credo che siano taglie standard meno 1, cioè una M reale è indicata come Large (L).
Così viene più stretta e si mette bene in mostra la panza nel vero spirito FCIMB
nencio fai caa a fare anche gli anagrammi
e intanto è colpa mianencio un ti si pole vedè con quel cappello in capo ....smettetela di metterlo in tutti i rebus
e intanto è colpa mia
se ho degli amici bastardi che ci posso fa'
io quelle brutte le butto via e non le uso....
Ecco perchè Kiko un c'è mai... e io che credevo non partecipasse!!!
nencio un ti si pole vedè con quel cappello in capo ....smettetela di metterlo in tutti i rebus
non sapevo di questa modifica, siamo arrivati alla versione sterro 2.0!?!?!Come no? Allora di che se ne fa di una XXXXXXL?
Oh!
Secondo me sarebbe meglio EDT
Non so perché ma "chiavare" non mi garba!
Per il resto è perfetta...
Io la farei!
QUOTO per "trombare". Non sono toscano ma mia moglie è ....è vero..trombare è più toscano!!! chiavare è un po' più da fighetto...insomma ...da Nencio col cappello
Lo volevo correggere, ma vista l'ora e relativo immaginabile affollamento, temevo che qualcuno avesse gia "quotato"... Quindi ho postato subito l'errata corrige.ribe m'hai fregato sul tempo ma di poco poco
Io questa non la voglio, ha ragione billo sull'altro topic, forse si sta un po' esagerando..
manca la maLLia "sono un peoro" provvista di copricapo in tema
quella "qui dentro c'è un ghei"
quella "in mtb faccio caa, la mi moglie mi mette le orna, al lavoro zero soddisfazioni, però ci rido sù":-x