nella vita siamo pieni di oggetti che esulano dall'utilita'
Vero !
Quando ho sposato mia moglie , ho avuto nel pacchetto anche la suocera , senza farne richiesta !
nella vita siamo pieni di oggetti che esulano dall'utilita'
insomma @ddg e' diventata milionaria con questa catena di bar... hai capito ddg!Certo, ma con la forcella nuova, tanto i soldi girano
purtroppo era di serie e per toglierla costava troppo...Vero !
Quando ho sposato mia moglie , ho avuto nel pacchetto anche la suocera , senza farne richiesta !
esatto bella idea, ben detto! [emoji41]Io aprirei un altro bar e/o negozio e così via fino ad avere una catena di bar e/o negozi e poi me li giro tutti in bici
se avessi successo, mi comprerei anche un paio di case! Magari! [emoji23]e se vinci?
oppure una volta intrapresa un di quelle due attivita' e queste avessero un successo astronomico e avessi a disposizione i soldi?
mi sa di sì....Ho la leggerissima impressione che il topic sarà bello lungo e sostanzioso
speriamo che inizino a girare sul serio!Certo, ma con la forcella nuova, tanto i soldi girano
Si diciamo "media gamma" nel senso largo del termine cioè non una super entry level come quella attuale ma una bella Rock Shock 30 Silver Coil perfetta per cross country! [emoji41]Con 200 euro non ci pigli una forca di media gamma , ma siamo ancora sull'entry , e meno di andare sull'usato .
Quoto il progetto gravel invece !
grazie dell'augurio! Magari!!! [emoji3]
Te lo augurosperiamo che inizino a girare sul serio!
Fatto il barista per quasi 5 anni, prima non bevevo nemmeno caffè.grazie dell'augurio! Magari!!!
Intanto studio sia da Barista-Sommelier che Chef, poi vedremo quanti mutui dovrò farmi...
Grazie, sei gentile!Te lo auguro
Fatto il barista per quasi 5 anni, prima non bevevo nemmeno caffè.
Grazie, sei gentile!
Un po' come me coi vini e cocktail perché prima li guardavo poco, invece ora me ne sono appassionata! :)
Qual'è il tuo cocktail preferito?
A me piacciono molto Tequila Sunrise e Cuba Libre!
Intanto che finisco il corso da Barista, voglio fare anche un corso da Chef per passione oltre che lavoro, così in un modo o nell'altro posso avere un lavoro e per di più in un settore appassionante ed ideale sulla costa in cui vivo adesso. Poi appena ho qualche soldo o mutuo, voglio aprirmi appunto un mio bar-piadineria
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
.In genere non bevo alcol
Grazie, sei gentile!
Un po' come me coi vini e cocktail perché prima li guardavo poco, invece ora me ne sono appassionata! :)
Qual'è il tuo cocktail preferito?
A me piacciono molto Tequila Sunrise e Cuba Libre!
Intanto che finisco il corso da Barista, voglio fare anche un corso da Chef per passione oltre che lavoro, così in un modo o nell'altro posso avere un lavoro e per di più in un settore appassionante ed ideale sulla costa in cui vivo adesso. Poi appena ho qualche soldo o mutuo, voglio aprirmi appunto un mio bar-piadineria
.
Io grande fan delle birre non filtrate e come cocktail vado sul classico , long island .
Io ho assemblato una intera mtb da un loro telaio , fanno prodotto di buona qualità, poi hanno un loro fascino semi artigianale , e fabbricano ein assemblano in U.K. !
In genere non bevo alcol e di conseguenza non bevo nemmeno cocktail anche se ce ne sono di analcolici. Caffè invece ne bevo tanto.
Se la ristorazione in genere ti appassiona spero tu possa trovare un bel posto dove guadagnare e mettere da parte per realizzare questo tuo progetto. Immagino che sei abbastanza giovane, quindi di tempo ne hai
tornando in tema, ma la forcella che ho nominato cioè Rock shox 30 silver tk coil è valida per un uso tipo cross country? o c'è di meglio entro i 200 Euro?
Questa spesa avverrà dopo il telaio gravel, quindi ho tempo di rompere le scatole qui... [emoji23]
Ieri mi era arrivata l'offerta di una Reba (per me, che la possiedo in 3 mie bici, é la migliore forcella esistente) a 139€...se ti metti su RCZ a 200 puoi trovare di meglio se sai prendere l'offerta.
a posto...ora prenota la forcella e poi monta insieme cambio e forcella!Ddg già sarà corsa a guardarlo...
Una Reba a quel prezzo è un'offerta pazzesca! [emoji50][emoji41]Ieri mi era arrivata l'offerta di una Reba (per me, che la possiedo in 3 mie bici, é la migliore forcella esistente) a 139€...
Grazie perché non conoscevo tale sito, è fantastico!se ti metti su RCZ a 200 puoi trovare di meglio se sai prendere l'offerta.