che brutta fine...mi sono già iscritta, ormai non ho più speranza... [emoji23] ;)
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
che brutta fine...mi sono già iscritta, ormai non ho più speranza... [emoji23] ;)
incurabili...ormai soffro di Bikerite acuta aggravata da Stradismo con attacchi di Gravelite... [emoji23][emoji41]
ormai soffro di Bikerite acuta aggravata da Stradismo con attacchi di Gravelite... [emoji23][emoji41]
Grazie del suggerimento, ma mi sono letteralmente innamorata di Planet X da tempo! [emoji41]
bravo, anche se l'ho detto una sola volta però!@ddg meglio lasciarli un po' soli , c'è del tenero nell'aria ...
purtroppo mai illudersi troppo presto, si vede che è uno di quegli uomini che scappano... ma in bici! ;) [emoji23] quindi non ti rimane che prendere la tua bike ed inseguirlo! [emoji23]bravo, anche se l'ho detto una sola volta però!
ma credo che @ciclista441 mi stesse illudendo, sedotto e abbandonato
infatti, sono davvero spettacolari come qualità ed estetica! A proposito, visto che il telaio giallo del London Road sta finendo, mi consigli nero o verde militare?Brava ! Sono ottime bike made in uk !!!
verissimo, sono fiera di essere malata di Ciclismo! [emoji41]Sono cmq malattie sane...
[emoji23] però tanto soli non sono sul forum!@ddg meglio lasciarli un po' soli , c'è del tenero nell'aria ...
e la colpa è tua!purtroppo mai illudersi troppo presto, si vede che è uno di quegli uomini
made in UK? le Planet-X?Brava ! Sono ottime bike made in uk !!!
colpa della tentazione Planet X e della Bikerite, dai perdonami... ;) [emoji23]e la colpa è tua!
no, per la forcella! Lui non l'avrebbe cercata...colpa della tentazione Planet X e della Bikerite, dai perdonami... ;) [emoji23]
Verde militare !purtroppo mai illudersi troppo presto, si vede che è uno di quegli uomini che scappano... ma in bici! ;) [emoji23] quindi non ti rimane che prendere la tua bike ed inseguirlo! [emoji23]infatti, sono davvero spettacolari come qualità ed estetica! A proposito, visto che il telaio giallo del London Road sta finendo, mi consigli nero o verde militare? verissimo, sono fiera di essere malata di Ciclismo! [emoji41][emoji23] però tanto soli non sono sul forum!
in effetti il verde militare è una figata su di una Gravel! [emoji41]Verde militare !
Con componentistica nera è una figata
eh si il problema è che ho sempre desiderato una forcella Rock Shox quindi prima o poi cadrò in tentazione e la vedrete sulla Carnielli! [emoji41]no, per la forcella! Lui non l'avrebbe cercata...
si, Planet X è un marchio di Sheffield in Inghilterra quindi almeno qualcosa fanno in UK cioè i telai d'alluminio o acciaio e magari qualcos'altro in carbonio a Taiwan (come al solito per tutti i marchi!)made in UK? le Planet-X?
come il deore!eh si il problema è che ho sempre desiderato una forcella Rock Shox quindi prima o poi cadrò in tentazione e la vedrete sulla Carnielli!
infatti! Mi sembrerà un sogno vedere sto Deore montato [emoji23]come il deore!
sì so che è un marchio inglese ma non credo proprio facciano i telai in UK, né quelli in alu né quelli in carbonio o titanio o acciaio.si, Planet X è un marchio di Sheffield in Inghilterra quindi almeno qualcosa fanno in UK cioè i telai d'alluminio o acciaio e magari qualcos'altro in carbonio a Taiwan (come al solito per tutti i marchi!)
Concordo in pieno. Poi la Scimmia prenderà il sopravvento in maniera prepotente... salvati finché puoinon lo fare , poi sei finita ( è peggio di una droga la newsletter giornaliera )
ps : oggi pomeriggio ancora non è arrivata