LE MALLIE: "OhiOhih - F.C.I.M.B." TERZA " E ULTIMA!!!! RISTAMPA !!! "

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
Sperando di aver fatto cosa gradita ieri, in occasione del giro "In ricordo di Claudio" , ho versato 45 € a nome di tutti i (futuri) possessori della maglia F.C.A.A.I.M. derivanti dallo sconto che ci verrà riconosciuto per aver superato i 40 clienti!

Non ricordavo quant'era di preciso l'importo, spero di non essere stato più basso!
 

Paolo52

Biker ultra
24/3/09
626
0
0
72
Firenze (Rifredi)
Visita sito
Sperando di aver fatto cosa gradita ieri, in occasione del giro "In ricordo di Claudio" , ho versato 45 € a nome di tutti i (futuri) possessori della maglia F.C.A.A.I.M. derivanti dallo sconto che ci verrà riconosciuto per aver superato i 40 clienti!

Non ricordavo quant'era di preciso l'importo, spero di non essere stato più basso!
Per me hai fatto benissimo!
 

Tonweya

Biker velocissimus
23/2/07
2.451
26
0
66
Castel de Rì (Rumagna)
www.bicicasteldelrio.it
Bike
Specialized SL Levo; Trek Checkpoint
Sperando di aver fatto cosa gradita ieri, in occasione del giro "In ricordo di Claudio" , ho versato 45 € a nome di tutti i (futuri) possessori della maglia F.C.A.A.I.M. derivanti dallo sconto che ci verrà riconosciuto per aver superato i 40 clienti!

Non ricordavo quant'era di preciso l'importo, spero di non essere stato più basso!
QUOTO AL 100 % :up:
 

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
Buona Pasqua a tutti quelli che F.C.A.A.I.M


ma le mallie nun ce le mettete dentro l'OVO...???
:smile:

:hahaha:
Grazie e altrettanto!

Per dovere di cronaca leggete qui [url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=3773613&postcount=378[/URL]

Nell'attesa mi pare giusto rinnovare un ringraziamento all'estroso artista e all'impeccabile amministratore!

Sono anche certo sulla realizzazione materiale delle maglie conoscendo bene la serietà della Ditta.

E' un vero peccato che tanto impegno e un così bel risultato verrà sciupato dall'ultima catena dell'operazione....la sezione logistica (ritiro, smistamento, consegna, tempi ecc.) ; per me è stata affidata ad un cialtrone!:omertà:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo