Le mie Carnielli 27.5, Bianchi Nirone e Triban 100

  • Creatore Discussione ddg
  • Data di inizio
  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


albans81

Biker ultra
25/4/08
641
119
0
Villalfonsina (CH)
Visita sito
Bike
Trek Farley 8
Ammetto che ho dato già un'occhiata al sito RCZ ed hanno dei prezzi bomba!!!
Quei prezzi bomba che vedi sul sito sono nulla in confronto a quelli che ricevi se ti segni alla loro newsletter. Ti inviano un codice da mettere quando effettui l'acquisto così da avere il prezzo che ti hanno inviato per mail. è un po confusionario e sopratutto devi essere veloce perché i pezzi buoni finiscono subito, ma basta prenderci un po la mano e si riescono a fare ottimi acquisti.
 
  • Mi piace
Reactions: ddg

ddg

Biker velocissimus
7/11/13
2.362
995
0
39
Pesaro
www.ddgracing.altervista.org
Bike
Carnielli 27.5-Deore, Bianchi-Athena, Btwin Triban 100
siete simpatici! [emoji23]
Comunque, la forcella è meglio che sia per 26 perché devo aspettare... prima devo prendere il telaio gravel prima che finiscano la taglia piccola ed intanto montare sta storia infinita del Deore [emoji23] e poi dopo ci sarà la forcella per la Bike, un po' alla volta...

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
siete simpatici! [emoji23]
Comunque, la forcella è meglio che sia per 26 perché devo aspettare... prima devo prendere il telaio gravel prima che finiscano la taglia piccola ed intanto montare sta storia infinita del Deore [emoji23] e poi dopo ci sarà la forcella per la Bike, un po' alla volta...

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
chiedi a ciclista441 di darti delle bombe di mercato per il telaio!
 
  • Mi piace
Reactions: ciclista411 and ddg

ddg

Biker velocissimus
7/11/13
2.362
995
0
39
Pesaro
www.ddgracing.altervista.org
Bike
Carnielli 27.5-Deore, Bianchi-Athena, Btwin Triban 100
non lo fare , poi sei finita ( è peggio di una droga la newsletter giornaliera :pirletto: )

ps : oggi pomeriggio ancora non è arrivata :OOO:
ormai è troppo tardi... perdete ogni speranza o voi che entrate (nella newsletter infernale!) [emoji23]

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo