Potrebbe essere "La mia mitica Olympia", oppure "Da ben 26 anni, la mia rigida anni 90 ancora in piena attività" oppure "Signori e signori, vi presento le mie V-brake", oppure ancora "Le mie due Full". O per finire "L'unica mia 29"facci lei ing.
Potrebbe essere "La mia mitica Olympia", oppure "Da ben 26 anni, la mia rigida anni 90 ancora in piena attività" oppure "Signori e signori, vi presento le mie V-brake", oppure ancora "Le mie due Full". O per finire "L'unica mia 29"facci lei ing.
mi sa che quel telaio in foto è piccolo di taglia... [emoji2] [emoji23]Puoi combinare le due cose ...
[emoji2][emoji2][emoji2]
e' una bedda carusa?Sto diventando esperto , ho acquisito una cognata di Bagheria
mi sa che quel telaio in foto è piccolo di taglia... [emoji2] [emoji23]
Però il kart è meglio a motore e la bici a pedali! [emoji41]
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
hai una collezione di bike!Potrebbe essere "La mia mitica Olympia", oppure "Da ben 26 anni, la mia rigida anni 90 ancora in piena attività" oppure "Signori e signori, vi presento le mie V-brake", oppure ancora "Le mie due Full". O per finire "L'unica mia 29"
[emoji2] non male come idea ma la vedo dura a pedalare una macchina che pesa varie centinaia di chili! Peggio di una salita al 40%Visto che ultimamente le bike stanno mettendo sempre più spesso il motore....
...ho pensato che le macchine metteranno sempre piu spesso i pedali !
[emoji2][emoji2]
qualche parola di siciliano la capisco, mio padre era di Noto!@ciclista411...@markxxx79 o non ha capito o fa finta...
perché?[emoji2] non male come idea ma la vedo dura a pedalare una macchina che pesa varie centinaia di chili! Peggio di una salita al 40%
p.s.
sono contraria al motore nelle bici sportive, ma solo nelle City eppure quando io faticavo con la lingua di fuori in una dura salita di una Cicloturistica ho visto arrivare uno tranquillo e beato con la bici elettrica...
potresti anche crearlo un bel topic con tutte le belle bikes che hai!Parlavo agli ascoltatori (o meglio ai vedenti) di questo post.
Comunque anche io voglio creare un post sulla falsariga di questo. Sono indeciso sul "monobike" come tema o sul "parcobike"...
[emoji2] meglio di no, anche perché ho già il mio fidanzato con le sue ben cinque bici [emoji23]Tutti i "poli" sì, ma "poliambulatoriale" no: non vorrei trovarmela qua in Ospedale, perché poi, tra la sua scimmia e la mia, non so che cosa potrebbe succedere (in senso buono, s'intende..)
eh la Madonna! Come direbbe Pozzetto... che bestia di bici! [emoji23]perché?
questo pedala! Vedi l'allegato 248375
Monster bike!eh la Madonna! Come direbbe Pozzetto... che bestia di bici! [emoji23]
Hai dimenticato una "r": beddrae' una bedda carusa?
Ah, dunque sei mezza sicula, o, più precisamente, mezza siracusana.qualche parola di siciliano la capisco, mio padre era di Noto!
In discesa sarà uno schiacciasassi, ma in salita....perché?
questo pedala! Vedi l'allegato 248375
5 bici???potresti anche crearlo un bel topic con tutte le belle bikes che hai! [emoji2] meglio di no, anche perché ho già il mio fidanzato con le sue ben cinque bici [emoji23]
Hai dimenticato una "r": beddra
nun se dice pure bedda?In discesa sarà uno schiacciasassi, ma in salita....
dove andate dilettanti...5 bici???
Lo batto
Sicurissimonun se dice pure bedda?
sicuro sei?
in salita scende e spinge!