Le mie Carnielli 27.5, Bianchi Nirone e Triban 100

  • Creatore Discussione ddg
  • Data di inizio
  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
Certo, ma con la forcella nuova, tanto i soldi girano :-)
insomma @ddg e' diventata milionaria con questa catena di bar... hai capito ddg!
oh, se dovessimo avere bisogno di un posto di lavoro, tienici in considerazione!

Vero !
Quando ho sposato mia moglie , ho avuto nel pacchetto anche la suocera , senza farne richiesta !
purtroppo era di serie e per toglierla costava troppo...
pero' funge da baby sitter...spero!
 
  • Mi piace
Reactions: ddg

ddg

Biker velocissimus
7/11/13
2.362
995
0
39
Pesaro
www.ddgracing.altervista.org
Bike
Carnielli 27.5-Deore, Bianchi-Athena, Btwin Triban 100
e se vinci?
oppure una volta intrapresa un di quelle due attivita' e queste avessero un successo astronomico e avessi a disposizione i soldi?
se avessi successo, mi comprerei anche un paio di case! Magari! [emoji23]
Ho la leggerissima impressione che il topic sarà bello lungo e sostanzioso
mi sa di sì....
Certo, ma con la forcella nuova, tanto i soldi girano :-)
speriamo che inizino a girare sul serio!
Con 200 euro non ci pigli una forca di media gamma , ma siamo ancora sull'entry , e meno di andare sull'usato .
Quoto il progetto gravel invece !
Si diciamo "media gamma" nel senso largo del termine cioè non una super entry level come quella attuale ma una bella Rock Shock 30 Silver Coil perfetta per cross country! [emoji41]
Non vedo l'ora per la Gravel, penso sarà una Planet X! :)
insomma @ddg e' diventata milionaria con questa catena di bar... hai capito ddg!
oh, se dovessimo avere bisogno di un posto di lavoro, tienici in considerazione!
grazie dell'augurio! Magari!!! [emoji3]
Intanto studio sia da Barista-Sommelier che Chef, poi vedremo quanti mutui dovrò farmi... [emoji23]

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: markxxx79

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
speriamo che inizino a girare sul serio!
Te lo auguro :-)
grazie dell'augurio! Magari!!!
emoji3.png

Intanto studio sia da Barista-Sommelier che Chef, poi vedremo quanti mutui dovrò farmi...
emoji23.png
Fatto il barista per quasi 5 anni, prima non bevevo nemmeno caffè.
 
  • Mi piace
Reactions: ddg

ddg

Biker velocissimus
7/11/13
2.362
995
0
39
Pesaro
www.ddgracing.altervista.org
Bike
Carnielli 27.5-Deore, Bianchi-Athena, Btwin Triban 100
Te lo auguro :-)

Fatto il barista per quasi 5 anni, prima non bevevo nemmeno caffè.
Grazie, sei gentile!
Un po' come me coi vini e cocktail perché prima li guardavo poco, invece ora me ne sono appassionata! :)
Qual'è il tuo cocktail preferito?
A me piacciono molto Tequila Sunrise e Cuba Libre!
Intanto che finisco il corso da Barista, voglio fare anche un corso da Chef per passione oltre che lavoro, così in un modo o nell'altro posso avere un lavoro e per di più in un settore appassionante ed ideale sulla costa in cui vivo adesso. Poi appena ho qualche soldo o mutuo, voglio aprirmi appunto un mio bar-piadineria

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
@ddg guarda oltre...le case... Ma sta bici con tutti sti soldi, te la vuoi comprare o no?!
non mi hai risposto, un posto di lavoro, lo troviamo?
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Grazie, sei gentile!
Un po' come me coi vini e cocktail perché prima li guardavo poco, invece ora me ne sono appassionata! :)
Qual'è il tuo cocktail preferito?
A me piacciono molto Tequila Sunrise e Cuba Libre!
Intanto che finisco il corso da Barista, voglio fare anche un corso da Chef per passione oltre che lavoro, così in un modo o nell'altro posso avere un lavoro e per di più in un settore appassionante ed ideale sulla costa in cui vivo adesso. Poi appena ho qualche soldo o mutuo, voglio aprirmi appunto un mio bar-piadineria

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

In genere non bevo alcol e di conseguenza non bevo nemmeno cocktail anche se ce ne sono di analcolici. Caffè invece ne bevo tanto.

Se la ristorazione in genere ti appassiona spero tu possa trovare un bel posto dove guadagnare e mettere da parte per realizzare questo tuo progetto. Immagino che sei abbastanza giovane, quindi di tempo ne hai ;-)
 
  • Mi piace
Reactions: ddg

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
In genere non bevo alcol
.
vq1rhs.jpg



Grazie, sei gentile!
Un po' come me coi vini e cocktail perché prima li guardavo poco, invece ora me ne sono appassionata! :)
Qual'è il tuo cocktail preferito?
A me piacciono molto Tequila Sunrise e Cuba Libre!
Intanto che finisco il corso da Barista, voglio fare anche un corso da Chef per passione oltre che lavoro, così in un modo o nell'altro posso avere un lavoro e per di più in un settore appassionante ed ideale sulla costa in cui vivo adesso. Poi appena ho qualche soldo o mutuo, voglio aprirmi appunto un mio bar-piadineria

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk


Io grande fan delle birre non filtrate e come cocktail vado sul classico , long island .
 
  • Mi piace
Reactions: ddg

ddg

Biker velocissimus
7/11/13
2.362
995
0
39
Pesaro
www.ddgracing.altervista.org
Bike
Carnielli 27.5-Deore, Bianchi-Athena, Btwin Triban 100
.
vq1rhs.jpg


Io grande fan delle birre non filtrate e come cocktail vado sul classico , long island .

sei un buon gustaio! [emoji41]

Io ho assemblato una intera mtb da un loro telaio , fanno prodotto di buona qualità, poi hanno un loro fascino semi artigianale , e fabbricano ein assemblano in U.K. !

Infatti mi sembravano buoni e mi fa piacere sentirlo dire, grazie! Me li ha consigliati il mio fidanzato che appunto è nato in Inghilterra, quindi li conosceva già!
Personalmente sto pensando alla gravel London Road anche se sono un po' indecisa sul colore e sul fatto che dovrei "buttare via" le mie ruote da 300 Euro perché non sono a disco... Però almeno salverei il mio bel gruppo Campagnolo Athena 11v da 600 Euro che è compatibile comunque coi freni a disco meccanici e mi farebbe avere una gravel leggera!
In alternativa mi tengo montata la Bianchi col suo Athena e ruote e la Gravel l'assemblo in modo economico Shimano Tiagra...

In genere non bevo alcol e di conseguenza non bevo nemmeno cocktail anche se ce ne sono di analcolici. Caffè invece ne bevo tanto.

Se la ristorazione in genere ti appassiona spero tu possa trovare un bel posto dove guadagnare e mettere da parte per realizzare questo tuo progetto. Immagino che sei abbastanza giovane, quindi di tempo ne hai ;-)

scusa non sapevo che non bevevi alcol, il caffè è anche appassionante con tutti gli ingredienti che si possono mescolare!
Grazie, lo spero anch'io! :)
La ristorazione mi appassiona, ma purtroppo ho già 33 anni e farsi assumere è più difficile di farsi un mutuo e comprarsi un locale da quanto ho visto perché preferiscono i giovani entro 29 anni.


Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
 

ddg

Biker velocissimus
7/11/13
2.362
995
0
39
Pesaro
www.ddgracing.altervista.org
Bike
Carnielli 27.5-Deore, Bianchi-Athena, Btwin Triban 100
tornando in tema, ma la forcella che ho nominato cioè Rock shox 30 silver tk coil è valida per un uso tipo cross country? o c'è di meglio entro i 200 Euro?
Questa spesa avverrà dopo il telaio gravel, quindi ho tempo di rompere le scatole qui... [emoji23]

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: markxxx79

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
tornando in tema, ma la forcella che ho nominato cioè Rock shox 30 silver tk coil è valida per un uso tipo cross country? o c'è di meglio entro i 200 Euro?
Questa spesa avverrà dopo il telaio gravel, quindi ho tempo di rompere le scatole qui... [emoji23]

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk


Io sono per le forche ad aria , spece in xc .
 
  • Mi piace
Reactions: ddg

ddg

Biker velocissimus
7/11/13
2.362
995
0
39
Pesaro
www.ddgracing.altervista.org
Bike
Carnielli 27.5-Deore, Bianchi-Athena, Btwin Triban 100
Ieri mi era arrivata l'offerta di una Reba (per me, che la possiedo in 3 mie bici, é la migliore forcella esistente) a 139€...
Una Reba a quel prezzo è un'offerta pazzesca! [emoji50][emoji41]
Ammetto che ho dato già un'occhiata al sito RCZ ed hanno dei prezzi bomba!!! [emoji3]

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo