LE MALLIE: "OhiOhih - F.C.I.M.B." TERZA " E ULTIMA!!!! RISTAMPA !!! "

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
:hahaha:
Grazie e altrettanto!

Per dovere di cronaca leggete qui http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=3773613&postcount=378[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=3773613&postcount=378[/URL]

Nell'attesa mi pare giusto rinnovare un ringraziamento all'estroso artista e all'impeccabile amministratore!

Sono anche certo sulla realizzazione materiale delle maglie conoscendo bene la serietà della Ditta.

E' un vero peccato che tanto impegno e un così bel risultato verrà sciupato dall'ultima catena dell'operazione....la sezione logistica (ritiro, smistamento, consegna, tempi ecc.) ; per me è stata affidata ad un cialtrone!:omertà:

STERRO, logisticus, LE MALLIE??
 

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
Non scherziamo sul lavoro degli altri
Giancarlo con il suo socio e la moglie sono fortissimi e credo che faranno il tutto in tempi giusti

a proposito sono pronte??? :hahaha:
 

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
rompipelotas io?

Va bene, CARO

Ti aspetto tanto tanto alla MONTAGNOLA, CARO...

No, ci mancherebbe, stavo scherzando!
Anzi, ormai dovresti sapere l'alta stima che nutro per te e la tua generosità, cordialità e, soprattutto, ospitalità nei confronti dei poveri bikers stanchi, assetati ed affamati!

Mi aspetto molto da te alla Montagnola!:medita: Non credo che mi deluderai!
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
No, ci mancherebbe, stavo scherzando!
Anzi, ormai dovresti sapere l'alta stima che nutro per te e la tua generosità, cordialità e, soprattutto, ospitalità nei confronti dei poveri bikers stanchi, assetati ed affamati!

Mi aspetto molto da te alla Montagnola!:medita: Non credo che mi deluderai!

mentre leggevo sentivo una lingua di san bernardo sulle guance!!.... non mi spiego come mai!!

:duello:
 

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
Ragazzi, non potevo restare insensibile alle vs. accorate suppliche ! :rosik:

Sapete QUANTO siete importanti per me !!!

Ieri sono stato al Mallificio e li ho minacciati: "O ci fate le mallie subito o.., o....... o quando vi pare!!!":arrabbiat:
Subito mi hanno detto che prenderanno in seria considerazione la mia determinata minaccia, quindi c'è da essere ottimisti, contenti?:cucù:


Se posso buttare la un'ipotesi considerando come mi guardavano, credo che per Lunedì di Pasqua saranno pronte!
 

Gudrum

Biker superis
14/2/10
344
0
0
Cenaia
Visita sito
GNAMOOOO con ste mallie!!!



:spetteguless: detto tra noi, vi comunio che sabato l'ho pienamente meritata... bornocche sa il perchè ma un ve lo dice di siuro, lui rispetta le signore, è un gentiluomo
:medita:
 

FRANZISKANER

Biker serius
13/2/10
277
0
0
Cenaia
Visita sito
no.jpg


Carne%20alla%20brace.JPG


ME






UN-LOGO%20copy.jpg


bla_bla_bla.jpg



REBUS (2,7,2,2,5)

:spetteguless: anche io lo so,
che è successo, e se lo risolvi chissà, magari mi scappa varcosa... anche se rischio :rosik: :soffriba:conseguenze dalla mi moglie... :zapalott:
 

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
Gna fo! Mi arrendo!

Oh, fratelli! Torno ora dal mallificio, ci sono andato sul tardi per dargli più tempo per lavorare... disgraziaaaa, è chiuso!!!:cucù:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo