LE MALLIE: "OhiOhih - F.C.I.M.B." TERZA " E ULTIMA!!!! RISTAMPA !!! "

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
Mi spieghi il "cuore" di Claudiocecco ? Non sono informato.

Volentierissimo!

Si tratta del raduno sul Chianti fiorentino di domenica 28 organizzato per ricordare, ad un anno esatto e proprio sullo stesso percorso, una carissimo amico, Claudiocecco, deceduto per infarto cardiaco.

Il giro, organizzato magistralmente da Nofix, sarà un po' impegnativo, ma sicuramente molto valido, e ci darà l'occasione per fare un'offerta ad una onlus che opera nella ricerca sulle malattie cardiache.

Abbiamo deciso che lo sconto applicato dal maglificio per aver raggiunto i 41 pezzi (circa 50 €) verrà devoluto per beneficenza piuttosto che restituire 1.20 € a testa!

Se siete liberi e la cosa può interessarvi qui ci sono maggiori notizie: [url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=153446[/URL]
 

Tonweya

Biker velocissimus
23/2/07
2.451
26
0
66
Castel de Rì (Rumagna)
www.bicicasteldelrio.it
Bike
Specialized SL Levo; Trek Checkpoint
Volentierissimo!

Si tratta del raduno sul Chianti fiorentino di domenica 28 organizzato per ricordare, ad un anno esatto e proprio sullo stesso percorso, una carissimo amico, Claudiocecco, deceduto per infarto cardiaco.

Il giro, organizzato magistralmente da Nofix, sarà un po' impegnativo, ma sicuramente molto valido, e ci darà l'occasione per fare un'offerta ad una onlus che opera nella ricerca sulle malattie cardiache.

Abbiamo deciso che lo sconto applicato dal maglificio per aver raggiunto i 41 pezzi (circa 50 €) verrà devoluto per beneficenza piuttosto che restituire 1.20 € a testa!

Se siete liberi e la cosa può interessarvi qui ci sono maggiori notizie: [URL="http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=153446"][url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=153446[/URL][/URL]

Sull'uso dello sconto sono d'accordissimo. Per il 28 sicuramente non ci sarò perchè in servizio. Sarà per un'altra volta.
 

Orsetto

Biker grossissimus
15/12/03
5.454
1
0
59
Dalla costa Tirrenica
Visita sito
Vince, io ancora non ho ricevuto nessuna mail da Angler, per cui per ora non so a chi fare il bonifico.
Applicheri volentieri il vecchio detto "a paga' e a mori' siamo sempre a tempo", ma non vorrei che questo pregiudicasse i tempi di lavorazione delle maglie.
Che si fa, gli diamo un sollecito ?
 

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
Vince, io ancora non ho ricevuto nessuna mail da Angler, per cui per ora non so a chi fare il bonifico.
Applicheri volentieri il vecchio detto "a paga' e a mori' siamo sempre a tempo", ma non vorrei che questo pregiudicasse i tempi di lavorazione delle maglie.
Che si fa, gli diamo un sollecito ?

Dalla tua mail avevo creduto che fosse tutto a posto!

Domattina gli telefono e ti faccio sapere.
 

FRANZISKANER

Biker serius
13/2/10
277
0
0
Cenaia
Visita sito
orsetto.jpg



&

S
0Terra2.jpg


CCI
locandina.jpg




maglie.jpg


GN
005821-amo.jpg


OO


rebus (7,1,10,2,6,7)
 

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
:smile:

Non ci posso crede, ora anche i rebus !!! Belli i tempi che bastava un: "Nencio le fotooooo !!!!"

Ho telefonato a G,Carlo appena tornato da un viaggio, non vi dico cosa mi ha detto:" *# arggg % vai.. §* :rosik: " :smile: cmq. gentilmente ha controllato la posta e mi ha confermato la ricezione della mail.

Ci darà risposta al più presto, tranquilli !:il-saggi:
 

-bornoc-

Biker forumensus
21/7/09
2.078
0
0
44
Uliveto Terme (PI)
Visita sito
Bike
Atomz Quark 2 20" + Norco A Line + Sunn Kern S1 + supermarket
:cucù: REBUS (6,2,4) :cucù:






ecccccccccc​

NENCIO LE FOTO


Ma che fransikaner è sempre bornoc o ti fai della robba di bornoc...;.=9/:loll:

:nunsacci: boh... un ci sto a capì più un tubo :nunsacci: qualcuno mi ha chiamato anche ENZA e si è incaXXato perchè non mi giravo :nunsacci: :nunsacci:

In ogni caso un tempo ero compagno di banco (o di :sbavon: merende, non ricordo) di un certo francesco che :-P amava l'aRcool....

PS SECCOOOOOOO LE MAGLIEEEEEEEEEEE!!!!!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo