Le mie Carnielli 27.5, Bianchi Nirone e Triban 100

  • Creatore Discussione ddg
  • Data di inizio

ciclista411

Biker grossissimus
7/2/13
5.355
989
0
Agrigento-Lecce
Visita sito
Bike
Olympia 26
@ddg, @Gioiel Bike, questo fa lo sborone...te possino...
@ciclista441 ci sei?
Purtroppo una maledetta influenza mi ha bloccato una settimana...Dopo la ripresa mi son detto: "per evitare ricadute non prendo le bike per 5-6 giorni...". E proprio il 7¤ giorno, poco prima di indossare la "divisa da combattimento", che succede???? Di nuovo mi sento pizzicare la gola e colare il naso... Ovviamente inca**amento ai massimi livelli!!
Menomale che tra un turno di lavoro ed un altro (non ho preso malattia) mi sono fatto un po di manutenzione con i rimanenti pezzi di ricambio che man mano andavo ordinando (catene, falsamaglie, pastiglie freni, fili cambio, ecc...ecc...) per le bici del mio parco bike
 
  • Mi piace
Reactions: ddg

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
Purtroppo una maledetta influenza mi ha bloccato una settimana...Dopo la ripresa mi son detto: "per evitare ricadute non prendo le bike per 5-6 giorni...". E proprio il 7¤ giorno, poco prima di indossare la "divisa da combattimento", che succede???? Di nuovo mi sento pizzicare la gola e colare il naso... Ovviamente inca**amento ai massimi livelli!!
Menomale che tra un turno di lavoro ed un altro (non ho preso malattia) mi sono fatto un po di manutenzione con i rimanenti pezzi di ricambio che man mano andavo ordinando (catene, falsamaglie, pastiglie freni, fili cambio, ecc...ecc...) per le bici del mio parco bike
ben ritrovato
 

ddg

Biker velocissimus
7/11/13
2.362
995
0
39
Pesaro
www.ddgracing.altervista.org
Bike
Carnielli 27.5-Deore, Bianchi-Athena, Btwin Triban 100
E proprio il 7¤ giorno, poco prima di indossare la "divisa da combattimento", che succede???? Di nuovo mi sento pizzicare la gola e colare il naso...
Menomale che tra un turno di lavoro ed un altro mi sono fatto un po di manutenzione con i rimanenti pezzi di ricambio
Spero che guarirai presto ma intanto hai fatto benissimo a fare manutenzione!


un po' sinistre le ultime due immagini...

Non ho incontrato Dracula al parco... quindi tutto OK niente di strano come invece sembra! [emoji23]
In realtà è un bellissimo parco ma con salite pazzesche da scendere a piedi per non farsi venire un colpo! Si vede la città ed è silenzioso e rilassante con vari alberi di differente tipologia
 
  • Mi piace
Reactions: ciclista411

ciclista411

Biker grossissimus
7/2/13
5.355
989
0
Agrigento-Lecce
Visita sito
Bike
Olympia 26
Ieri sera con la lucidità mentale che il naso mi ha concesso mi sono reso conto di aver fatto un errore in uno dei miei acquisti: la falsa maglia per le mie bici a 8v l'ho erroneamente presa da 7.1 mm, quando invece doveva essere da 7.3 mm.
Pazienza, ne approfitterò per un nuovo mini ordine... intanto stamattina sostituisco le pastiglie alla mia full "Tina" (chiamo affettuosamente tutte mie bici con nomi di donne): metterò delle originali Shimano organiche per suoi freni XT
 
  • Mi piace
Reactions: ddg

ciclista411

Biker grossissimus
7/2/13
5.355
989
0
Agrigento-Lecce
Visita sito
Bike
Olympia 26
bravo, stai mettendo a nuovo le tue bici!
Anche io do i nomi alle mie bici, per esempio la mia Carnielli si chiama Ayrton perché amo Senna ed è nera come una sua famosa macchina di Formula 1...

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Solo che ti ne hai solo due....
Io, essendo un caso patologico, diciamo che ne ho "qualcuna in piu"...
 
  • Mi piace
Reactions: ddg

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
bravo, stai mettendo a nuovo le tue bici!
Anche io do i nomi alle mie bici, per esempio la mia Carnielli si chiama Ayrton perché amo Senna ed è nera come una sua famosa macchina di Formula 1...

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk


la mitica Lotus !!!
ero un suo grande fan , non sò quanti dvd e video che ho a casa...
...avevo fatto pure il mio piaggio ciao con colorazione marlboro mclaren , ed avevo ovviamente il suo casco replica.
hai visto la mia firma sotto i post ?
 
  • Mi piace
Reactions: maxalghi92 and ddg

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
  • Mi piace
Reactions: ddg

ddg

Biker velocissimus
7/11/13
2.362
995
0
39
Pesaro
www.ddgracing.altervista.org
Bike
Carnielli 27.5-Deore, Bianchi-Athena, Btwin Triban 100
Solo che ti ne hai solo due....
Io, essendo un caso patologico, diciamo che ne ho "qualcuna in piu"...
quante ne hai?
Il mio record è stato arrivare a tre mie bici insieme!
la mitica Lotus !!!
ero un suo grande fan , non sò quanti dvd e video che ho a casa...
...avevo fatto pure il mio piaggio ciao con colorazione marlboro mclaren , ed avevo ovviamente il suo casco replica.
hai visto la mia firma sotto i post ?
bravo, la sua splendida Lotus!
Sicuramente il tuo Piaggio sarà stato uno spettacolo!
Anch'io sono una sua grande fans sin da piccola, anzi è la mia ispirazione per quando guido il mio Kart 100cc in pista, rigorosamente rosso come la sua McLaren! :)
preoccupante...
siamo malati di Ciclismo, la malattia più bella del mondo... [emoji23]
Il dare nomi è solo un po' di sano romanticismo...
686038f069879d635e17ec4cac5287fc.jpg


Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
be, anche il kart e' divertente.
io non ho dato mai nomi alle cose, alcune volte chiamo cane il cane e gatto o micio il gatto...i conigli e le galline lasciamo perdere...quelli non hanno mai avuto un nome proprio...di animale
 
  • Mi piace
Reactions: ddg

ddg

Biker velocissimus
7/11/13
2.362
995
0
39
Pesaro
www.ddgracing.altervista.org
Bike
Carnielli 27.5-Deore, Bianchi-Athena, Btwin Triban 100
be, anche il kart e' divertente.
io non ho dato mai nomi alle cose, alcune volte chiamo cane il cane e gatto o micio il gatto...i conigli e le galline lasciamo perdere...quelli non hanno mai avuto un nome proprio...di animale
il Kart è uno spasso però costa ogni volta che si va per pagare benzina e pista quindi ci vado poche volte, mentre la bici la posso usare sempre liberamente!
Io ai nomi però ci tengo sono precisa e romantica sia sulle cose che sugli animali :)

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
 

ddg

Biker velocissimus
7/11/13
2.362
995
0
39
Pesaro
www.ddgracing.altervista.org
Bike
Carnielli 27.5-Deore, Bianchi-Athena, Btwin Triban 100
Ho fatto molti giri in pista dal 2002 quando iniziai col Kart ma soltanto una gara nel 2015 in cui però ho ottenuto un bel quarto posto col mio Kart storico del 2000! :)
scusate l'off topic
d307fd7e154828b16cb4d2cea63ae56b.jpg
0739654c174931add07da337418ffa72.jpg


Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo