LE MALLIE: "OhiOhih - F.C.I.M.B." TERZA " E ULTIMA!!!! RISTAMPA !!! "

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
Sterro, ma li hai mandati i soldi al maglificio ?

Oh, io ancora devo vedè una lira... e finchè non "vedo" non faccio!

Ho provato a chiedere una pecentuale al mallifizio, ma sono persone per bene, mannaggia!

Ho anche pensato di fare come sta facendo il Secco: ritirarle e venderle ad altri.... ma queste fanno troppo caare ! Chi me le compra?:nunsacci:
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Oh, io ancora devo vedè una lira... e finchè non "vedo" non faccio!

Ho provato a chiedere una pecentuale al mallifizio, ma sono persone per bene, mannaggia!

Ho anche pensato di fare come sta facendo il Secco: ritirarle e venderle ad altri.... ma queste fanno troppo caare ! Chi me le compra?:nunsacci:


Sterro alla prox notturna di Cala Violina ricorda di portarti un bel lucchetto, non vorrei ci fosse qualche male intenzionato, perchè tornare a Grilli a piedi è lunghina.
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.885
9.439
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Ho anche pensato di fare come sta facendo il Secco: ritirarle e venderle ad altri.... ma queste fanno troppo caare
Mai quanto i figuri che pretendono di indossarle...(a proposito: ma le mallie? :nunsacci:)

Sterro alla prox notturna di Cala Violina ricorda di portarti un bel lucchetto, non vorrei ci fosse qualche male intenzionato, perchè tornare a Grilli a piedi è lunghina.
:smile:
 

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
Oh cari, m'avete dato un bella idea, perchè non consegnamo le mallie con una bella cerimonia notturna a Cala Vilona?:nunsacci:
Pensate che atmosfera!
E poi, al buio, potremmo anche indossarle!:omertà:



.... sempre che siano pronte per allora....
 

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
affavola
io domani ci sono all'Argentario, per cui sarò uno dei primi ad avere la mallia

STERRO sei il migliore.... :celopiùg:

detto fra di noi, se è una bufala preparati a fare il bagno in laguna con le anguille :spetteguless:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo