e' fatta allora!Una Reba a quel prezzo è un'offerta pazzesca! [emoji50][emoji41]
Ammetto che ho dato già un'occhiata al sito RCZ ed hanno dei prezzi bomba!!! [emoji3]
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
e' fatta allora!Una Reba a quel prezzo è un'offerta pazzesca! [emoji50][emoji41]
Ammetto che ho dato già un'occhiata al sito RCZ ed hanno dei prezzi bomba!!! [emoji3]
Quei prezzi bomba che vedi sul sito sono nulla in confronto a quelli che ricevi se ti segni alla loro newsletter. Ti inviano un codice da mettere quando effettui l'acquisto così da avere il prezzo che ti hanno inviato per mail. è un po confusionario e sopratutto devi essere veloce perché i pezzi buoni finiscono subito, ma basta prenderci un po la mano e si riescono a fare ottimi acquisti.Ammetto che ho dato già un'occhiata al sito RCZ ed hanno dei prezzi bomba!!!
Lo sapevo io..Una Reba a quel prezzo è un'offerta pazzesca! [emoji50][emoji41]
hai fatto danno...Lo sapevo io..
Come posso rimediare?hai fatto danno...
montale i componenti!Come posso rimediare?
Minitrek, si vede che mi vuoi molto bene..montale i componenti!
Hai ragione. É che avendo io tutte 26 (e una sola 29 con 4 uscite all'attivo), mi è sfuggito di specificarloLa reba a 139 era per la 26
come si fa a non volerti bene...Minitrek, si vede che mi vuoi molto bene..
chiedi a ciclista441 di darti delle bombe di mercato per il telaio!siete simpatici! [emoji23]
Comunque, la forcella è meglio che sia per 26 perché devo aspettare... prima devo prendere il telaio gravel prima che finiscano la taglia piccola ed intanto montare sta storia infinita del Deore [emoji23] e poi dopo ci sarà la forcella per la Bike, un po' alla volta...
ormai è troppo tardi... perdete ogni speranza o voi che entrate (nella newsletter infernale!) [emoji23]non lo fare , poi sei finita ( è peggio di una droga la newsletter giornaliera )
ps : oggi pomeriggio ancora non è arrivata
azz!non lo fare , poi sei finita ( è peggio di una droga la newsletter giornaliera )
ps : oggi pomeriggio ancora non è arrivata
Grazie del suggerimento, ma mi sono letteralmente innamorata di Planet X da tempo! [emoji41]chiedi a ciclista441 di darti delle bombe di mercato per il telaio!
mi sono già iscritta, ormai non ho più speranza... [emoji23] ;)azz!
@ddg ascoltalo, ti sta salvando! Sta cercando di salvarti!