchi Nirone e Triban 100

  • Creatore Discussione ddg
  • Data di inizio
  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ddg

Biker velocissimus
7/11/13
2.362
995
0
39
Pesaro
www.ddgracing.altervista.org
Bike
Carnielli 27.5-Deore, Bianchi-Athena, Btwin Triban 100
Sei giovane e ce la farai [emoji5]
Grazie mille del supporto!
Al corso serale c'è anche gente con più di 33 anni quindi ce la farò anche se è più dura rispetto a studiare da ventenni!
i compiti ci sono sempre...
in che consistono, in quante bottiglie uno si scola?!
magari! [emoji2] [emoji23]
No, ci sono varie materie settoriali e tecniche da studiare come per esempio in che modo vengono prodotti gli alcolici ed i vini, ricette di cocktail e piatti da sapere a memoria e da preparare, scienze dell'Alimentazione, lingue straniere con termini del settore ecc....

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
 

ciclista411

Biker grossissimus
7/2/13
5.355
989
0
Agrigento-Lecce
Visita sito
Bike
Olympia 26
Grazie mille del supporto!
Al corso serale c'è anche gente con più di 33 anni quindi ce la farò anche se è più dura rispetto a studiare da ventenni! magari! [emoji2] [emoji23]
No, ci sono varie materie settoriali e tecniche da studiare come per esempio in che modo vengono prodotti gli alcolici ed i vini, ricette di cocktail e piatti da sapere a memoria e da preparare, scienze dell'Alimentazione, lingue straniere con termini del settore ecc....

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Importante sembra la cosa
 
  • Mi piace
Reactions: ddg

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
Grazie mille del supporto!
Al corso serale c'è anche gente con più di 33 anni quindi ce la farò anche se è più dura rispetto a studiare da ventenni! magari! [emoji2] [emoji23]
No, ci sono varie materie settoriali e tecniche da studiare come per esempio in che modo vengono prodotti gli alcolici ed i vini, ricette di cocktail e piatti da sapere a memoria e da preparare, scienze dell'Alimentazione, lingue straniere con termini del settore ecc....

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
piu' alcuni test su quale cocktail ti fa mbriacare prima...
 
  • Mi piace
Reactions: ciclista411 and ddg

ddg

Biker velocissimus
7/11/13
2.362
995
0
39
Pesaro
www.ddgracing.altervista.org
Bike
Carnielli 27.5-Deore, Bianchi-Athena, Btwin Triban 100
Importante sembra la cosa
Infatti, prima ho ottenuto la Qualifica Regionale ed adesso sto studiando per il Diploma di Stato con Licenza per aprire un locale. Speriamo che tutti questi sacrifici servano per avere un lavoro sicuro ed un giorno aprirmi un mio bar...
piu' alcuni test su quale cocktail ti fa mbriacare prima...
Testare ed inventare i cocktail è la parte più divertente del corso di Sala Bar... [emoji2]

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: ciclista411

ciclista411

Biker grossissimus
7/2/13
5.355
989
0
Agrigento-Lecce
Visita sito
Bike
Olympia 26
Infatti, prima ho ottenuto la Qualifica Regionale ed adesso sto studiando per il Diploma di Stato con Licenza per aprire un locale. Speriamo che tutti questi sacrifici servano per avere un lavoro sicuro ed un giorno aprirmi un mio bar... Testare ed inventare i cocktail è la parte più divertente del corso di Sala Bar... [emoji2]

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
In pratica ci stai dicendo che siamo tutti invitati
 
  • Mi piace
Reactions: ddg

ddg

Biker velocissimus
7/11/13
2.362
995
0
39
Pesaro
www.ddgracing.altervista.org
Bike
Carnielli 27.5-Deore, Bianchi-Athena, Btwin Triban 100
Ale, veramente alla qui presente signora, molto tempo fa...ho chiesto se nel suo futuro bar ci fosse un posto di lavoro per noi....
non ha mai risposto!
scusami se non ho risposto [emoji2] ma per limitare le spese sarà a gestione famigliare!

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: ciclista411

ddg

Biker velocissimus
7/11/13
2.362
995
0
39
Pesaro
www.ddgracing.altervista.org
Bike
Carnielli 27.5-Deore, Bianchi-Athena, Btwin Triban 100
Confermo anch'io che l'ospitalità del centro e Sud Italia sia superiore al Nord!
Io sono un misto di Regioni perché sono nata in Piemonte ma vivo nelle Marche ed ho genitori del Sud con parenti sparsi in tutta Italia cioè Nord, Centro e Sud [emoji2]

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: markxxx79

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
Confermo anch'io che l'ospitalità del centro e Sud Italia sia superiore al Nord!
Io sono un misto di Regioni perché sono nata in Piemonte ma vivo nelle Marche ed ho genitori del Sud con parenti sparsi in tutta Italia cioè Nord, Centro e Sud [emoji2]

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Scrocchi ospitalità ai parenti , e ti giri tutta Italia sui trail...
 
  • Mi piace
Reactions: ciclista411 and ddg

ddg

Biker velocissimus
7/11/13
2.362
995
0
39
Pesaro
www.ddgracing.altervista.org
Bike
Carnielli 27.5-Deore, Bianchi-Athena, Btwin Triban 100
Scrocchi ospitalità ai parenti , e ti giri tutta Italia sui trail...
magari ma il detto "parenti serpenti" non è mai stato così vero purtroppo...
Però l'idea di girarmi l'Italia tra trails e strada è il mio sogno, da cui l'idea della Gravel...

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
 

ddg

Biker velocissimus
7/11/13
2.362
995
0
39
Pesaro
www.ddgracing.altervista.org
Bike
Carnielli 27.5-Deore, Bianchi-Athena, Btwin Triban 100
Ho limitato la scelta a 4 modelli di telai ma la parola finale sarà la visita biomeccanica per essere certi della taglia (oltre che il portafoglio):
1) Planet X London + ruote €650
2) Planet X RT-58 V2 €130
3) Triban 100 €250
4) Triban 500 €400

Però ci sono le seguenti affermazioni:
1) il telaio London mi costerebbe un botto con spesa divisa in due quindi la meno conveniente
2) il telaio RT-58 è in mega offerta a 130 Euro, compatibile con le mie ruote ma copertoni massimo 28/30
3) e 4) le due Triban sarebbero bici complete che mi darebbero la scelta di smontare o meno la Bianchi, sarebbero comunque compatibili con le mie ruote ed arrivano a copertoni da 35 mm

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo