Le mie Carnielli 27.5, Bianchi Nirone e Triban 100

• Creatore Discussione ddg
  • Data di inizio

albans81

Biker ultra
25/4/08
641
119
0
Villalfonsina (CH)
Visita sito
Bike
Trek Farley 8
Ammetto che ho dato già un'occhiata al sito RCZ ed hanno dei prezzi bomba!!!
Quei prezzi bomba che vedi sul sito sono nulla in confronto a quelli che ricevi se ti segni alla loro newsletter. Ti inviano un codice da mettere quando effettui l'acquisto così da avere il prezzo che ti hanno inviato per mail. è un po confusionario e sopratutto devi essere veloce perché i pezzi buoni finiscono subito, ma basta prenderci un po la mano e si riescono a fare ottimi acquisti.

• Mi piace
Reactions: ddg

ddg

Biker velocissimus
7/11/13
2.362
995
0
40
Pesaro
www.ddgracing.altervista.org
Bike
Carnielli 27.5-Deore, Bianchi-Athena, Btwin Triban 100
siete simpatici! [emoji23]
Comunque, la forcella è meglio che sia per 26 perché devo aspettare... prima devo prendere il telaio gravel prima che finiscano la taglia piccola ed intanto montare sta storia infinita del Deore [emoji23] e poi dopo ci sarà la forcella per la Bike, un po' alla volta...

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.992
10.091
0
Visita sito
siete simpatici! [emoji23]
Comunque, la forcella è meglio che sia per 26 perché devo aspettare... prima devo prendere il telaio gravel prima che finiscano la taglia piccola ed intanto montare sta storia infinita del Deore [emoji23] e poi dopo ci sarà la forcella per la Bike, un po' alla volta...

chiedi a ciclista441 di darti delle bombe di mercato per il telaio!

• Mi piace
Reactions: ciclista411 and ddg

ddg

Biker velocissimus
7/11/13
2.362
995
0
40
Pesaro
www.ddgracing.altervista.org
Bike
Carnielli 27.5-Deore, Bianchi-Athena, Btwin Triban 100
non lo fare , poi sei finita ( è peggio di una droga la newsletter giornaliera :pirletto: )

ps : oggi pomeriggio ancora non è arrivata :OOO:
ormai è troppo tardi... perdete ogni speranza o voi che entrate (nella newsletter infernale!) [emoji23]

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo