LE MALLIE: "OhiOhih - F.C.I.M.B." TERZA " E ULTIMA!!!! RISTAMPA !!! "

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
Eccoci alla "sentenza":
modello all mountain, più largo del modello da xc, e ti consente di portare un paraschiena, ha una taschina con zip per chiavi o telefonino...
altrimenti il classico da freeride, ma che è consiglaibile indossare con le pettorine, perchè ha una taglio studiato per tale uso.
i prezzi da 10 a 40 (da 41 a 100 risparmi 1 euro)
maglia all mountain manica corta 23,00
maglia freeride manica lunga 21,00 (corta 20,00)
nik name + 4 euro a pezzo.
 

nofix

Biker assatanatus
13/6/06
3.034
7
0
Firenze
Visita sito
Meglio tardi che mai: Lorenzo, me ne potresti far una viola (#7C30BC) con sfondo grigio-viola (#B8ACC2) una manica lunga e l'altra corta misto freeride-xc (e anche misto lana) possibilmente con scollo a Muuu.
Già che ci sei puoi anche sostituire l' ohiohi con "opperdincibacco" che mi si addice di più in caso di caduta ?
Sicuro della tua comprensione .... :hahaha: attendo nuove
 

zoorlen

Biker celestialis
14/12/04
7.840
289
0
-
Visita sito
Bike
Graziella
Fabio, detto in modo (cir)conciso... PUPPAAAAAAAA! :smile:
A parte le bischerate: se cade il vincolo dei quattro colori... voglio provare a fare un paio di piccole modifiche. A breve una versione pseudo definitiva. Per quanto riguarda il modello AM, FR, XC... fate voi, tanto io FCIMB lo stesso ;-) Del nickname personalmente posso fare a meno.
 

zoorlen

Biker celestialis
14/12/04
7.840
289
0
-
Visita sito
Bike
Graziella
Ho schiarito un po' i monti, evidenziato i bordi e ingrandito un po' la scritta FCIMB (volevo bordarla di un rosso più scuro ma IMHO si appesantiva troppo). Per me è buona così, non la appesantirei d'altro.

fronte6.png


retro6.png




@Sterro: ma il magliaio ha dei file con dei template da "riempire" o prende dei file generici? Che formato vuole?
 

zoorlen

Biker celestialis
14/12/04
7.840
289
0
-
Visita sito
Bike
Graziella
Super-OT: Nencio, domenica sotto Terricciola mi ha superato un tuo "suddito" in bdc, con la maglia del mtb-club Cecina :spetteguless:
 

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
@Sterro: ma il magliaio ha dei file con dei template da "riempire" o prende dei file generici? Che formato vuole?

Mi informo .
I PREZZI SONO SENZ'IVA !
Deve essere VETTORIALE!
COLORI A VOLONTA' !
PAGAMENTO ANTICIPATO !

Per la "versione" e il nick ( che, secondo me, dovrebbe essere per tutti o nessuno!) opterei per compilare una lista di preferenze + o- così:

1 Sterro FREERIDER-MANICHE CORTE- CON NICK
https://mbox.webmail.tele2.it/mime.php?file=bWFnbGlhIGFtLmpwZw==&name=maglia+am.jpg
 

zoorlen

Biker celestialis
14/12/04
7.840
289
0
-
Visita sito
Bike
Graziella
Ma scusate, non ho capito dove lo mettete il nick, al posto della scritta fo caare in montanbaic?

Io, se si facessero coi nick, pensavo a una soluzione tipo questa:

retro7.png


Però bisognerebbe capire se la taschina della maglia AM (che mi sembra vada per la maggiore) non rompe le scatole. Altrimenti "FCIMB" sulle maniche e logo in alto.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo